presumo che tu "conosca" queste due divinità ma credo che la tua domanda sia troppo generica ancora...
comunque,ho consultato il materiale a mia disposizione(libri in particolar mondo) e non ho trovato qualcosa che riesca a darti la risposta che cerchi tranne che "una visualizzazione guidata per trovare la Dea interiore"(dall' "Arte della magia" di phillis currot)...e non credo sia quello che cerchi...
comunque penso che la miglior cosa sia quella che non trovi nei libri o nei siti ma che parte da te stessa...
quindi tu cercale in ogni cosa(conoscendone le loro caratteristiche)e prova a incontrarle...concentrati sui loro aspetti e sulla loro presenza...
dopotutto "se ciò che cerchi non lo trovi dentro di te non lo troverai da nessuna parte"
e come già ti ho detto,per quanto riguarda la mia attuale conoscenza,non credo che esista una meditazione guidata su due archetipi della Dea(dovrebbero farle su tutte sennò e credo che sia alquanto difficile dato che Lei ha una miriade di aspetti e nomi)...
bacini