Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookFAQCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente
AutoreMessaggio
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 534
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 7:32 pm

xander guardò con la coda dell'occhio zaire mentre usciva e telepaticamente gli disse -che fai?!....vedi ti comporti proprio come una pivella....altrimenti dimostrami il contrario!!!-
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
g0rka
Admin
Admin

Femminile Numero di messaggi : 2013
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 7:54 pm

Zaire si arrestò.
Tornò indietro e guardò Xander con aria torva. Stavolta aveva ragione. Quell'atteggiamento era proprio da pivella e lui non era nemmeno il suo uomo, non aveva il diritto di comportarsi da donnina offesa.
Risfoderò le spade e gli si rimise al fianco. Gli sorrise e sussurrando disse:
"Bhè... vorrà dire che te la farò pagare più tardi... e non vedo l'ora"
Tutto nel suo atteggiamento e nel tono della sua voce lasciava comprendere che non era affatto spiacevole il modo in cui voleva "aggredirlo".

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Vedere il profilo dell'utente http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 611
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 8:45 pm

Scusate ragazzi, ero via!

Willow fece una faccia rassegnata "Appena becco mia sorella la strangolo" Pensò..

Willow:" Uo uo uo uo, calma tesoro calma, se avessi voluto farmi male lo avrei già fatto senza tanti incantesimi.... Non c'è bisogno di essere così fumentini, potevo bussare in effetti..."

Il suo sguardo si posò sulla ferita di Zaire... L'odore che emanava era quello del cagnolino che era venuto a trovarla prima..

Willow:"Luthien, vedo che ti ha assaggiata... Fa male vero?" disse rivolgendosi a Zaire

Willow si avvicina zaire:" Calmo con quella cosa non voglio farle male anzi.... Fa vedere"

Spostò la mano di zaire che faceva resistenza... "Cazzo! un bel morso direi!"

Willow chiuse gli occhi ed allargò la mano, una garza argentata apparve e si posò sulla ferita di Zaire

"Garza agli ioni di argento vivo... Farà un po male ora ma è normale, uccide il veleno del Lycan. Tra un po la ferita si rimarginerà normalmente... Resterai sensibile alla vicinanza di Licantropi ad ogni modo, se vuoi elimirarle devo chiedere a mia sorella"

Detto questo si alzò e si girò verso Xander

Veniamo a noi:" Mi presento sono Willow, La Cacciatrice. Sono qua in seguito alla visita che l'allegro canino ovvero Luthien mi ha fatto poco fa.... Sapete sono interessata ai vostri due gruppi... Si, sarei potuta andare dai Lycan, ma io e loro abbiamo qualche problemino di "razza" diciamo...."

Willow si sitema il vestito e dice:"Metti via quella cosa, non serve contro di me.... Ah, possiamo sederci? Sono stufa di stare in piedi che dite?"

P.S. ragazzi devo andare via di nuovo, se non rispondo subito lo farò più tardi!

Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo....

Playground schoolbell rings.... Again
Rainclouds come to play.... Again
Has no one told you she's not breathing ?
Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...
Hello...

(Hello - Evanescence- Fallen 2003)
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 8:59 pm

ok dodi

xander posò la pistola nella custodia -perchè mai ti dovremmo parlare della nostra organizzazione...sei una mezzo sangue....e per farti accettare dai lycan potresti andargli a spifferare tutto- disse con tono di diffidenza e poi si sedette.
willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 2:35 am

Willow guardò enigmatica xander e disse:"Tesoro mio, la vicinanza della ragazza qui ti ha dato alla testa? Capisco sia carina ma riprenditi.... Prima cosa se avessi voluto andare dai Lycan lo avrei già fatto, ma visto che il capo mi ha fatto intendere che non sarò la benvenuta non mi sembrava il caso.... "

Willow si sedette difronte a xander

"Come va la ferita?" Chiese a Zaire. Intanto riprese il discorso con Xander.

"E poi scusa, cosa intendi con mezzosangue?.... Oh oh oh oh aspetta aspetta, vuoi che ti reciti la parte della ripugnata da tutti perchè sono la prima Cacciatrice da quando il mondo ha visto la luce ad essere anche una Vampira? Vuoi che ti impietosisca piangendo?Beh se è questo che cerchi sognatelo pure. In caso contrario, avanti, spiega..."

Willow era ansiosa della risposta... Non aveva voglia di combattere e sperava in una pacifica argomentazione delle idee.... D'altronde lui era umano, o quasi, e non sembrava neanche tanto irrascibile a vederlo da vicino.... E lei......Lo sguardo di Willow si posò per un istante su Zaira... Aveva lineamenti molto fini.... c'era qualcosa che la affascinava in lei....

Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo....

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 3:16 am

" Bhè se è un dialogo tranquillo che cerchi come mi pare di capire dovresti iniziare dal non permetterti di mettermi le mani addosso. Non me ne importerebbe nulla se anche lo avessi fatto per puro altruismo o per avere la nostra fiducia. Se sei una cacciatrice come dici sai bene che la prossima volta che proverai anche solo a pensarci ti staccherò il braccio come minimo! In ogni caso la ferita fa male... e adesso so anche il perchè mezzosangue!"
Zaire poggiò le mani sul tavolo per darsi una leggera spinta e vi ci sedette sopra.
" Ciò che Xander intende dire è che sei un ibrido non si riferiva certo al modo in cui ti piace ammazzare il tempo. Per quanto riguarda la tua convizione d'essere LA cacciatrice... bhè tesoro mio rimani pure convinta delle tue illusioni ma non prendertela se ne rido!"
Fece una pausa giocherellando in modo molto felino con una delle spade.
" Hai detto che Luthien è venuto a trovarti... "
Il suo sguardo si accese per un istante, riflesso dell'istinto profondo e irrefrenabile che la pervase.
" ... cosa voleva da te? Perchè si è avvicinato tanto ad una vampira senza farle del male?!"
Poi un'idea le balenò per la mente. Forse non era stato un incontro pacifico... forse il motivo per cui la ragazza non aveva alcun graffio era dovuto al fatto che aveva avuto la meglio su di lui... Sentì chiudersi la bocca dello stomaco.
"Lui... è ancora vivo vero?"
Il tono in cui aveva pronunciato la domanda la sorprese. Per un attimo si sentì come quelle donne d'un altra epoca dei film in bianco e nero che aspettavano d'avere notizie del loro uomo lontano per affrontare una qualche assurda guerra. Tamburellò con le dita sul ripiano con cui sedeva e poi rivolse a Xander un sorriso complice e ammiccante per sovrapporre volutamente l'immaagine del cacciatore a quella del lycan nella sua mente.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "

willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 12:27 pm

Willow:"Prima di tutto vossei precisare che non ho mai detto che tu non sei una cacciatrice, liberissima di esserlo.... Solo che io sono stata scelta da leggi universali e palle varie (delle quali francamente farei volentieri a meno)... Hai presente la storia "Ogni generazione vede la sua cacciatrice"? Ecco sono io.... Poi se qualcuno vuole diventare cacciatrice ben venga, in cina ci sono le scuole apposta... Meno lavoro per me d'altronde no?Il mio problema è che non c'è mai stata una cacciatrice della mia "stirpe" ad essere anche una Vampira per cui sono un po anomala..."

Willow tirò un sospiro, non aveva mai parlato tanto.... Che iniziassero a stargli simpatici quei due tipi?

"Per quanto riguarda Luthien è vivissimo, purtroppo... Non ha cercato lo scontro e un po mi ha delusa la cosa...."

Tirò su il braccio nel quale poco prima vi era il morso del Lycan....

"Perchè Luthien era interessato a me? Per lo stesso motiva per cui la signorina qui presente si piegava dal male poco fa... ah e tesoro mio, guarda che se avessi voluto farti fuori mi sarei accanito prima sulla strega che sulla vampira... Quella benda l'ho messa slamente perchè so il dolore che si prova. null'altro..."

Non gli aveva detto esplicitamente che era stata morsa e che il suo corpo aveva assorbito il veleno...... Voleva essere sicura di non dover combattere, non ne aveva prorpio voglia, era in vacanza d'altronde....

"Allora, volete gentilmente spiegarmi chiaramente il termine mezzo-sangue che mi avete affibiato prima?"

P.S. raga, vado via, penso che tornerò questa sera.... Se sentite sul giornale uno che è caduto in astinenza da Vampiri sono io!XDXD

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 7:38 pm

ZAIRE:

" Non intendevo dire questo, ma per essere una che afferma di essere senza ombra di dubbio la cacciatrice scelta da fantomatiche leggi universali mi sembri piuttosto ignorantella! Del resto a quanto pare non sai molto dell'Organizzazione, come fai ad esser certa di ciò che affermi? Magari non sei così speciale dopo tutto...E per tua informazione. Non appartengo alla scuola cinese e non ho scelto di diventare quella che sono."
Disse con tono falsamente divertito e canzonatorio.
" Del resto penso di averti già detto fin troppo. Non so chi tu sia e cosa tu voglia ma se hai intenzione di rimanere qui a lungo dovresti quanto meno scendere dal piedistallo. Qui non sei con quelli della tua stirpe e non conti assolutamente niente. Per cui adeguati."
Accavallò le gambe e si mise in una posizione che non rivelava alcuna tensione, bensì una certa non curanza.
" Comunque non stai certo dimostrando d'esser molto sveglia. Ti ho già detto cosa significa mezzosangue. Ma forse parti dal presupposto che non ci siamo ancora resi conto che tu sia un'ibrido e non più una vampira! Bhè comunque è un modo per definire quelli come te dato che adesso il tuo sangue ha subito diverse modificazioni... e solitamente non vivete a lungo."
Si fermò un attimo senza darle tempo di rispondere.
" Quindi Luthien voleva vedere cosa sarebbe successo ad una come te, come sarebbe diventato... bhè, tesoro, grazie per l'informazione!"

Poi si voltò, senza guardare nulla di preciso e sorrise pensando tra se e se: lui era ancora vivo.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 8:59 pm

xander notò nello sguardo di zaire , quando parlava di luthien, qualcosa che non aveva quando parlava di lui o con lui
-mezzo sangue significa che non sei una razza pura ora sei metà vampira e metà lycan proprio come tra qualche ora diventerà zaire comunque ancora non ho capito cosa tu voglia
la storiella che ti è stata rifilata non è mai stata vera... non esistono prescelti o roba del genere
siamo solamente persone con poteri in più ai semplici umani "e non esiste una ogni generazione" questa le la parte della storiella che ha il compito di farti accettare un incarico inventato secoli fà....una sorta di costrizione psicologica.....in poche parole solo tu hai il potere di difendere l'umanità e se non accetti il tuo incarico tutto il male che vedi in giro è colpa tua perchè lasci vivere orrende creature.....mi segui?
l'organizzazione.....bè e semplicemente un "associazione" diciamo di cacciatori che sono più organizzati hanno a disposizione armi più sofisticate biblioteche più approfondite e veritiere
comunque ancora non capisco il motivo per cui ti interessi tanto..........comunque se pensi di unirti a qualche gruppo....te lo puoi anche scordare in quanto gli ibridi non sono mai ben visti dalle organizzazioni-
poi volse il suo sguardo a zaire...-fin ora hai potuto far finta che non ci sia niente di strano
ma quando la trasformazione sarà terminata tutti sapranno che sei un ibrido e avranno finalmente un buon motivo per farti fuori.....quindi dobbiamo abbandonare in qualche modo l'organizzazione-
g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 9:10 pm

" Xander io non voglio diventare un ibrido... E spero di riuscire ad avitarlo. Ho lasciato che il sangue contaminato uscisse da me il più possibile dopo essere stata morsa. Mi sento diversa, questo è vero, ma non sono come lei." Disse puntando un dito verso l'altra cacciatrice.
" Basta un piccolo cambiamento per farmi diventare una preda agli occhi dell'organizzazione?! Basta avere una sensibilità maggiore alla loro presenza?! Io potrei essere molto più utile adesso di quanto non lo sia mai stata!"
Si girò verso Xander e lo afferrò per il braccio.
" Oltre tutto... cosa significa -dobbiamo abbandonare in qualche modo l'organizzazione- ?! Tu non c'entri nulla, perchè dovresti seguirmi?! Ti rovineresti la vita, lo sai benissimo... non smetteranno mai di inseguirti, sei il primo cacciatore cazzo! Sai troppo per essere lasciato vivo e questo vale anche per me... ma tu hai più possibilità di scelta di quante non ne abbia io..."
Nonostante pronunciasse queste parole il plurale usato da Xander l'aveva profondamente colpita. Nessuno prima avrebbe mai preso in considerazione l'idea di rovinare la propria vita per lei. Questo la confuse e al tempo stesso la fece sentire calda dentro... Era un tempore non fisico e mai provato prima. Guardò l'uomo con un'espressione assurdamente dolce... per lo meno per lei. Le era venuta una gran voglia di stringerlo tra le braccia.
Scosse la testa. Questi pensieri non erano da lei. Era una vampira, una cacciatrice, una strega, un'assassina... la dolcezza... l'affetto... non erano cose che lei poteva permettersi.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 9:26 pm

xander - sai benissimo...meglio di me che aspettano una sola mossa falsa da parte nostra per avere un valido motivo per farci fuori......si io potrei tranquillamente stare con loro- disse guardando il vuoto -ma oramai siamo una squadra pivella....e io non tradisco i miei compagni-
si voltò vero di lei -non prendiamoci in giro la tua non è una maggiore sensibilità....lo sento...lo senti....e lo sente anche lei- disse indicando willow - magari il tuo cabiamento non è dovuto a quel morso....ma a lievi graffi che non ti sei accorta di avere....luthien e furbo il morso era una trappola era troppo scontato che avresti fatto in modo di non fare circolare il veleno quindi per depistarti ti ha morso mentre la vera ferita ti è stata inferta mentre eri concentrata su quella più visibilmente grave.....cioè il morso-
quardò di nuovo willow - tu ora che sai queste cose.....cosa hai intenzione di fare?-
g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 9:37 pm

Strattonò Xander per il braccio dal quale lo aveva afferrato precedentemente, attirando la sua attenzione. Si chinò in avanti e afferrandogli i capelli con l'altra mano gli diete un breve bacio. Lo guardò intensamente.
" Sappi che non ho nessuna intenzione di essere solo una -compagna della tua squadra-, se quello che sono per te si limita a questo allora rimani con l'Organizzazione."
Si voltò nuovamente verso Willowsland.
" E adesso, per favore, vediamo di esser seri. Non conosciamo questa qui e io non mi fido del primo che passa."
Poi si rivolse direttamente a lei.
" Rispondi alla domanda di Xander, chiarisci cosa cazzo vuoi da noi e poi porta il tuo culo fuori di qui. La voglia di tergiversare mi è proprio passata!"

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 9:52 pm

-tranquilla zaire non è una minaccia almeno non per ora......non credo che abbia qualcosa contro di noi-

-comunque- disse guardando willow -una risposta c'e la devi-
g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 9:58 pm

Zaire non distolse gli occhi da Willow ma la sua mente si discostò decisamente.
" E' un'idiota! Ok che questo non è il momento di parlare di questi argomenti... ed io invece sto facendo tutt'altro che ciò che dovrei! Ma è mai possibile che io LO BACIO AFFERMANDO QUALCOSA DI COSI'... PERSONALE! E NON SI DEGNI NEMMENO DI AVERE UNA PICCOLA REAZIONE?! Qualcosa che lasci intendere cosa cazzo pensa di me..."
Non se ne rese conto... ma una parte di ciò che le venne in mente fu così intenso da estendersi anche alla mente di Xander.

P.S. ovviamente di tratta di quello scritto in maiuscolo XD

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 10:11 pm

xander guardò zaire....* guarda che ti ho sentita * gli disse telepaticamente....non gli faceva intendere più di tanto perchè sapeva che sentiva qualcosa per qualcun'altro e non voleva rischiare di soffrire.....e molto probabilmente questo lo chiuse di più in se stesso
g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 10:19 pm

Zaire scattò sentendo la voce di Xander nella sua mente.
Diede un pugno sul tavolo spalancando gli occhi. Non era una reazione voluta, piuttoso l'equivalente d'un umano arrossire.
"Sei pregato di non immischiarti nei miei pensieri Xander!" rispose telepaticamente.
Si sentiva imbarazzata, troppo imbarazzata!
Poi cancellò ogni pensiero che riguardasse il cacciatore dalla sua mente. Non le aveva risposto... per la seconda volta! Questo rese Xander un traguardo da raggiungere a tutti i costi. Adesso lo voleva davvero, era diventata una sfida da vincere senza possibilità d'errore: lui doveva essere suo.
Se solo quella vampira si fosse data una mossa! Aveva bisogno di rimanere con lui, approfittando del giorno.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:00 pm

Willow tra se e se:" E poi mi lamento di mia sorella"

"La stroriella, come la chiami tu, non mi è stata rifilata l'ho semplicemente letta sul solito antichissimo testo... Per l'ignorantella, ti pregherei di tenertela per te" disse guardando zaire

", ho capito subito a cosa vi riferivate, solo volevo essere sicura che riguardasse il Lycan dato che sono anche un incrocio tra una Vampira Purosangue ed un cacciatore della "storiella".....E se fossi idiota come pensate avrei già ceduto a tutte le proposte che il cagnaccio mi ha fatto credendo di intortarmi facilmente"

Willow si sistema i capelli

"Io non so come ti senta tu ma io sto divinamente, i miei sensi sono aumentati, la mia forza spirituale e fisica anche... Perchè dovrei lamentarmi? E poi vita breve ci stai tu..."

Beh in effetti si sentiva bene, aveva recuperato il controllo dei suoi sensi sapeva dominare quelli nuovi... A volte, pensò, non tutti i mali vengono per nuocere...

"Cosa intendo fare? Beh innanzitutto scannare quel cane schifoso che si è permesso di mordermi, a quanto mi ha detto Luthien è uno dei suoi.... E poi se capita l'occasione pestare a sangue Luthien... chissà che sapore ha il sangue di un Lycan...."

Già, ma non era tutto.... Non voleva certo unirsi alla congrega dei vampiri però quei due gli sembravano a posto.... Era confusa...

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:20 pm

" Bhè, dei lycan puoi farne quello che ti pare! Meno ne rimangono in vita e meglio trascorrerò il mio tempo... ma se non ti spiace ho tutte le intenzioni di mettere personalmente le mani su Luthien. Del resto gli devo qualcosa come ben sai. E quando lo farò voglio che lui sia completamente in grado di reagire. Quel cane deve comprendere che IO non sono una delle sue cagne! "
Nessuno sapeva cosa fosse successo mentre lei era prigioniera dei lycan. Aveva mostrato il morso ma non aveva raccontato di quello strano bacio, di quell'assurda espressione. Eppure aveva appena dato loro un grandissimo indizio, poichè quelle che aveva definito cagne, ed era risaputo a tutti, non erano altro che le lupe che quel fottuto bastardo portava nel suo letto.
" Per quanto riguarda le tue convinzioni... puoi tenertele. Personalmente non ho intenzione di privarti di ciò che credi se pensare d'essere una specie di prescelta ti fa stare meglio."
Fece spallucce e poi continuo.
"Eee... non ho alcuna intenzione di mischiare il mio sangue con quella feccia! Sono una vampira, una cazzo di vampira, e tale voglio rimanere. Non ho bisogno di poteri aggiuntivi. Ho i miei limiti, è vero, ma nessun cane rognoso è mai stato davvero pane per i miei denti. Sopravvivo benissimo così! Preferisco crepare piuttosto che avere tanto a che fare con loro!"
Un'immagine di Luthien le invase la mente. Odiava i lycan, odiava lui... e non solo in quanto cane, lo odiava come uomo! Era maschilista, arrogante, presuntuoso, bastardo, non aveva alcun rispetto per le donne! Lo avrebbe preso volentieri a calci in culo... ma nelle visioni consuete della trans, un pò come i sogni degli uomini, ciò che vedeva era tutt'altro benchè comunque, in un certo modo, violento.
" Comunque ti vedo un pò cofusa carina. Qualche problema?"

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:27 pm

-non penso che tu sia idiota al contrario penso che tu sia stata semplicemente manovrata psicologicamente...il fatto che tu l'abbi letta "dal solito antichissimo libro" non cambia il fatto che sia una storiella......anche a me era successo......ma ho potuto constatare che era un semplice gioco psicologico....poi sei libera di restare del tuo parere......ma la realtà e ben differente......comunque anche noi siamo alla ricerca di quel sacco di pulci da quello che hai potuto notare-

si rivolse verso zaire -pensavo.....per uscire dall'organizzazione possiamo fargli credere di essere morti durante uno scontro con lycan.....oppure possiamo fare tutto alla luce del sole tanto li possiamo benissimo prendere a calci in culo visto che fino ad ora noi eravamo il meglio......fai tu-
willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:34 pm

"No grazie, nessuno.... é stata illuminante questa chiaccherata, ho scoperto ben due gruppi ho saputo che c'è un intero branco di cani da fare fuori e.....Beh a dire la verità un problema c'è....Voi due mi state simpatici sapete? Spero avremo occasioni di rivederci...Ah e amore" Disse rivolgendosi a Zaire "Se proprio non trovi nessuno che ti liberi dal veleno c'è mia sorella che è un genio di Strega...."

Detto questo scomparve in una nuvola di fumo nera....

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:39 pm

" Non ho intenzione di fare le cose di corsa. Nelle basi dell'Organizzazione sono conservate cose troppo preziose. Se proprio devo allontanarmene voglio quanto meno portare con me qualche ricordino... a partire dal Libro! So che significherebbe auto-condannarsi a morte ma trovo che sia un'azione estremamente allettante. E poi siamo noi i custodi del sigillo! Non voglio che pensino che io sia morta... ma non ho nemmeno intenzione di rendere troppo palese la cosa. Mi piacerebbe che il dubbio e il timore che sia fondato strisciassero un pò tra i nostri amici. Dopo tutto mi conosci Xander... prediligo infliggere un'agonia seducente, lenta e letale! Come una fottuta serpe!"
Rise sommessamente.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Dom Apr 12, 2009 11:55 pm

-quindi....scegli il pericolo?.......speravo facessi questa scelta.......-
disse in un tono divertito - certo il libro.....rendiamo le cose più divertenti....se l'organizzazione viene a sapere che i loro detentori del sigillo l'abbandonano, saranno loro a dare la caccia a noi in quanto dovranno riprendersi il sigillo.....e oltre tutto finchè non l'avranno non potrannto utilizzare il sigillo e di conseguenza invocare carlos.....in ogni caso siamo noi a condurre il gioco-
willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Lun Apr 13, 2009 12:00 am

Willow riapparve nella stanza di sua sorella....

"Ti nascondo un accidente!" disse willow a fub

Fub:"Se tu mi avessi dato il tempo di finire l'incanto avrebbe funzionato! Te ne sei andata!"

Willow:"Se vabbeh... Ad ogni modo, ho trovato due del gruppo dei Vampiri.... Sembra abbiano qalche problemino con il loro ordine.... Sono simpatici ad ogni modo...."

Fub:"Vedi di non farti fregare! Come va con la ferita?"

"Passato tutto, e delle conseguenze neanche l'ombra"

Willow sapeva che sua sorella non era stupida e che probabilmente aveva già preparato qualche antidoto miracoloso per salvarla, però non voleva sbilanciarsi, almeno finao a quando non si fosse traformata al 100%...

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Lun Apr 13, 2009 12:15 am

LUTHIEN:

Giunse al covo e vi entrò con irruenza. Nessuno dei lupi osò guardarlo o rivolgergli la parola. Il loro capo mostrava troppa collera e sarebbe stato imprudente e sciocco mettersi sui suoi passi.
"MARGARET! "
Chiamò a gran voce. La donna accorse velocemente. Quando la chiamava in quel modo non era prudente attardarsi.
"Come posso compiacervi mio Signore?"
"Voglio che tu scenda nell'antro e che porti qui quella dannata vecchia!"
La lupa sussultò. Raramente la donna delle ossa veniva convocata. Tutti, eccetto Luthien, provavano nei suoi confronti un timore maggiore di quello che avevano nei confronti della morte stessa.
Margaret, comunque, non osò contraddirlo. Scese fin nella sala più profonda e oscura del covo, quella in cui l'avrebbe trovata.
Con voce tremante le chiese di seguirla ai piani superiori e l'anziana, con fare divertito acconsentì.
Gobba e cieca, orrenda e inquietante si presento al suo signore.
" Finalmente sei qui! "
"Cosa porta il mio signore a chiedere della vecchia delle ossa?" domandò la megera.
"Ho bisogno del vostro aiuto... per disfarmi di un uomo e rendere mia una donna... una donna che ha abbandonato ormai la vita da tempo immemore e che trae adesso la sua forza dal sangue.
"UNA VAMPIRA!"
" Si signora, una vampira."
" Una richiesta di questo genere venne già fatta anni orsono giovane Signore. Dalla lupa che era vostra sorella... e sapete bene che certe cose vanno pagate caramente."
"Ne sono pienamente consapevole. Procedete come meglio credete."

ZAIRE:

"Si hai ragione, siamo noi a condurlo. Ma adesso sono io che voglio portare avanti un altro tipo di gioco Xander."
Erano rimasti finalmente soli ed il sole era ancora alto nel cielo. Non avrebbe potuto chiedere di meglio!
Si alzò dal tavolo e si voltò interamente verso il cacciatore. Sorrise maliziosamente e lasciò cadere le spade sul pavimento. Si sfilò la giacca di pelle lentamente e si liberò delle ulteriori armi che portava addosso. Afferrò il bordo della maglietta e si disfece anche di questa. Poi si avvicinò a Xander e gli si sedette a cavalcioni sulle ginocchia intrecciando le braccia dietro il capo.
" Hai voglia di giocare con me?"
Chiese in un sussurro.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Lun Apr 13, 2009 12:34 am

-i bambini giocano...io faccio sul serio-

detto questo si alzò si liberò dei suoi indumenti mostrando il suo sculoreo fisico, poi la sbattè contro la parete con una mano gli sollevò i polsi e iniziò a penetrarla lentamente ma con decisione, metre con passione la baciava
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Oggi a 11:26 am

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 19Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente
 Argomenti simili
-
» VITA PRATICA: prelievo del sangue
» I rischi della pillola e gli esami del sangue
» PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE : IL SANGUE (scuola dell'Infanzia)
» legamento col sangue mestruale
» BEVANDA DELLA STREGA: SANGUE DEL DIAVOLO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Andare verso: