Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abominio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Abominio Empty
MessaggioTitolo: Abominio   Abominio EmptyMer Giu 25, 2008 1:40 am

Sconsiglio la visione dei video a soggetti impressionabili!

Video 1
Video 2


Questi video li ho visti molto tempo fa, parecchie volte ma non son mai riuscita ad arrivare alla fine. Non ho intenzione di vederli novamente comunque...perchè ricordo fin troppo bene il contentuto tanto da non aver bisogno di ripassi.
Sono stata male, male dentro, nel vedere certe cose. Ho pianto disperatamente, preso a pugni i muri, urlato...e mi sono odiata perchè questo non sarebbe servito a nulla, niente sarebbe cambiato, il numero delle lacrime non avrebbe evitato alcun genere di tortura a nessun animale.
Ciò che ho visto mi spaventa. Provo un'immesa paura per quegli uomini che rimangono indifferenti al dolore di un loro fratello (perchè di questo si tratta), che non provano rimorsi guardando nei grandi occhi scuri di questi animali, dolcemente tristi, incredibilmente rassegnati, spaventosamente colmi di sofferenza...e privi di qualsiasi forma d'odio per i loro carnefici. Nulla li frena...e allora mi chiedo se siano in grado di provar sentimenti o siano ormai nulla più che automi privi d'anima. No, non credo d'esagerare...perchè torturare un essere vivente capace di provar sentimenti, emozioni, sensazioni fisiche ed emotive per guadagno, per far si che si crei l'ennesima costosa pelliccia per chissà quale ricca signora...non ha giustificazioni e non ci sono mezzi termini...
Potrei lontanamente concepire l'idea di ciò solo nel caso in cui lo si facesse con una stretta al cuore, con il tormento costante, perseguitati da incubi atroci, tra le lacrime per l'abomio commesso ma costretti per mantenere...che so...dei figli, una famiglia perchè non vi è altro modo...tutto il resto è pura malvagità e mancanza di sensibilità.
Mi chiedo che vita abbiano queste persone, mi chiedo se siano convinte d'essere capaci di provare amore...perchè in ciò che fanno non ve n'è un briciolo.
E no, non sono porci...perchè i porci hanno una loro dignità, hanno la loro anima e sono parte della vita, un tutto con la Natura e ne rispettano più che mai i cicli ed i tempi...l'uomo no...e vi è solo un modo per definirlo, che non è "animale" ma, appunto, semplicemente "uomo".
E' orribile come quelli che, proprio per essere dotati di un intelletto differente dovrebbero esser i maggiori sostenitori e difensori del mondo e di ciò che è vivo e possiede un suo spirito, si siano così allontanati da ciò che è vero ed importante per rinchiudersi in un mondo di plastica in cui l'unico dio è il verde denaro e la sensibilità è andata persa, in cui ogni sentimento puro si sia così incancrenito al punto tale da doverlo "amputare"...l'uomo ha ormai reciso le proprie naturali radici per poter camminar da solo verso chissà quale metà, seguento false promesse di potere e successo. Ma nessun nuovo fiore sboccia da una scatola di plastica.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Bronwyn
Neofita
Neofita
Bronwyn


Femmina Numero di messaggi : 59
Età : 33
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 21.04.09

Abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Abominio   Abominio EmptyGio Apr 23, 2009 6:12 pm

Non ho visto i video perchè sono di cosa trattano e vederli mi farebbe un male tale che mi verebbe da vomitare,l'uomo crede che la Terra sia una cosa sua che gli appartiene e che la può sfruttare come meglio crede,tanto nessuno dice niente... Mi chiedo in che modo queste persona siano capaci di tornare a casa e abbracciare i loro figli,uccidere un animale è come uccidere un bambino,magari questi mostri hanno anche un animale domestico di cui si occupano con "affetto".Ancora non ho trovato la risposta sapete,e penso che nemeno voi l'abbiate;ma del resto ci staimo stupendo di cose delle quali non dovremmo stupirci in quanto gli uomini lo fanno anche con i loro simili.L'uomo è una bestia più delle bestie stesse,osa definisrsi "civilizzato" ma a questa parola io associo solo distruzione e violenza.L'uomo sarà causa della sua stessa fine prima o poi! INDIGNATA.
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Abominio   Abominio EmptyGio Apr 23, 2009 8:04 pm

Daccordissimo con te Bronwyn, non posso fare altrimenti. No
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Abominio   Abominio EmptyGio Apr 23, 2009 8:19 pm

Dio mi santissimo.... Avevo visto questi video un po di tempo fa.... Che Schifo.... é questi sarebbero uomini? No mi correggo, signori, questi sono uomini... Ovvero le bestie più crudeli ed atroci che esistano in natura....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Abominio   Abominio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abominio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Fatti, misfatti ed isterismo-
Vai verso: