Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La ragazza con gli occhiali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali EmptyLun Apr 27, 2009 8:57 pm

Gorka, ieri sera ricordi il nostro discorso sul terzo occhio? stanotte ho fatto un sogno troppo strano. mi trovavo nella mia stanza con la sola luce dell'acquario ad illuminare la stanza stessa. avverto la presenza di qualcosa all'interno di essa e chiudo la luce. quando sento dei rumori la riapro e vedo unlibro sul mio comodino galleggiare a mezz'aria e poi ricadere con pesantezza sul mobile. io gli metto una mano di sopra e quello si solleva di nuovo nonostante il mio insistere con la mano. sento una risata, le risate da ragazzina, quelle che sono proprio odiosissime come risate. mi giro verso la porta e vedo questa ragazzina. sui quindici anni, con gli occhiali, bruna. mi ride guardandomi negli occhi e io comincio a parlare con lei ma lei insiste nella sua risata. non ricordo bene questo punto del sogno ricordo solo che poi mi sono avvicinata alla porta dell'entrata e lei l'ha aperta. uscendo mi ha porso l'ombrello e mi incitava a colpirla. io ho provato a farlo perchè ero spaventata. quindi l'ho afferrata dal braccio e stranamente l'ho avvertito, aveva la sostanza ma l'ombrello l'attraversava nonostante i continui tentativi di colpirla. la cosa che ricordodi più è la risata. ora mi sento strana, sono nella mia stanza. stasera mi sono vista con la mia dolce metà e 'la lupa' e quest'ultima mi ha raccontato che ha avuto a che fare con uno spirito del genere. siccome sono abituata a disegnare ciò che sogno le ho fatto vedere il disegno e lei ha riconosciuta la ragazza. e ha detto di aver avuto in passato un problema con essa, addirittura mi ha fatto vedere una piccola cicatrice che le è stata fatta dallo stesso spirito. voicosa pensate? accetto qualunque idea..
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali EmptyLun Apr 27, 2009 9:00 pm

dimenticanza!! mentre sognavo desideravo fortemente svegliarmi, perchè avevo capito che fosse un sogno. quando mi sono svegliata mi sono trovata mio padre che mi teneva per le spalle. mi ha detto che ha provato anche con strattoni a sfegliarmi ma per quei buoni cinque minuti non ho dato nessun segno di risveglio. mi ha tirato uno schiaffo per farmi svegliare... Neutral
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali EmptyMer Mag 06, 2009 11:47 pm

Non ti ha detto si più su quello spirito? Potresti fare alcune ricerche... Voglio dire, è lo spirito di una ragazza realmente esistita?
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali EmptyDom Mag 10, 2009 5:16 pm

non ne ho idea. io non ho mai visto quella ragazza. lei nemmeno. però ho come la sensazione di averla già incontrata. strana sensazione...
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali EmptyMar Mag 12, 2009 11:39 pm

Beh magari una antenata? Possibile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La ragazza con gli occhiali Empty
MessaggioTitolo: Re: La ragazza con gli occhiali   La ragazza con gli occhiali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La ragazza con gli occhiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazza squarta i cani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Voghee Lyno :: Spiritismo-
Vai verso: