Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Underworld: la ribellione dei Lycan

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyLun Ago 24, 2009 12:42 am

l'avevate visto? è uscito qualche mese fa, e pur essendo il terzo della serie di Underworld in realtà è un prequel del primo film in cui si racconta come è effettivamente iniziata la faida tra vampiri e lycan. vi dirò, non ero andata a vederlo al cinema perchè Underworld: Evolution mi aveva molto delusa, in più già di mio sono scettica per quanto riguarda i prequel perchè di solito sono solo una roba commerciale inguardabile. poi però l'altro giorno mi è venuta la scimmia di scaricarlo e devo dire che mi è piaciuto assai o.o Lucian è un personaggio fantastico (al contrario di quella mezza sega di Michael che mi fa venire il latte alle ginocchia) e nel complesso il film è fatto bene... voi l'avete visto?

Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyLun Ago 24, 2009 7:31 pm

Non sembra male....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyMar Ago 25, 2009 12:42 pm

Si che l'ho visto! Anche più d'una volta, l'ultima ieri mattina Razz
Un pò triste però adoro Lucian nonostante sia un lycan (il che la dice lunga), come adoro anche quella donna (Sonja) e il suo "amore caro"! La prima volta che lo sentii mi sembrò lievemente ridicolo, ma riguardando il film mi cis on persa.
Il film è carino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyMar Ago 25, 2009 1:14 pm

è vero, anche a me ha fatto uno strano effetto quell'"amore caro"!!XD tra l'altro dal labiale mi sembra che in inglese lei dica "my love", quindi non capisco perchè l'hanno tradotto così o.o
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyMar Ago 25, 2009 1:17 pm

Midnight ha scritto:
è vero, anche a me ha fatto uno strano effetto quell'"amore caro"!!XD tra l'altro dal labiale mi sembra che in inglese lei dica "my love", quindi non capisco perchè l'hanno tradotto così o.o

Bhè, anche se avesse detto "dear love" avrebbero potuto trovare qualcosa di meglio con cui sostituirlo,suona malissimo! Però alla lontana mi son resa conto che è parecchio..."tenero" in un certo senso.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyMar Ago 25, 2009 1:23 pm

g0rka ha scritto:

Bhè, anche se avesse detto "dear love" avrebbero potuto trovare qualcosa di meglio con cui sostituirlo,suona malissimo! Però alla lontana mi son resa conto che è parecchio..."tenero" in un certo senso.

sarà anche il fatto che Sonja di per sè è un bel personaggio quindi può dire quello che vuole ma risulta sempre favolosa Smile in più l'attrice secondo me è cento volte più brava di quella che fa Selene, almeno cambia espressione ogni tanto!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan EmptyMar Ago 25, 2009 1:30 pm

Midnight ha scritto:
in più l'attrice secondo me è cento volte più brava di quella che fa Selene, almeno cambia espressione ogni tanto!

:asd: :asd: :asd: Vero!
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Underworld: la ribellione dei Lycan Empty
MessaggioTitolo: Re: Underworld: la ribellione dei Lycan   Underworld: la ribellione dei Lycan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Underworld: la ribellione dei Lycan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Multimedia :: Films-
Vai verso: