Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Midnight

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Apr 25, 2009 11:56 pm

Eccoooci qui.
Dai la prima domanda è sempre facile.

Preferisci un tipo di donna dolce, accondiscendente e sensibile o una testarda, un pò stronza e con carattere deciso?
(che domanda pessima)
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyDom Apr 26, 2009 11:23 am

xD ok, allora vediamo... una ragazza o un ragazzo per piacermi devono avere decisamente un carattere forte almeno quanto il mio. non sopporto chi non riesce a tenermi testa o chi evita lo scontro (di che avranno mai paura poi?), e per questo motivo mi sono spesso sentita dire che sono ingestibile -.-'' sarà vero? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bronwyn
Neofita
Neofita
Bronwyn


Femmina Numero di messaggi : 59
Età : 33
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 21.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyDom Apr 26, 2009 4:04 pm

Uhhh anche io la voglio fare l'intevista!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyGio Mag 21, 2009 5:30 pm

Bronwyn ha scritto:
Uhhh anche io la voglio fare l'intevista!!! ^^

Se vuoi puoi aprirla tu stessa se no faccio io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyGio Mag 21, 2009 5:30 pm

Credi sia meglio una bella bugia o una brutta verità?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyGio Mag 21, 2009 7:27 pm

g0rka ha scritto:
Credi sia meglio una bella bugia o una brutta verità?

mmmh, dipende dalle situazioni. non credo che le bugie siano sempre negative... ci sono persone che hanno bisogno di sentirsi rassicurate per vivere meglio e perchè questo accada alle volte bisogna mentirgli. faccio un esempio: i miei nonni sono molto cattolici entrambi e non sanno che io sono pagana. mio nonno sono certa che sappia che non pratico il cristianesimo anche se non gli ho detto niente, mentre mia nonna è ancora convinta che io sia cattolica. il punto è che se le dicessi che non è così le darei un dispiacere e siccome le voglio un bene dell'anima lascio che lo creda. l'accompagno in chiesa ad accendere le candele e quando sta male e mi chiede di dire una preghierina per lei lo faccio, anche se ai miei dèi.
in ogni caso in genere sono una di quelle persone che preferiscono la cura d'urto alle mezze verità. se devo dire qualcosa a qualcuno gliela dico senza tanti preamboli, anche se posso risultare un po' rude...>.>
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyGio Mag 21, 2009 11:40 pm

Preferisci un ragazzo bello oppure uno intelligente?
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 1:04 am

decisamente intelligente. provo una forma di disgusto per certi ragazzi che solo perchè hanno un bel faccino si atteggiano a re del mondo e quando poi fai loro una domanda o cerchi di instaurare una conversazione ti rispondono a suoni e strani versi gutturali... e poi l'intelligenza dona alle persone un tipo di bellezza che il semplice bell'aspetto non può eguagliare. poi, certo, se uno è intelligente e pure carino è anche meglio Razz
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 1:13 am

XD

Hanno già inventato il tuo uomo ideale? (si lo so che non è normale come domanda ma vorrei sapere se sono l'unico che deve farsi la donna su misura per innamorarsi..se mai lo farà..XD)
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 1:19 am

willowsland ha scritto:
XD

Hanno già inventato il tuo uomo ideale? (si lo so che non è normale come domanda ma vorrei sapere se sono l'unico che deve farsi la donna su misura per innamorarsi..se mai lo farà..XD)

eeeeh, magari fossi l'unico will (senza offesa, eh?xD)... no, non l'hanno ancora inventato o almeno io ancora non l'ho trovato...-.-'' chissà perchè quelli a cui piaccio io non mi piacciono - anzi mi ripugnano - e quelli che invece mi piacciono mi vedono solo come amica... :look: in ogni caso anche se trovassi il mio uomo ideale e tipo lo incontrassi per strada mi darei alla fuga xD ho giusto qualche problemino a gestire le emozioni forti quando si tratta di amore...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 2:39 am

Midnight ha scritto:
willowsland ha scritto:
XD

Hanno già inventato il tuo uomo ideale? (si lo so che non è normale come domanda ma vorrei sapere se sono l'unico che deve farsi la donna su misura per innamorarsi..se mai lo farà..XD)

ho giusto qualche problemino a gestire le emozioni forti quando si tratta di amore...

Quoto! Non hai idea, Will, di quanto sia ingestibile questa donna! E io parlo per esperienza personale! Il suo uomo ideale non lo avranno ancora inventato ma la sua donna ideale si, modestamente! Cool

Ma petite... *le poggia una mano sulla guancia mentre respira il profumo del suo collo sorridendo con sicurezza*

:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 3:39 pm

g0rka ha scritto:
Ma petite... *le poggia una mano sulla guancia mentre respira il profumo del suo collo sorridendo con sicurezza*

**sviene** @______________@ mon dieu, il collo è il mio punto debole! aaaaaah! :blush2: :eccit:

g0rka ha scritto:
Quoto! Non hai idea, Will, di quanto sia ingestibile questa donna! E io parlo per esperienza personale! Il suo uomo ideale non lo avranno ancora inventato ma la sua donna ideale si, modestamente! Cool

proprio vero! :love:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 5:39 pm

Mon amour, quale simbolo trovi maggiormente adatto a te magicamente parlando? E perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 5:59 pm

g0rka ha scritto:
Mon amour, quale simbolo trovi maggiormente adatto a te magicamente parlando? E perchè?

uhm... in realtà non ci ho mai pensato... un simbolo che trovo molto affine a me potrebbe essere lo yin e yang, dal momento che sono convinta che gli opposti al mondo siano necessari e anzi basilari per mantenere l'equilibrio e che il bene senza il male non avrebbe lo stesso significato. e poi, diciamo che mi ricorda sempre che ogni persona è anche tutto l'opposto di quello che appare, me compresa Smile
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 6:38 pm

Faresti mai un legamento d'amore pur sapendo che le persone in questione non si amerebbero neache sotto torchio?
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 7:02 pm

willowsland ha scritto:
Faresti mai un legamento d'amore pur sapendo che le persone in questione non si amerebbero neache sotto torchio?

ora la domanda la faccio io a te: perchè dovrei farlo??xD scherzi a parte non credo che farei mai un legamento d'amore su qualcuno... credo che la libertà d'azione sia una delle cose fondamentali nella vita di ognuno. non lo farei neanche per me credo... voglio dire, se non riesco a conquistare qualcuno per quello che sono, anche se io lo legassi a me e lui/lei finalmente mi ricambiasse non avrebbe lo stesso valore di un sentimento spontaneo... una maledizione sì, potrei anche lanciarla, un legamento no lol!
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 7:48 pm

Hai anche risposto all'altra domanda che avevo in mente..Da paura!! XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptyVen Mag 22, 2009 8:05 pm

Mon amour adoré è una stregaccia dopo tutto Cool
Notte o Giorno? Luna o Sole?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Mag 23, 2009 3:31 am

g0rka ha scritto:
Mon amour adoré è una stregaccia dopo tutto

proprio così Twisted Evil

g0rka ha scritto:
Notte o Giorno? Luna o Sole?

notte, notte, meravigliosa notte! quando d'estate ho meno impegni e posso permettermi di dormire fino a tardi (leggi le tre del pomeriggio) resto sveglia tutta la notte finchè non sorge il sole... di notte tutto è silenzioso, la gente dorme e la città è tutta per me. non a caso il mio nick è midnight Wink e allo stesso modo Luna, Luna, Luna!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Mag 23, 2009 3:24 pm

Cosa faresti se ti dicessi che tua sorella/la tua migliore amica ha passato una notte di sesso con il tuo ragazzo?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Mag 23, 2009 3:32 pm

g0rka ha scritto:
Cosa faresti se ti dicessi che tua sorella/la tua migliore amica ha passato una notte di sesso con il tuo ragazzo?

ah, bella domanda... non ho sorelle, ma se lo facesse la mia migliore amica... beh dipenderebbe dalla situazione, da chi tra i due è più importante per me e da come lo verrei a sapere. se ad esempio il mio ex mentre ancora stavamo insieme fosse andato con la mia migliore amica e poi lei me lo fosse venuta a dire chiedendomi scusa può darsi che sarei riuscita a perdonarla (ma non a dimenticare quello che ha fatto ovviamente), ma in ogni caso avrei lasciato lui. se invece lo fossi venuta a sapere da qualcun altro allora credo che mi sarei vendicata su tutti e due, e in modo anche pesante. odio essere presa in giro.
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Mag 23, 2009 5:20 pm

Vendetta veloce e catastrofica o lenta e dolorosa?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight EmptySab Mag 23, 2009 6:28 pm

veloce e catastrofica dato che quando odio una persona non voglio più vederla, quindi meglio togliersi il pensiero in fretta facendo il più male possibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Midnight Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Midnight   Intervista a Midnight Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Midnight
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a Willowsland
» Intervista a Janus
» Intervista a Phyllis Curott
» Midnight mod.
» Gli inciuci di Midnight e g0rka (italiano-francese) XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Interviste-
Vai verso: