Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Meditazioni sulle Divinità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Meditazioni sulle Divinità Empty
MessaggioTitolo: Meditazioni sulle Divinità   Meditazioni sulle Divinità EmptyDom Giu 15, 2008 10:55 pm

Qualcuno conosce una meditazione sulla Divinità??? :?:
Torna in alto Andare in basso
*)O(Talenos)O(*
Moderatore
Moderatore



Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.05.08

Meditazioni sulle Divinità Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazioni sulle Divinità   Meditazioni sulle Divinità EmptyLun Giu 16, 2008 5:02 pm

Citazione :
Qualcuno conosce una meditazione sulla Divinità???

cosa intendi con questa domanda ,... una meditazione su tutte le divinità?O.O...su la Dea e il Dio in genarale o un'archetipo specifico?quele archetipo?quale divinità?...una meditazione guidata?...un viaggio intrispettivo alla ricerca della propria divinità? si più specifica...non comprendo assolutamente il senzo della frase così...sorry XD
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Meditazioni sulle Divinità Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazioni sulle Divinità   Meditazioni sulle Divinità EmptyLun Giu 16, 2008 10:58 pm

Una meditazione guidata o una su Cerridwen o Anubi!!! pleaseeee!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Meditazioni sulle Divinità Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazioni sulle Divinità   Meditazioni sulle Divinità EmptyMar Giu 17, 2008 1:30 pm

presumo che tu "conosca" queste due divinità ma credo che la tua domanda sia troppo generica ancora...
comunque,ho consultato il materiale a mia disposizione(libri in particolar mondo) e non ho trovato qualcosa che riesca a darti la risposta che cerchi tranne che "una visualizzazione guidata per trovare la Dea interiore"(dall' "Arte della magia" di phillis currot)...e non credo sia quello che cerchi...
comunque penso che la miglior cosa sia quella che non trovi nei libri o nei siti ma che parte da te stessa...
quindi tu cercale in ogni cosa(conoscendone le loro caratteristiche)e prova a incontrarle...concentrati sui loro aspetti e sulla loro presenza...
dopotutto "se ciò che cerchi non lo trovi dentro di te non lo troverai da nessuna parte"Smile e come già ti ho detto,per quanto riguarda la mia attuale conoscenza,non credo che esista una meditazione guidata su due archetipi della Dea(dovrebbero farle su tutte sennò e credo che sia alquanto difficile dato che Lei ha una miriade di aspetti e nomi)...
bacini :tripl:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meditazioni sulle Divinità Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazioni sulle Divinità   Meditazioni sulle Divinità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meditazioni sulle Divinità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus-
Vai verso: