Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Seguente
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin

Femminile Numero di messaggi : 2013
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 9:03 pm

ZAIRE:

Si girò di scatto trovandosi di fronte un uomo nerboruto e abbigliato solo con un pantalone di pelle che sembrava dover esplodergli di dosso da un momento all'altro. Gli dava un look selvaggio che gli donava decisamente.
" Hai sbagliato a tornare qui ragazzina, pensavo fossi più più furba ma evidentemente mi sbagliavo. " ringhiò Marcus sommessamente.
" Vorrei farti notare, mio caro, che potrei essere tua nonna e che una palla di pelo come te non rappresenta un'ostacolo per la sottoscritta! "
Zaire si accovacciò su se stessa in posizione di combattimento estraendo con impressionante velocità le due spade a lame d'argento che portava legate dietro la schiena.
" Hai voglia di giocare cucciolotto? "
Sorrise mostrando i denti e in modo niente affatto amichevole.
Il lycan scattò lateralmente schivando il colpo che la vampira voleva infliggergli. Mutò in lupo senza perdere altro tempo e stracciando i pantaloni attillati.
Le corse in contro con le fauci spalancate, lasciando che i muscoli degli arti pompassero tutta la loro potenza. Era veramente enorme ma Zaire non ne rimase affatto impressionata.
" Vieni bastardo, vieni! "
La vampira si girò su se stessa correndo verso il muro che aveva di fronte. Arrivata a pochi passi dalla parete si arrestò caricando potenza sulla gamba sinistra, rilasciò l'energia accumulata e spiccò un altissimo che la fece arrivare a metà di questa. Vi poggiò il piede destro e si esibì in una pericolosa capriola all'indietro che la fece atterrare alle spalle del lupo.
Esso non fece in tempo a cambiare direzione: un calcio potente sul fondo schiena lo fece volare in avanti.
" Non ci siamo neanche presentati e ho già iniziato a prenderti a calci in culo... non li fanno più i chiuaua di una volta! "
Il lupo si sollevò dall'accumulo di spazzatura nel quale era atterrato e ringhiò:
" Sta attenta a quello che fai puttana! Non ti uccido solo perchè Luthien vuole che ti riporti indietro! Questo però non vuol dire che io non possa divertirmi con te prima! "
Così dicendo le si avventò contro graffiandole il collo e il viso. Zaire sibilò furiosamente e si avventò sulle spalle dell'enorme lycan affondando i denti in una spalla ma non abbastanza profondamente per arrecargli un danno vero e proprio. Lui portò il braccio indietro e la afferrò dal collo della maglia lacera scaraventandola al suolo davanti a se.
" Quelle come te dovrebbero stare a casa a fare divertire i loro uomini se non vogliono finire male! Sei solo una PIVELLA!"
Udendo Marcus usare quel termine il poco controllo mantenuto dalla ragazza andò in fumo. Gli occhi si fecero color rosso sangue e risplendettero rivelando la fame e l'ira che l'attanagliavano.
" Hai sbagliato a parlare cane, hai proprio sbagliato! "
Lo afferrò per il braccio spezzandoglielo con un rapido movimento, poi lo ferì ad un fianco con una delle due spade.
" Puoi anche uccidermi lurida troia ma con Luthien non la passerai liscia!!!"
Udendo per la seconda volta il nome del capo dei lycan, la vampira ebbe un sussulto e si portò la mano alla ferita lasciatole da lui. Non si era mutata in un ibrido ma i suoi pensieri, i suoi sogni erano invasi dalla sua presenza... e ciò che sognava non era certo di ucciderlo!
Questa lieve esitazione fu chiara al lupo che ne approfittò aggredendola nuovamente. La prese per i capelli e le fece sbattere la faccia contro il muro di mattoni che precedentemente Zaire aveva usato per spiccare il salto.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 534
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 9:28 pm

-certo che sei proprio una pivella-
con questa frase attirò l'attenzione del lycan, xander non perse tempo a prendere le pistole...ma non era nel suo stile sparare subito....lui predilige ridurli in poltiglia per poi ucciderli...xander inizia a corrergli incontro arrivato ad un metro dalla palla di pelo spicca un salto a mezz'aria fa una piroetta e atterra dietro al lycan gli tirò un calcio rotante tanto forte che gli ruppe la mascella e lo scaraventò dall' altra parte del vicolo lasciandolo mezzo morto a terra xander puntandogli la pistola contro gli chiese -cosa vuole quel sacco di pulci di luthien?.....-
Vedi il profilo dell'utente
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 10:09 pm

Marcus non rispose alla domanda di Xander.
Zaire si alzò squotendo il capo e tirò un calcio sullo sterno al lupo.
" Ti conviene parlare bastardo! "
Disse con ferocia mentre con la mano teneva il naso momentaneamente rotto.
" E' la vampira! Luthien vuole questa dannata vampira! "
Lei guardò per un attimo Xander e poi fece un'altra domanda:
" Perchè? Cosa vuole da me? Non ha già preso abbastanza membri dell'ordine!?"
Il lycan fece per dimenarsi ma lei le piantò il tallone sul petto trattenendolo.
" PARLA!"
" Non so perchè voglia proprio te tra tutte le puttane succhiasangue in circolazione, non sei neanche una delle più belle e sei una fottuta pivella come dice il tuo amico qui."
La ragazza fece una smorfia lasciando il naso già guarito. Si accovacciò inginocchiandosi vicino al lupo e lo afferrò per il collo avvicinandolo a se.
" Ti ho già detto che non devi chiamarmi in questo modo..."
Iniziò a stringere la presa conficcandogli nel contempo le unghie nella carne.
" Aspetta! " Esclarmò Marcus. "Credo che voglia te per una strana ragione. Non vuole solo interrogarti, la sua sembra più una sorta di fissazione. Adesso che ho parlato però lasciami stare!"
Zaire sorrise.
" Neanche morta cane, hai ripetuto troppe volte quel fottuto aggettivo. CREPA."
Così dicendo afferrò la spada e la infilzo nella bocca del lycan perforandogli il cervello. Si rialzò e si girò verso Xander.
" Se non altro il caro Luthien a gusti migliori dei vostri! In ogni caso non avevo bisogno del tuo aiuto, la situazione era sotto controllo!"

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 10:41 pm

-i gusti di luthien non mi riguardano- disse evitando di guardarla -sarebbe ingrado di scoparsi persino sua nonna se gli servisse a qualcosa......e comunque ti sei dimenticata di chedergli d'overa il loro covo.......però devo ammettere che te la sai cavare abbastanzabene pivella.......con gli insulti intendo....- disse terminando in una leggera risata
dopo qualche istante che la guardava con i suoi occhi magnetici scrollò la testa
*.....ma cosa stò dicendo......che mi sta succedendo* pensò
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 10:50 pm

ZAIRE:

Non prestò neanche ascolto al lieve complimento sfuggito a Xander. Lo fece girare nuovamente verso di lei e lo afferrò per il colletto.
" Forse non hai capito. Non sono affatto di buon umore e sono anche decisamente stanca di sentirmi chiamare pivella! Quindi vedi di tacere FOTTUTO IMBECILLE! "
Sibilò mostrando i denti.
" Ho anche fame... non vorrai diventare la mia cena vero Xander?! "
Rimase a guardarlo negli occhi senza battere ciglio e continuando a trattenerlo.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 11:31 pm

xander per quanto ci provava non voleva cedere alle proprie emozioni......ma per una volta volle provarci...quindi mentre la fissava si avvicinò a lei tanto da sentire il respiro della vampira sulle sue labbra sembrava che finalmente per la sua prima volta si stesse lasciando andare ma appena chiuse gli occhi li riapri si allontanò e gli disse - quella specie di scenziato pazzo avrà già finito...- ripose le pistole iniziò ad avviarsi
willowsland
Moderatore
Moderatore

Maschile Numero di messaggi : 611
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 11:56 pm

Willow:"Ti ho detto che su quel divano non ci devi stare" disse e un istante dopo il divano scomparve da sotto il Lycan che si ritrovò a terra.
"Isisto con le sedia, se prorpio vuoi ci sono le poltrone. Ad ogni modo, ho avuto abbastanza informazioni, non mi interessa sapere di più. Io lavoro da sola e non mi unisco in stupide congreghe o branchi."

Willow fece un po di fatica a pronunciare queste parole, aveva una strana sensazione addosso, come se qualcosa si stesse amalgamando in lei... All'improvviso alcuni suoi sensi esplosero, una marea di odori gli si pararono davanti come anche una moltitudine immensa di suoni e rumori asordanti.... I suoi occhi iniziarono a vedere di nuovo al buio come prima, meglio di prima ed il suo angolo visivo aumentò a sproposito.... Un istante dopo tornò tutto normale...

"Bene," Disse Wilow, "veniamo a te, cosa cavolo vuoi da me e dalla mia vita per svegliarmi nel cuore della notte? Vuoi studiarmi? Oppure ammazzarmi prima che mi completi? Su avanti parla"

Willow si sedette a mezz'aria nell'attesa di una risposta.

Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo....

Playground schoolbell rings.... Again
Rainclouds come to play.... Again
Has no one told you she's not breathing ?
Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...
Hello...

(Hello - Evanescence- Fallen 2003)
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Ven Apr 10, 2009 11:57 pm

ZAIRE:

Rimase per un attimo bloccata. Xander stava per... no! Non poteva essere, si era sicuramente sbagliata! Si toccò le labbra con la mano e poi lo osservò allontanarsi.
Era rimasta ferma mentre lui si avvicinava a lei, alla sua bocca. Lo aveva visto chiudere gli occhi, abbandonarsi per un istante per poi ritrarsi velocemente. Non riusciva a crederci. E lei? Lei perchè non lo aveva respinto?
Veloci immagini le passarono per la mente: Luthien, il modo in cui l'aveva trattata, il male che le aveva inferto e poi il suo volto, tanto vicino quanto lo era stato quello del cacciatore pochi attimi prima.
Il lycan l'aveva interrogata, torturata, l'aveva liberata per lasciarla reagire trovandolo estremamente divertente...e in fine, poco prima di lasciarla nuovamente sola nella cella in cui era rinchiusa, l'aveva cinta con un braccio con forza e afferrata per i capelli con l'altra mano, le aveva avvicinato il volto e aveva immerso il viso nel suo collo. Zaire pensò di essere ormai spacciata, si aspettava che l'uomo-lupo l'avrebbe nuovamente morsa staccandole la testa... ma non lo aveva fatto. Aveva respirato il suo odore a pieni polmoni con aria beata (cosa strana dato che i lycan reputavano orribile l'aroma emanato dai vampiri) e le aveva baciato delicatamente l'angolo della bocca guardandola non con odio, disprezzo o disgusto ma con passione e... avrebbe detto desiderio se non lo avesse ritenuto impossibile.
E poi al volto di Luthien si sovrappose quello di Xander. I suoi occhi freddi che piano si chiudevano, il suono del suo respiro così vicino, la sua incertezza, la sua durezza messa da parte per quel breve istante.
Abbassò gli occhi e si morse il labbro. Vi trovò una goccia del proprio sangue scaturita dalla ferita ormai rimarginata al naso e l'assaporò. Aveva davvero fame.
"XANDER!"
Lo chiamò.
" Io... io sto davvero morendo di fame. Sali a vedere a che punto sono le ricerche io vi raggiungo subito."

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:06 am

LUTHIEN:

" Cazzo, sei schifosamente irascibile "
Si alzò da terra e si appoggiò ad una parete senza tornare a sedere.
" Hai appena avuto un attacco e fai finta di niente... è formidabile davvero. Comunque ciò che voglio non è ucciderti, non per il momento... ma voglio sapere cosa succede agli ibridi maturi. Sai se la cosa dovesse funzionare sarebbe interessante e vantaggioso mutare... inoltre potrei sfruttare l'effetto sorpresa contro i succhia sangue. In cambio, se lascerai che io ti osservi potrei farti conoscere il lycan che ti ha fatto questo. Conosco l'odore che hai addosso, appartiene ad uno dei miei lupi.
In fine... vorrei che mi facessi un grosso favore. Voglio che mi porti una delle cacciatrici dell'ordine. Quei buoni a nulla dei miei sottoposti hanno già fallito e ho dovuto ucciderne uno a dimostrazione di quanto io sia determinato e serio. In cambio potrai avere ciò che ti pare purchè sia nei limiti del lecito. Che ne dici? "

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:11 am

xander sali entrò nella cmera da letto e vide che lo scienziato era disteso a terra pieno di ferite in alcune zone del corpo iniziava a crescere una folta pelliccia...........-cazzo- in uno stadio così avanzato era impossibile curarlo purtroppo per lui non era un vapiro ma un semplice umano quindi era stato colpito da poco......se fosse stato un vampiro ci sarebbe voluto più tempo per la trasformazione.........l'unica cosa da fare....prese la pistola e sparò un colpo al chetro della fornte.......subito uscì e ando da zaire e gli disse l'accaduto
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:30 am

ZAIRE:

Quando Xander arrivò stava finendo di bere il sangue di un uomo di media età. Si voltò verso il cacciatore che le parlava quasi freneticamente raccontandole l'accaduto. Non aveva ascoltato una parola di quello che lui le diceva. Quando mangiava l'unica cosa esistente erano lei, la sua vittima e il sangue che le scorreva dentro. Lo guardò, quindi, con sguardo vacuo. Eppure in lei c'era di più. Nutrirsi era un'esperienza eccitate, una delle più forti sensazioni che un vampiro potesse provare. Questo la rendeva lasciva e sensuale, passionale e provocante. Aveva i capelli, il volto, le mani imbrattati di sangue. Si alzò e andò incontro a l'uomo. Gli posò un dito sulle labbra per zittirlo e con voce bassa e vellutata gli disse:
" Taci... sai bene che in questo momento non posso comprendere chiaramente quello che dici. Dammi modo di chiarirmi le idee. "
Spostò il dito e vi sostituì le labbra ancora imbrattate sporcando quelle del cacciatore. Si allontanò sorridendo e poi leccò via le macchie di sangue che aveva lasciato sulla sua pelle, ripulì le sue e baciò nuovamente e con delicatezza l'uomo che le stava di fronte.
" Daccordo. Adesso posso anche ascoltarti ma... Xander! Dimentica quello che ho appena fatto e portami a vedere cosa è successo nel mio appartamento."

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:43 am

xander rimase con lo sguardo perso nel vuoto poi la condusse, ancora stranito, difronte alle ossa dell scienziato non era più un posto tranquillo e oltre tutto dovevano informare l'ordine ma l'alba stava per sorgere...quindi xander prese di nuovo possesso del veicolo però questa volta prima di partire prese delicatamente zaire per i capelli e la baciò con passione mentre dietro l'oro i primi raggi solari si facevano vedere e poi con tutta fretta la portò a casa sua
willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:44 am

Willowsland:" Hahahaha, tu credi che io scenda a patti con te? Sogna tesoro sogna! Ti ripeto che non mi fotte un cazzo ne del tuo gruppo ne di quello dei Vampiri, io lavoro da sola. Tantomeno, lupetto mio, voglio conoscere che mi ha morso o meglio, quando succederà stai pure certo che non vivrà abbastanza per vedermi un istante."

Willowsl si avvicina a lui

"Vuoi vedere che effetto ha la trasformazione completa? Ecco guardami, tutto finito amore, sono completa visto?"

Quelle ultime parole gli uscirono automatiche, come faceva a sapere se la trasformazione era completa? Il suo animo lo sapeva? Il demone non aveva fatto cenno di ribelione, che abbia accettato il nuovo ospite senza ribellarsi?

"Basta, tronchiamo qui la conversazione.... Ah, e tanto perchè tu lo sappia, io non sono, non sono mai stata e non sarò MAI una cacciatrice, IO tesoro, sono LA Cacciatrice..."

Detto questo scomparve con tutto quello che vi era nell'appartamento.

Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo....

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 1:50 am

LUTHIEN:

"Bha! Donne!"
Disse con disprezzo.
"Ho anche tentato d'essere simpatico e guarda questa sgualdrina come reagisce. Avrei dovuto portarla via con la forza."
Si voltò su se stesso e lasciò l'appartamento.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 12:26 pm

IN UN LUOGO INDEFINITO

Willowsland:"Fuubb?? Dove diavolo siamo finite!?"

Fub:" Nella sala grande della mia congrega, qui nessuno può entrare, pena la morte immediata..."

Willow:"Forse dimentichi un piccolo particolare, io non sono della tua congrega!!"

Fub:"Ma sei mia sorella."

Willow si incamminò per la sala un po dubbiosa. Passando gli enormi specchi appesi alla parete, la luce della moltitudine di candele accese le si rifletteva negli occhi.... Arrivarono di fronte ad un enorme portone intagliato e Fub, con un gesto della mano, lo fece aprire...

Fub:"Vieni avanti prego."

Willow:"Dove siamo?"

Fub:"Usando termini Mortali, nel mio ufficio"

Non appena la luce si accese una sala enorme gli si parò davanti. La grossa scrivania al centro era circondata da scaffali con un'enorme quantità di libri. I pezzi antichi presenti in quella stanza erano impressionanti.

Fub:"Allora?Piace?"

Willow:"Si si bello..... Perchè mi hai portato qua?"

Fub:" Semplice, qua posso fare cosa voglio e posso anche nasconderti facendoti apparire una semplice umana agli occhi di tutti."
A Willow quell'idea non dispiaceva, almeno poteva andare in giro tranquilla....

Willow:"E i miei poteri di cacciatrice?"

Fub:"Quelli non posso nasconderli"

Willow:"Bene, meglio così"

Fub:"Iniziamo?"

Will:"Ok"

Fub:"Siediti a terra con le gambe incrociate:"

Willow fece quello che la sorella gli disse, una volta seduta Fub le fece apparire un cerchio intorno. Dopo aver preso un libro da uno scaffale ed averci dato una rapida occhiata fub disse:"Ok! Meglio di quello che speravo! Will, con questo ti nasconderò agli occhi di tutte le creature però per te non cambierà niemte, rimarrai come adessa, stessa forza, stessi poteri, stessa testa di cazzo ehm ehm iniziamo!"

Willow guardò in cagnesco sua sorella ma non raccolse la provocazione.

Fub inziò a tracciare strani segni nell'aria di fronte a Willow e man mano che finiva questo apparivano ed andavano a posizionarsi sul patto di Willow. Dopo alcuni minuti fub esclamò:"Ecco, semplice, rapido ed efficacissimo!"

Will:"Bene, vado ci vendiamo dopo"

Fub:"Vai dove scusa?"

Willow:"A cercare il ricreatorio dei Vampiri ovvio"

Detto questo uscì dalla stanza e scomparve in una nuvola di fumo.

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 2:23 pm

ZAIRE:

Un bacio, un altro ancora... eppure gli aveva detto di dimenticare tutto. Era stata una stupida, non avrebbe dovuto lasciarsi prendere dagli istinti provocati dall'assunzione del sangue. Una piccola parte di lei però, quella che inconsciamente aveva ricambiato il bacio di Xander e che ora traeva un delicato piacere nell'abbracciarlo mentre stava seduta dietro di lui sulla Ducati, le diceva che non era quello l'unico motivo per cui aveva osato tanto. Nonostante questo l'immagine del licantropo nei suoi pensieri non era stata cancellata. Un'ardente rabbia la invase. Non avrebbe mai dovuto lasciare che quell'odioso sacco di pulci se la rigirasse tra le mani come una bambola! Cosa le era saltato in mente?! Lui non era più forte della prima cacciatrice dell'ordine, ne era certa! Avrebbe potuto ucciderlo approfittando della situazione... ma non lo aveva fatto. Aveva reagito quando lui la perquoteva ricambiando pienamente i lividi che le aveva lasciato e graffiandogli profondamente il busto e la schiena... ma quando l'aveva presa per i fianchi e l'aveva baciata un'insano e incontrollabile desiderio s'era impossessato di lei mentre la sua mente veniva impregnata dalla nebbia della confusione.
Non poteva negare che fosse bello... e aveva anche un odore molto buono considerando che era solo un fottuto cane! Era pur sempre il suo acerrimo nemico però, colui che aveva giurato di uccidere!
Mentre si perdeva in questi pensieri non si accorse che erano già arrivati a casa del cacciatore. Non era mai stata lì, le dimore degli altri membri dell'ordine sono segrete... a meno che i due non siano amanti o fratelli. Lei di certo non era la sorella di Xander, per cui rimaneva solo un'altra possibilità. Questa sorta di nuova consapevolezza la fece tremare lievemente.

Entrò nel portone dietro di lui senza dire una parola e si lasciò guidare nell'appartamento. Non era come lo aveva immaginato: supponeva che Xander vivesse in una specie di topaia... invece, probabilmente, quella casa era migliore della sua (quando ne aveva una).
Si guardò intorno e lasciò uscire Silver dalla borsa. Aveva completamente dimenticato d'avere il gatto con se e un lieve senso di colpa la prese pensando a che orribile nottata gli aveva fatto passare. Poi, prima che potesse dire o fare qualcosa, una forte fitta al fianco, proprio dove era stata morsa, le spezzò il fiato e la fece piegare su se stessa gemendo debolmente.

LUTHIEN:

Uscì dal portone dell'edificio ancora pensando alla mutazione che la vampira stava subendo e con una gran voglia di fare un pasto decente a base di sanguisuga. Prima che potesse allontanarsi correndo come solo uno della sua specie poteva fare si sentì chiamare dall'altro lato della strada. Una donna dai capelli rossi con una strana sfumatura di bianco e abbigliata in modo inconsueto e vistoso, si sbracciava affrettandosi a raggiungero.
"Faerna! Cosa fai qui donna?" Chiese Luthien usando il suo consueto tono da Potente dei lycan.
"Sono qui per avvertirvi di quanto è accaduto a casa della puttana succhiasangue Signore."
"Bhè parla allora, non ho tempo da perdere."
"Marcus... Marcus è stato ucciso da lei e dall'altro cacciatore, ha detto ai due, prima di crepare come un cane, che il motivo per cui diamo la caccia alla vampira non riguarda esclusivamente le informazioni sull'Organizzazione bensì una tua fissazione nei suoi confronti... il che è ovviamente ass..."
"TACI!" ringhiò "Non mi interessano le tue speculazioni, dimmi cosa è successo dopo."
"Sono entrata in casa della donna dove uno dei loro collaboratori, un umano dedito alla scienza dei freddi, stava analizzando il messaggio che avevamo lasciato. Mi sono avventata contro di lui con l'intenzione di ucciderlo..."
Esitò un momento. Marcus dopo tutto era il suo compagno e lei avrebbe voluto distruggere quelli che lo avevano massacrato e costretto a tradire il suo branco.
"... ma il cacciatore uomo e risalito e mi sono dovuta allontanare. Poi sono venuta a cercarti."
Luthien non rispose ma la osservò duramente e con espressione illegibile. Approfittando di questo Faerna continuò.
"Ho visto quella troia baciare l'altro pidocchio! Giuro che gliela farò pagare, ucciderò quel bastardo davanti ai suoi occhi così capià cosa si prova!"
Luthien fece una smorfia e afferrò la ragazza per la maglietta.
"Cosa hai detto che hai visto?"
"S-si sono baciati..."
Il lycan ringhiò e diede uno schiaffo in piena faccia alla lupa, talmente forte da spezzarle la mandibola. Poi, senza curarsi di lei, si trasformò in un lupo e si affrettò a raggiungere il covo: aveva dei piani da attuare.

FAERNA:

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 3:02 pm

Willow apparve in un vicolo buio e, dopo aver girato l'algolo, si ritrovò nella via principale con il solito caos di gente che usciva la sera.... Camminava senza meta avvolta nei suoi pensieri.... Dove poteva cercare questo gruppo di vampiri? Poteva chiedere in giro al suo solito bar.... Tanto valeva iniziare da li.... Strano il caso a volte, solitamente li ammazzava i pipistrelli, non andava in cerca del loro covo.... Per non parlare dei Licantropi... Come mai non riusciva a togliersi dalla testa Luthien? Il suo viso aveva tratti somatici che gli avevano fatto ricordare Jara... Va be si, anche lei era un Licantropo però non aveva famiglia... I suoi pensieri volarono ad anni prima... La sua ragazza, l'unica ragazza che avesse mai amato era li, con una lama d'argento piantata nello stomaco. Un'ombra fuggiva su per i tetti ed un dolore percorreva tutto il cuore di Willow.... Perchè era successo? Non doveva succedere, avrebbe dovuto difenderla... Una lacrima solcò il viso di Willow. Durò solo un istante però, un odore famigliare fu percepito dal suo naso... la mente andò alla sera prima quando vide quei due discutere di Creature Soprannaturali... Una moto le sfrecciò vicino... Senza pensarci saltò sui tetti e la seguì a distanza di sicurezza, se uno dei due fosse stato un Lycan l'avrebbe fiutata facilmente. Mentre rallentava per mantenere il distacco pensò

"Beh, dopo tutto questa nuova situazione non è male"

La moto si dirigeva verso Un palazzo fuori del centro. Arrivati davanti al portone i due scesero ed entrarono. Willow aspettò qualche secondo e, visto la consapevolezza che una delle due persone era una strega, nascose le sue energie ed entrò in casa. Il trucco della trasparenza di sua sorella funzionava bene.....Probabilemente si sarebbe rivelata presto, non sapeva perchè ma aveva voglia di sapere...

Hello...

Ultima modifica di willowsland il Sab Apr 11, 2009 3:21 pm, modificato 1 volta
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 3:11 pm

OT:
Wait, ho un pò di confusione.
Will ha seguito Zaire e Xander?
Il quel caso loro sono in un appartamento e sono già dentro XD
/OT

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

willowsland
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 3:19 pm

Ah ok non avevo carpito l'appartamento.... Ok allora sostituisco villa con appartamento..

Hello...

g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 3:20 pm

willowsland ha scritto:
Ah ok non avevo carpito l'appartamento.... Ok allora sostituisco villa con appartamento..

lol!

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 3:36 pm

ZAIRE:

Boccheggiò lievemente a causa del dolore. Durò solo qualche breve attimo, poi tutto passò.
Non riusciva a capire il perchè di quella fitta. La ferita, con la medicazione applicatale da Xander, stava guarendo in fretta ed era ovvio che non si stesse tramutando in un lycan. Quando le era stata inferta, appena rimasta sola, fece in modo di far uscire il sangue già infettato dal suo corpo. Non aveva alcuna intenzione di diventare, neanche per metà, uno di quei cani rognosi. Eppure qualcosa era cambiato in lei. Sentiva gli odori dei lycan in modo differente e la loro presenza non le suscitava più le stesse sensazioni. Aveva provato una fitta simile a quella quando Marcus le si era avvicinato... ma in questo momento non vi era alcun lycan nei paraggi per cui escluse la possibilità che fosse causata dalla loro presenza.
Si voltò verso Xander e gli disse con lieve imbarazzo:
" Hem... mi... mi daresti una mano?! Non fraintendermi, non che ne abbia strettamente bisogno, posso anche fare da sola... però...OH INSOMMA DAMMI UNA MANO E BASTA!"

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 6:30 pm

-ti fa male la ferita?!.....così impari a fare più attenzione la prossima volta ......comunque.. menomale che ho alcune provette di argorthur......-
argorthur => è una potente pozione contro ogni tipo di veleno da quello dei licantropi a quelli più rari.
mentre si diresse a prendere la provetta con la coda dell'occhio fissò willow certo aveva usato un incanterimo per nascondersi ma lui la riusciva a vedere a percepire......era una delle sue tante doti da cacciatore percepiva ogni presenza perfino quella dei vermi che erano tre piani sotto di lui.
lanciò la provetta a zaire mentre con l'alra mano estrasse la pistola e la puntò dove tecnicamente era willow - cosa vuoi?.........chi ti ha dato il permesso di intrufolarti in casa mia!-
disse con voce prima seccata e poi irritata
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 7:07 pm

Zaire guardò Xander preoccupata, poi si voltò nella direzione in cui lui puntava le pistole. Le loro specializzazioni erano differenti per cui non aveva una percezione potente come la sua, benchè fosse decisamente sopra la media. Ne dedusse, comunque, che se vi era qualcuno e lei non riusciva a vederlo fosse opera di magia. Era stata distratta dal dolore ma, adesso che la fitta era passata, si concentrò per individuare una qualche traccia insolita nell'atmosfera e nella temperatura, uno sbalzo d'energia.
Ben presto iniziò a sentire qualcosa lievemente. Era magia molto potente e quindi difficilmente rintracciabile. Si mise in piedi, al fianco di Xander a denti scoperti e tenendo una spada per mano.
Guardò con la coda dell'occhio il suo compagno e bisbigliò: " Sai che non posso vederla quindi dovrai guidarmi tu Xander. "
Poi sorrise. Non sapeva perchè ma, nonostante l'odio provato prima e la nuova attrazione nei suoi confronti, una cosa che non era mai mutata in lei ne mai mancata era la fiducia nei suoi confronti.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 7:19 pm

- renderò le cose più facili pivella........obscurate nos non diuntius- e improvvisamente l'incantesimo che aveva fatto willow si dissolse mostrandola a tutti i presenti ancora una volta gli disse - cosa vuoi?......- disse fissandola in modo seccato
g0rka
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Sab Apr 11, 2009 7:23 pm

Zaire si voltò verso Xander puntando la spada alla gola del suo stesso compagno e infischiandosene della presenza di Willow.
"Cioè! Tu prima mi baci e mi porti a casa tua e poi continui con questo cazzo di aggettivo?! Vai a fanculo Xander!"
Così dicendo voltò le spalle ai due e uscì dall'appartamento.

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Seguente
 Argomenti simili
-
» VITA PRATICA: prelievo del sangue
» I rischi della pillola e gli esami del sangue
» PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE : IL SANGUE (scuola dell'Infanzia)
» legamento col sangue mestruale
» BEVANDA DELLA STREGA: SANGUE DEL DIAVOLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Andare verso: