Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l'aura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

l'aura Empty
MessaggioTitolo: l'aura   l'aura EmptyMer Mag 27, 2009 1:50 am

Se a qualcuno di voi può interessare questo argomento vi posto questo sito in cui è descritto un esercizio per vedere l'aura che ci avvolge.
http://web.tiscali.it/lapietradiluce/vedere%20aura.pdf .

COS'E' L'AURA

E' un campo energetico pieno di colori che circonda il corpo fisico. Si suddivide in quattro campi energetici principali detti corpi sottili e cioè:
corpo eterico
corpo emozionale
corpo mentale
corpo spirituale
I corpi sottili possono essere percepiti toccandoli con le mani, o visti attraverso il terzo occhio, o fotografati in parte con speciali macchine fotografiche o videocamere. Il corpo eterico è il contenitore del corpo fisico e sporge da esso da 0.5 cm a 5 cm e si presenta di colore azzurro a rete. E' possibile fotografarlo con la macchina Kirlian. Un taglio, una ferita nel corpo fisico avviene anche nel corpo eterico. Sanando il corpo eterico guarisce anche il corpo fisico. Il corpo emozionale è il contenitore delle emozioni e sporge circa 10 cm dal corpo fisico. E' pieno di colori poichè le emozioni sono colorate. Ricordate nel linguaggio comune le frasi "rosso di rabbia", "verde d'invidia". Le emozioni non espresse provocano malattia (per chi trattiene la rabbia, o il dolore...). Imparando ad esprimere le emozioni si recupera la salute emozionale e fisica. Il corpo emozionale si può fotografare con una speciale videocamera collegata col computer. Il corpo mentale è il contenitore dei nostri pensieri. E' di colore giallo luminoso sporge circa 20 cm dal corpo fisico. In esso troviamo tutti gli schemi ed i pregiudizi che bloccano la nostra vita (es: se esprimo il mio pensiero mi diranno di stare zitto perchè è una frase stupida e non mi vorranno bene...). Imparando a sciogliere gli schemi ed i pregiudizi si recupera la salute mentale e fisica. Non vi è ancora la macchina che possa fotografare il corpo mentale. Il corpo spirituale è il contenitore della nostra energia più alta, più raffinata, più spirituale, dell'energia di amore universale, di volontà divina, di luce divina. Dista sino ad 1 metro e più dal corpo fisico e si suddivide a sua volta in altri 4 corpi sottili (non esiste ancora una macchina per fotografarlo).

LA PERCEZIONE E L'ESAME DELL'AURA A CHE SERVE?

Serve a conoscere lo stato di salute energetico della persona, i suoi blocchi a livello del corpo eterico, emozionale mentale spirituale. Questi blocchi con gli opportuni interventi terapeutici, possono essere sciolti e l'individuo recuperare così la salute emozionale, mentale, spirituale e fisica.

I COLORI DELL'AURA

BLU - Il blu è il colore della pace, del maestro (di colui che insegna) e della sensibilità. Solitamente appare nella parte superiore del corpo, in corrispondenza del settimo chakra. Una persona che irradia in abbondanza questo colore è solitamente sensibile alle questioni di natura metafisica: più questo colore è elettrico,più le sue qualità affiorano nella vita quotidiana. Può in certe persone tendere verso l'azzurro-cielo vivace, ed è questo indice di grande onestà e di temperamento gradevole. Se l'azzurro è un po' più pallido, siamo probabilmente di fronte ad un segno di interiorizzazione, quasi timidezza. Se nell'involucro astrale è presente una buona quantità di blu scuro siamo in presenza di persone volitive, che lavorano e che desiderano progredire. Un blu accompagnato ad un rosa vivo è segno di un'inclinazione dell'essere alla meditazione e alla preghiera, accompagnato invece da un rosso carminio, rivela una buona dose di ostinazione.
VIOLA - Il viola è segno di profonda connessione con lo spirito. E' caratteristico di quelle persone che hanno raggiunto un buon sviluppo spirituale. Quando occupa la maggior parte dell'aura, costituendone dunque la base, è indice evidentissimo di un misticismo, la cui forza va al di là delle contingenze quotidiane. Se accompagnato dal giallo denota una forma di intellettualismo dello spirito e un'interesse profondo per occultismo. Il viola pallido rivela un'interesse per i problemi religiosi, se frammisto al blu, segnala una vera e propria ricerca di purezza, oltre ad evidenziare un carattere affabile.
INDACO - L'indaco rappresenta una combinazione di intuizione e spiritualità.E' il colore considerato dai buddisti espressione dei più elevati termini vibrazionali. E' connesso con il sesto chakra di cui pertanto è un ottimo stimolatore, poichè favorisce l'apertura vibrazionale dei 96 vortici del cromatismo. Un'aura permeata di questo colore indica che siamo in presenza di un soggetto che sta approfondendo il suo rapporto con lo spirito essendo il sesto chakra connesso con l'amore celestiale, un amore che va al di là di quello umano e che comprende la vita nel suo complesso.
VERDE - Il verde è il colore della crescita, del rinnovamento. Una persona con molto verde è dotata di una forte energia risanante e nutriente. Un verde vivo è il colore che si nota in quei soggetti che hanno intrapreso un ben preciso cammino interiore, molto generosi e pronti ad aiutare gli altri. Globalmente un bel verde mela è segno del donarsi agli altri. Se frammisto di zone azzurro cielo indica il bisogno e la ricerca dell'autenticità e della bellezza. Occorre particolare attenzione alla presenza di verde elettrico lungo le braccia o all'estremità delle dita, perchè è indice di una naturale predisposizione alla cura mediante l'imposizione delle mani. Se questo colore presenta delle macchie di azzurro vivo, è segno di coraggio, che può arrivare anche al sacrificio; se d'un rosso medio denota una personalità equilibrata, costruttiva e responsabile.
ARANCIONE - Il colore arancio indica equilibrio, armonia, guarigione e ambizione. Rivela sempre una grande attività sia che lo si trovi in tutta l'aura sia che interessi la superficie di un arto. E' attività di equilibrio e armonizzazione degli elementi discordanti, in modo da trasformarli in unità ordinate ed equilibrate. Se il soggetto, ad esempio, sta riprendendosi da una malattia, sono visibili nell'aura macchie o interi strati di arancione. Questo colore significa che il peggio è passato ed è iniziato un processo di riparazione. Normalmente, quando il periodo di riequilibrio è trascorso, l'arancione lascia il posto al verde (fautore di risanamento e crescita). L'arancione è dunque un colore di transazione.
ROSSO - Il rosso è il colore della vitalità dell'energia, del calore, del dinamismo, della passione, dinamismo di temperamento, da non confondere con quello legato alla forza fisica che si manifesta con lo stesso colore, ma localizzato lungo gli arti. Altro ancora è il significato di questo colore, quando si trova ad essere il colore predominante nell'aura astrale, quasi sotto forma dinubi che inglobano il corpo intero: è in questo caso segno di una personalità esuberante con frequenti cambiamenti d'umore e con sentimenti intensi. Un rosso tendente al vermiglio può essere indice di ansia o nervosismo. Se è accompagnato da strisce verdi, evidenzia il desiderio di contatti umani costruttivi e ferma volontà di realizzarsi. Il rosso smorto, simile al rosa, segnala il bisogno di attrarre a sé e di piacere. Se leggermente striato di rosso vermiglio indica una persona orgogliosa, il rosso tendente all'arancio denota una forte passione sessuale.
GIALLO - Il giallo è per eccellenza il colore dell'intelletto e dell'energia. Ciascuna sfumatura esso abbia denota una capacità di funzionamento o un'espressione dell'intelletto. Se notiamo in particolar modo una nube luminosa di colore giallo in corrispondenza del capo, essa è la manifestazione dell'attività cerebrale. Se il giallo si trova in combinazione, per esempio con il verde, avremo un soggetto che manifesta una forte vitalità, favorita da uno sforzo mentale conscio. Il soggetto è caratterizzato da un chakra mentale sviluppato ed in situazioni di profonda concentrazione, la nube gialla può assumere proporzioni straordinarie. Il colore zafferano appartiene a chi, avendo integrato autenticamente la sua conoscenza spirituale, la irradia sotto forma di saggezza.
BIANCO - In questo colore si concentrano tutti gli aspetti luminosi di un individuo, manifestazione di un bellissimo bianco, è sempre segno di grande purezza e verità. E' naturale che soltanto l'elevazione costante dei pensieri e l'espansione dell'amore che si irradia e si trasforma in azione, possono infondere questo colore nell'Io di ogni uomo. Senza addentrarci in particolari per i quali il nostro vocabolario è troppo povero, aggiungiamo che quest'aura è la risultante di una straordinaria energia d'amore, d'abnegazione e di volontà, quindi come un'antenna tra due tipi di realtà, stazioni ricetrasmittenti di cristallina purezza. Gli esseri che la sviluppano, ovviamente sono prossimi allo stato di realizzazione che corona l'evoluzione umana e camminano verso alti stati di coscienza. Qualora il bianco sia reso ancor più luminoso da riflessi dorati, siamo in presenza di una persona che presta servizio all'umanità con amore divino.
NERO - E' come un'apertura nello spazio, che porta da su un'altra realtà. Si trova raramente in un'aura ed indica assenza di luce, profondo oblio che sul piano dell'anima si rivela come un'ambizione frustrata. Raramente troviamo persone la cui aura è invasa dal nero poichè in tal caso emanano un'energia distruttrice che spesso porta all'autodistruzione psichica o fisica.

COME VEDERE L'AURA

Per vedere l'aura di un soggetto:
Ponete un soggetto a quarantacinque- settanta centimetri da una parete bianca spoglia. Evitate pareti tinte o tappezzate; Usate illuminazione indiretta o se possibile la luce del giorno naturale;
Guardate il soggetto da almeno tre metri e mezzo;
Chiedete al soggetto di rilassarsi, di respirare profondamente e di oscillare piano lateralmente tenendo le mani disgiunte lungo i fianchi;
Guardate oltre la testa e le spalle del soggetto e concentratevi sulla parete dietro a lui o lei;
Non guardate il soggetto, concentrandovi invece sulla trama della tinta o della superficie della parete;
Mentre guardate oltre il profilo del corpo, dove inizia l'aria e finisce il corpo, vedrete una fascia di luce confusa attorno al soggetto, dai sei millimetri a un centimetro circa di spessore. Questa è l'aura eterica; Continuate a guardare oltre il profilo del corpo e dovreste vedere il soggetto come se fosse illuminato dal di dietro, a volte da un colore giallo brillante o argenteo. Un lato brillerà forse di più o pulserà leggermente. Raramente le aure sono uniformi; Ogni persona è diversa. Alcuni soggetti avranno aure meno visibili di altri e non sempre l'osservatore vedrà subito i colori. L'involucro indistinto o l'alone attorno al corpo sarà visibile nel giro di pochissimo, di solito dopo un minuto o meno. Sfruttate soggetti diversi e fate esperimenti con l'illuminazione e lo sfondo. Ben presto vedrete una seconda e più grande fascia di luce dagli otto ai settanta centimetri attorno al corpo. Questa è l'aura astrale. Di solito è più scura e più diffusa.
Per vedere la vostra stessa aura:
Mettetevi davanti ad uno specchio ad almeno mezzo metro, possibilmente anche più distanti; Sistematevi in modo che nello specchio dietro di voi sia visibile una superficie di colore bianco o neutro; Rilassatevi, respirate profondamente e oscillate piano lateralmente;Focalizzatevi sulla trama della superficie della parete dietro voi;Mentre fissate la parete oltre la testa e le spalle, vedrete l'alone di luce attorno al corpo muoversi con voi mentre dondolate piano;Ricordatevi di respirare profondamente, dato che ora siete sia l'osservatore che il soggetto;L'illuminazione dovrebbe essere attenuata, né troppo luminosa né troppo scura. Sperimentate. Non si possono vedere aure nella totale oscurità e la luce brillante cancellerebbe ogni cosa tranne le aure più vibranti;Il colore degli abiti non è importante. Scoprirete forse che il vostro colore aurico, appena vi siete abituati a vederlo, striderà con alcuni capi del vostro vestiario, vedrete comunque i colori veri qualsiasi cosa indossiate;
Fate esperimenti con la proiezione di un colore. Pensate ad un colore e cercate di visualizzarlo; tramite questo esercizio potete mutare temporaneamente il vostro colore di base e vedere il cambiamento;Mentre espirate, l'aura dovrebbe ampliarsi. Il declamare i numeri dall'uno al trenta con voce normale aiuterà a liberare l'energia. Respirate ogni due numeri. Accelerate il conteggio dal numero venti in avanti senza più fare respiri e osservate la vostra aura cambiare dimensione e vibrazione. Appena riprenderete a respirare normalmente con calma, l'aura tornerà alla sua dimensione precedente ma sarà un po' più luminosa.
n vedete i risultati, e ripetuto se necessario. Con il tempo, diventa permanente.
atterrato
Torna in alto Andare in basso
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMer Mag 27, 2009 1:52 am

L’AURA E COME USARLA

Ogni cosa ha un’aura, sia essa viva o inanimata.
L’aura è un campo energetico creato dalla vibrazione degli atomi e delle molecole che compongono tutta la materia. L’universo stesso vibra ad una certa frequenza e la gravità che tiene tutte le cose insieme è di natura elettromagnetica.L’aura di ognuno è unica come le sue impronte digitali. Nessun’aura somiglia ad un’altra. L’aura può essere usata per proteggere, attrarre, influenzare o anche uccidere. Questo campo di bioelettricità che circonda le creature viventi può essere programmato usando i poteri della mente.Coloro che sono allenati ed hanno un terzo occhio attivo, possono vedere chiaramente le auree e distinguere molte informazioni personali solo leggendo colore, forma, forza, dimensioni dell’aura di qualcuno.Per vedere la vostra aura, dovrete cominciare entrando in un trance leggero. Dovreste aver già aperto il vostro terzo occhio (vedi meditazione di apertura).
Tenete la mano davanti a voi, preferibilmente contro uno sfondo scuro. All’inizio, dovreste riuscire a vedere delle linee indefinite che circondano le mani e le dita. Più vi concentrate su questo, come ogni cosa (qui è la pratica che serve), più potrete migliorare. Migliorando nella visione dell’aura, presto potrete vedere le aure degli altri, solamente concentrandovi su di esse. Più avanti, potrete vedere colori, forme e strati.Sentire le aure è molto più facile che vederle. La meditazione sull’energia , se fatta in maniera coonsistente, aumenta la sensibilità all’energia. La manipolazione dell’energia è essenziale per lavorare sugli incantesimi e sulla magia. Per sentire la vostra aura, scorrete una mano sopra l’altra, o sull’avambraccio. Dovreste avvertire l’energia.
Potete anche praticare il sentire le aure di amici o familiari se sono interessati a farvelo fare. Questo svilupperà il vostro tatto.
Per rinforzare e costruire la vostra aura, dovete introdurre energia. Può essere fatto con la meditazione. La meditazione sull’energia è eccellente per caricare l’aura.
L’Hatha (Yoga Fisico) ed il Tai Chi aiutano anche a rinforzare e costruire l’aura. Entrambe queste discipline tendono a bilanciare le energie dell’aura.
Pulire la vostra aura è molto importante. Un’aura pulita e sana rinforza il sistema immunitario e impedisce che le energie negative possano ’invadere il corpo di qualcuno. Quasi tutte le entità dannose sono invisibili all’occhio nudo. Le energie, come molti fisici sanno, possono essere divise in particelle sub-atomiche, per esempio, la luce può essere scissa in fotoni. L’energia irradiata da un’aura potente brucerà queste energie dannose ed entità, prima che possano causare danni.
Pulire la vostra aura (luce bianca potente) è tassativo dopo ogni rituale che coinvolge l’uso della magia nera, inviare persecuzioni, non importa quanto piccole, o qualunque esercizio che coinvolga l’uso di energie negative o distruttive. Anche i chakra dovrebbero essere puliti e potenziati. Viene fatto mettendo una potente ed intensa luce su ogni chakra. Questo è necessario per liberarsi di ogni energia negativa residua che potrebbe anche causare danni. Previene anche energie di ritorno. Prendete sempre tanto tempo quanto vi serve; non siate di fretta. Prevenire è sempre meglio che dover affrontare dei problemi in seguito.Un’aura potente dà salute, felicità, carisma, ed energia. Le persone con aure deboli sono solitamente in scarsa salute e depresse. Le nostre energie personali agiscono nei nostri dintorni e gestiscono il nostro destino. Le persone che hanno un’aura debole sono di solito inclini alla sfortuna.L’aura può essere programmata con l’ipnosi energetica. Leggete la relativa pagina per fare il massimo uso dei seguenti lavori. Ora, rapportandosi con l’aura ed il subconscio, si dovrebbe essere sempre chiari al 100% su ogni aspetto di quello che si desidera. Con l’amore, non vogliamo una persona che poi non sia disponibile. Con il denaro, non vogliamo che ci arrivi attraverso una tragedia – o cose del genere. Quando si lavora con la mente, come nella magia cerimoniale, l’energia prende la via più rapida e semplice per portarci il risultato desiderato e se non copriamo ogni aspetto, ogni energia non precisamente diretta cercherà qualunque cosa sia disponibile. Il COLORE è particolarmente importante quando programmiamo l’aura.
Qui sotto alcuni esempi di come possiamo efficacemente programmare le nostre aure per fare determinate cose
- Volete amore nella vostra vita :
Visualizzate la vostra aura mentre siete in trance, più è profondo, meglio è. Inspirate energia ed affermate molte volte in tempo presente :
“La mia aura attrae il mio perfetto [amore/partner sessuale/amico/qualunque cosa]” Modificate l’affermazione per inquadrare il vostro specifico bisogno. Ditelo con significato, 5-10 volte, mentre inspirate energia.
- Per attirare amore/desiderio o le attenzioni di una persona specifica :
Affermate : “Programmo la mia aura per attrarre ed agire sull’aura di ----------. Lui/lei mi trova molto attraente e sessualmente irresistibile”.

MEDITAZIONE SULL’ENERGIA

Questa meditazione è eccellente per i principianti perché conferisce sensibilità per l’energia.
Inoltre se fatta regolarmente rinforza l’aura.
1. Iniziate rilassando il vostro intero corpo. Più è profondo il trance, più sarà efficace, ma questa meditazione può essere fatta in ogni momento ed il trance non è necessario.
2. Inspirate e , allo stesso tempo, assorbite energia da tutti i lati del vostro corpo, davanti, dietro, sopra la testa, sotto i piedi. Per i principianti, dovreste visualizzare una luce bianca brillante, come il sole. Lavorare con i colori è più avanzato e più efficace con un’esperienza maggiore.
3. Esalate e visualizzate l’energia che espande la vostra aura
4. Inspirate ancora e visualizzate l’energia che diventa più luminosa e potente, irraggiandosi dal vostro intero corpo.
5. Esalate ancora e visualizzate l’energia che espande l’aura, ed il centro del vostro corpo che risplende brillante come il sole
6. Ripete diverse volte, visualizzando ogni volta l’energia sempre più luminosa man mano che aumenta la sua intensità
Lavorando con i colori, visualizzate il colore scelto che diventa sempre più potente e vibrante. Noterete che ogni colore da una diversa sensazione. I colori possono essere usati per attrarre, secondo la loro natura.Potete anche assorbire energia con il davanti o dietro del vostro corpo e farla incontrare al centro, poi lo farete dai lati e dall’alto e dal basso. Dopodiché, lasciate che la vostra aura si espanda all’infuori. Con questa meditazione, potete anche sperimentare l’espandere e contrarre la propria aura.

COME PULIRE LA VOSTRA AURA

Pulire la vostra aura è essenziale per l’igiene spirituale.
Ripulendo la vostra aura ogni giorno, vi proteggete contro gli attacchi psichici e le malattie. Un’aura pulita è carismatica ed incoraggerà relazioni migliori con gli altri. Le persone verranno maggiormente considerate e concederanno favori a colui la cui aura è pulita e ricca di energia. E’ qui dove influenziamo le persone e le portiamo a fare ciò che vogliamo. Le forme pensiero negative usate nella magia nera o generate dalla volontà non sana, gelosia, rabbia, o rabbia altrui, si attaccano alla vostra aura ed invocano sfortuna e incidenti, malattie e così via. Ripulire l’aura richiede solo pochi minuti al giorno e ne vale la pena. Quando uno è malato, depresso, l’aura è sporca e può richiedere molte meditazioni per pulirsi. Quello che abbiamo dentro, si riflette nella propria aura.La luce è nell’aura. L’anima ha bisogno di luce per avere potere.
Idealmente, si dovrebbe pulire l’aura due volte al giorno – appena svegli e prima di addormentarsi.
Pulire l’aura prima di addormentarsi è essenziale. Più sono le persone con cui entrate in contatto durante il giorno, più forme pensiero ed energie si attaccheranno al vostro corpo astrale risultando come problemi. I corpi astrali delle persone interagiscono ogni giorni. Come se fossero virus o germi, il corpo astrale raccoglie energie.
Per pulire l’aura :
1. Visualizzate una luce potente tutta intorno a voi. Mantenetela per uno o più minuti. Non richiede molto tempo.
2. Adesso, visualizzate la luce ancora più intensa su ognuno dei vostri chakra, come un sole in miniatura.
E’ tutto qui. Se notate che i vostri chakra o la vostra aura sono sporchi, ripetete il procedimento. Questo esercizio può mettervi in allerta in caso di energie negative o attacchi psichici, e prevenire gli stessi dal manifestarsi.

IPNOSI ENERGETICA

L’ipnosi energetica è una forma di auto ipnosi molto efficace. Con l’auto ipnosi standard, si entra in trance e si fanno affermazioni ripetute per modificare il comportamento. Con l’ipnosi d’energia, si respira l’energia di un colore specifico che corrisponde all’obiettivo ricercato. I risultati sono molto più estesi e potenti che la semplice auto ipnosi. Con l’ipnosi energetica, lavoriamo con la nostra aura.
Ecco un esempio di ipnosi energetica :
Diciamo che volete attrarre denaro :
Respirate come fareste per la meditazione di base; da ogni parte del vostro corpo nello stesso momento, il colore verde. Un luminoso, ricco e potente verde. Questo dovrebbe essere fatto in un trance profondo quanto possibile. Mentre respirate il verde ed illuminate la vostra aura con esso, dite :
“Sto respirando una potente energia che attrae verso di me molto denaro libero e facile in un modo molto positivo. Tale denaro e mio e posso tenerlo tutto per me”
Ditelo diverse volte con intenzione mentre inspirate il verde. Il verde è il colore di Venere e del chakra de cuore che governa il denaro. Funziona veramente, ma deve essere fatto ogni qualche giorno per far si che il denaro continui ad arrivare.
Dopo, ispirate una luce bianca luminosa per diverse volte, per bilanciare la vostra aura.
Diciamo che volete perdere peso :
Potreste voler usare il colore blu cielo per accelerare il vostro metabolismo. Inspirate tale colore in tutta la vostra aura mentre siete in un trance profondo, il più profondo possibile, e affermate :
“Sto inspirando energia blu che accelera il metabolismo e fa sì che io perda il grasso corporeo in eccesso in maniera salutare”.
Dovete ripeterlo diverse volte da 5 a 10 e continuare ad inspirare energia blu. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno finchè non vedete i risultati, e ripetuto se necessario. Con il tempo, diventa permanente.
atterrato
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMar Giu 02, 2009 2:36 pm

Qualcuno di voi ha fatto un qualche esercizio? Siete riusciti a vedere l'aura? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMar Giu 02, 2009 2:55 pm

io si......o al meno credo....i colori non li vedo ancora....ma vedo una spece di "pellicola" nei lati e a volte quando il soggetto si muove vedo la sagoma trasparente dove era prima poi dopo poco questa svanisce
Torna in alto Andare in basso
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMar Giu 02, 2009 4:29 pm

io ho intravisto qualcosa intorno alle mie mani, ma non riesco a fare abbastanza esercizio, devo ritagliarmi più tempo per me. A qualcuno di voi interesserebbe sapere qualcosa sui Bimbi e Adulti Indaco e Cristallo??? Ho un po' di notizie da diffondere..... fatemi sapere ..... Mercì. lol!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMar Giu 02, 2009 4:33 pm

myrya ha scritto:
A qualcuno di voi interesserebbe sapere qualcosa sui Bimbi e Adulti Indaco e Cristallo??? Ho un po' di notizie da diffondere..... fatemi sapere ..... Mercì. lol!

E perchè no? Ci starebbe un bel post (magari distaccato da questo se no si crea confuzione Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura EmptyMar Giu 02, 2009 4:35 pm

ok ora raccolgo il materiale e ve lo posto. E' molto interessante. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'aura Empty
MessaggioTitolo: Re: l'aura   l'aura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'aura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega-
Vai verso: