Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:01 pm

LA VECCHIA DELLE OSSA:

Osservò Fub con aria torva.
"Io non odio nessuno. Ho aiutato il mio signore ad avere ciò che voleva ma quella ragazza non può diventare la sua consorte e signora dei lycan. E' una dei freddi, una vampira. Questo non deve accedere! Oltre tutto i debiti alle divinità oscure vanno pagate con il sangue e il mio signore Luthien ne ha uno."
Le voltò le spalle e si allontanò per andare a rintanarsi nel suo antro.

ZAIRE:

Aprì gli occhi piano e si guardò intorno.
Si trovava di nuovo nella stanza di Luthien e con lei non c'era nessuno. Sentiva il sapore del sangue in bocca e ancora un forte dolore le pervadeva le membra.
Sollevò una mano e l'osservò attentamente, come se non l'avesse mai vista. C'era qualcosa che le sfuggiva, che non riusciva a comprendere, che non ricordava.
Si toccò il ventre, il petto...sentì battere il suo cuore.
Era diverso. Il suono, la velocità del battito... non erano gli stessi. Questo l'agito...
"Luthien!" chiamò. Ma la voce usciva strozzata, soffocata e troppo bassa.
Provò nuovamente ma non ebbe alcun miglioramento.
Si sentiva nervosa e leggermente spaventata.
Chiamò Xander, Willow e ancora Luthien... ma le parole che le uscivano dalle labbra erano poco più che sussurri.
Provò ad alzarsi ma un forte capogiro la bloccò.
Per certi versi era consapevole di star meglio. Le ossa erano finalmente al loro posto e le lecerazioni interne erano quasi del tutto rimarginate.
Ma, ancora, la pulsazione del cuore...così...
Le si accellerò il respiro. Sentì le ossa allungarsi, crescere, mutare, i muscoli gonfiarsi.
"No...no!No!" ripeteva tra se e se.
E ancora una volta chiamò Luthien maledicendo la voce che le mancava.
Non ricordava nulla di ciò che era successo, ma qualcosa era cambiato.

MARGARET:

Sollevò gli occhi verso Xander. Era la prima volta che faceva una cosa simile, sembrava quasi rilassato.
Il suo viso s'illuminò con un dolcissimo sorriso.
"Il mio punto di vista è uno solo però..." rispose sommessamente.
Rise tra se e se.
"Posso fare qualcos'altro per te?"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:10 pm

Willow percepì una voce leggerissima che chiamava lei e poi Luthien e Xander..Era Zaire! Si trasportò nella sua stanza e la trovò per terra..."Maledizione Zaire! POssibile che non riesci a stare ferma?!" Willow la sollevò e la pose sul letto... "Hai subito un'operazione abbastanza complessa" *anche se si poteva evitare* pensò "per cui devi stare ferma.... Il suo sguardo cadde sulle sue unghie...Erano mutate... Le mani erano più lunghe ed affusolate..... "Zaire, eri in preda ad un attacco per caso?" chiese Willow...
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:23 pm

-no tranquilla.....vai pure a riposarti - disse mentre si sedeva sul letto della sua stanza
in lontananza si setivano dei passi che rapidamente si facevano più forti fino a fermardi difronte alla porta della camera in cui stavano margaret e xander....questa si spalanco sbattendo sul muro....era luthien....prese xander per il collo e lo scaraventò dall'altra parte della stanza -ti è andata bene......ma non credere che prima o poi non ti faccia fuori - detto questo uscì e si riresse verso la camera di zaire
-devi riposarti donna...- disse sedendosi su di una poltrona purpurea in fondo alla stanza
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:33 pm

ZAIRE:

Osservò i due e sfoderò un sorriso decisamente sghembo.
"Excuse moi" disse con voce ancora strozzata ma colma di sarcasmo. Si voltò verso Willow "Attacco? Trasformarmi in un fottuto ca..." si bloccò e guardò Luthien per poi riprendere correggendosi " Trasformarmi in un lycan? Bhè si ma voglio sapere cosa è successo... è perchè il mio cuore è tanto strano. Mi spiegate che succede per favore?! E poi...COSA CAZZO VUOL DIRE CHE MIA MADRE E' AZARITH?!"
Si stava alterando nuovamente, detestava situazioni di quel tipo e odiava non essere auto-sufficiente.

MARGARET:

S'alzò di scatto e andò ad aiutare Xander.
"Stai bene?!" gli chiese.
"Perdonalo, probabilmente è molto scosso da ciò che è successo... sembra che sia davvero interessato alla tua amica, se fossi stata io mi avrebbe lasciata morire..."
Nella sua voce s'avvertiva chiaramente l'odio verso Zaire e il dolore che il ricordo dell'indifferenza del suo signore le provocava.
Poi si voltò verso il cacciatore e lo guatrdò intensamente.
"Vorrei baciarti ancora ma ogni volta che lo faccio mi respingi...e non credo di poterlo sopportare ancora..."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:44 pm

"Beh ecco vedi.... Hai il cuore di un Lycan..Uno Sciamano..... Era l'unico modo per salvarti.... Penso....." Willow si alzò... "Azarith? Tua madre? Noooo, questo farebbe di te mia Zia... No non può essere....Dova l'hai sentita questa?" Il tono di Willow era leggermente preoccupato....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:46 pm

xander guardò margaret -si ti respingerei....non provo niente....vedi non provo più odio manco per luthien...-

luthien

-Quell' idiota del tuo amico....non so cosa gli sia saltato in quel cervello morto- disse guardando con aria severa zaire
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:52 pm

ZAIRE:

Rispose a Willow.
"Me lo ha detto Sephirah, un'Anziana, dopo avermi morsa e aver bevuto il mio sangue."
Poi si voltò verso Luthien.
"Tu sapevi chi era mia madre? Se davvero è Azarith... tu l'hai uccisa a quanto ne so." fece una pausa e poi aggiunse "Voglio parlare con Xander."
Mentre pronunciava queste parole chiamò il cacciatore telepaticamente.

MARGARET:

"Daccordo...scusami ma devo andare"
Si alzò con sguardo vaquo, colmo di dolore trattenuto, e si diresse verso l'uscita della stanza.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:54 pm

"Ah... Seph...Cosa scusa? Sephira? Sicura di non esserti sbagliata?" disse Willow incredula.....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Apr 27, 2009 11:56 pm

xander ricevette la chiamata telepatica.....si alzò e si diresse verso la satanza di zaire
vi èntrò la guardò -tu dovresti dormire.....perche mi hai chiamato?-
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:00 am

ZAIRE:

Ignorò la domanda di Willow.
"Voglio sapere di Azarith Xander, voglio sapere perchè Sephirah ha detto che sono sua figlia e..." si girò verso Luthien rivolgendosi a lui "...tu non hai ancora risposto alla mia domanda! Sai qualcosa? L'hai uccisa tu?"
Il suo tono era freddo e velenoso nonostante tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:04 am

Sephira.... No non poteva essere...Si si, sicuramente era una coincidenza..... Willow rimase in attesa che Xander parlasse, dopo tutto voleva sapere anche lei che informazione giravano su sua nonna.....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:11 am

willowsland ha scritto:
Sephira.... No non poteva essere...Si si, sicuramente era una coincidenza..... Willow rimase in attesa che Xander parlasse, dopo tutto voleva sapere anche lei che informazione giravano su sua nonna.....

OT:

Willow... ma quando eri piccolo che ti hanno fatto mangiare le video-cassette di Beautiful?!?! E tagliala con ste parentele zio zio XD

/OT
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:14 am

xander
- si era mia madre....perchè? e il qui presente l'ha uccisa.....dopo che ha scoperto di aver un figlio -

lutien
luthien emise un ringhio forte come se xander avesse detto qual'cosa che zaire non doveva sapere

xander capendo la reazione di luthien disse -si uccise mia madre dopo che ha saputo che ero nato io...- in fine come battuta ironica aggiunse-...come mai papino non mi voi bene?1-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:15 am

Che? No no nessuna parentela stavolta XD Devo creare suspance per un personaggio che farò apparire più in la....XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:25 am

ZAIRE:

Spalancò gli occhi.
"COSA...?!...Cosa...?!"
Si mise a sedere di botto ignorando il dolore.
"Che vuol dire che sei SUO FIGLIO! Xander stai scherzando?! E poi io che c'entro con questa storia?!"
Si alzò dal letto con espressione quasi feroce.
Non voleva essere toccata ne aiutata.
Afferrò il lycan per il colletto e lo avvicinò a se.
"Spiegami questa storia Luthien, ORA! Non sono proprio in vena di mezze verità per cui vedi di parlare!"
I lineamenti di Zaire erano provati da piccoli cambiamenti di fisionomia.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 12:34 am

xander
-zaire.....azarith era nostra madre-
luthien
-si ho ucciso tua madre donna.....e lo rifarei altre cento volte......-
disse sempre con sguardo severo - e non permetterti di alzare la cresta con me DONNA- gli disse staccandosi dalla presa della vampira
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 1:10 am

ZAIRE:

Abbassò le braccia e lo gardò con espressione indecifrabile, seria.
Si voltò poi verso Xander. Era suo fratello...aveva amato un uomo che era suo fratello.
Un conato di vomito l'assalì ma resistette.
Non sapeva che dire, che fare.
"Perchè Luthien? Perchè quest'odio nei confronti di Azarith? E poi tu e lei avete..."
Pensare che lui avesse avuto rapporti sessuali con lei, l'avesse lasciata incinta e poi l'avesse uccisa la fece rabbrividire. Inoltre era una vampira, apparteneva alla stessa specie di Zaire...era sua madre.
Tutto questo era assurdo e abominevole.
Un lampo di collera la colpì.
In quel momento l'amore per quei due uomini divenne odio! Xander sapeva chi era sua madre, sapeva ch'erano fratello e sorella da chissà quanto e non le aveva detto niente...e Luthien...Luthien era il padre di Xander e aveva un atteggiamento orribile con lui, aveva ucciso la donna che aveva concepito suo figlio e intratteneva una relazione con l'altra figlia della vampira.
Si voltò e afferrò i primi vestiti che le capitarono sotto mano: un paio di jeans laceri e una maglietta scolorita. Infilò i piedi in un paio di scarpe sportive ed uscì dalla stanza sbattendosi la porta dietro.
Non voleva saperne più nulla di loro, non voleva rivederli.
Raggiunse l'uscita del Covo il più velocemente possibile nonostante a volte qualche fitta le spezzasse il fiato e il cuore le battesse nel petto in modo anomalo.
Vide la Ducati parcheggiata in un angolo e sospirò di sollievo. Sarebbe andata via, non sarebbe più tornata...e se l'Organizzazione l'avrebbe trovata e uccisa non le sarebbe importato niente.

MARGARET:

Non aveva potuto fare a meno di ascoltare quanto stava accadendo.
Un brivido d'emozione le percorse la schiena quando scoprì che Zaire era la sorella illeggittima di Xander. Non la odiava di meno ma rendeva tutto più tollerabile.
Venne colta, invece, da un immenso piacere quando si rese conto che la vampira non voleva aver più nulla a che fare con Luthien.
Ben le stava!
Nonostante tutto questo si trovò a raggiungerla fuori dal Covo.
La prese per il braccio e la fece voltare.
"Sei proprio una ragazzina viziata!" le disse con disprezzo "Pretendi di avere due uomini per te stessa, metti in pericolo la loro vita, fanno l'apocalisse per salvarti e adesso reagisci così!"

ZAIRE:

"Non ti rendi conto di ciò che dici cagna e adesso levami le mani di dosso e lasciami andare."
rispose con sdegno la vampira.

MARGARET:

"Certo certo! Vai pure! Non voglio certo trattenerti!"
Lasciò la presa e sorrise.
"Speravo proprio che le cose finissero in modo simile. Sei ridotta in modo pessimo, sei sola e finalmente hai ciò che ti meriti!"

ZAIRE:

Le aveva dato le spalle ma si voltò nuovamente.
I suoi occhi mutarono e le sue spalle vennero scosse da tremiti.
Le mani, le unghie, i denti già affilati divennero più lunghi e taglienti.
Le diede uno schiaffo di rovescio con tutta la forza che aveva in corpo facendola sbattere contro un muro.
"Ti ho già avvertita una volta ma a quanto pare non tieni alla tua vita!"
Le si avventò contro mordendola e graffiandola.
Margaret non era abbastanza forte ne veloce per opporre un'efficace resistenza.
Zaire le affondò i denti nella gola, poi si ritrasse.
Non le importava nulla di uccidere Margaret, non le importava nulla di nessuno. Voleva solo andare via.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyMar Apr 28, 2009 4:27 pm

xader seguì margaret quando usci vide la scena....si mise dietro zaire la prese per le spalle e la scaraventò dall'altra parte -non permetterti mai più di alzargi un solo dito...-
si girò e aiutò margaret -anche te!!..cosa la istighi- disse mentre con la magia le ri-sanava le ferite -ti insegnerò a combattere- la prese per un braccio e si teletrasportarono in casa di xander
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyVen Mag 01, 2009 2:13 pm

ZAIRE:

Ringhiò sommessamente ma non disse nulla. Non le importava.
Salì sulla moto ma si fermò...
Non aveva un posto dove andare... non aveva proprio niente. Si afferrò la testa fra le mani e urlò con tutto il fiato che aveva in corpo!
Dov'era Luthien quando serviva? Dov'era quello che le aveva lasciato un biglietto sul cuscino quella mattina? A volte sembrava possedere una doppia personalità ed era impossibile stargli dietro.

MARGARET:

Margaret sorrise.
"Ti ringrazio! Se non fossi arrivato non so come sarebbe andata a finire. Forse è vero, non dovrei provocarla... ma non la sopporto!"
Era stizzita e allo stesso tempo si sentiva colma di tenerezza.
Guardava Xander e lo desiderava con tutta se stessa... Ma lui aveva spento il suo cuore e quindi come fare a...?
Si fermò un secondo. Un incanto lo aveva reso gelido e un incanto forse poteva farlo tornare quello di prima.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyVen Mag 01, 2009 8:09 pm

si rimaterializzano in casa di xander -Fai come se fossi a casa tua.....io vado a farmi una doccia- detto questo le fece vedere la casa era grande e piena di stanze....le mostrò la sua stanza e poi andò a fare la doccia
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Mag 11, 2009 9:49 pm

MARGARET:

Prese ad osservare l'appartamento di Xander. Girò ogni stanza prestando attenzione a tutti i dettagli dell'arredamento, ai colori, ai mobili e alla loro disposizione. Quando terminò il giro tese l'orecchio per sentire se il suo ospite avesse già terminato la doccia. Il rumore dell'acqua la rassicurò così prese ad aprire cassetti e sportelli.
Rimase abbastanza delusa del contenuto. Nulla di strano rispetto all'abitazione di un qualsiasi umano... poi una bassa cassettiera dalle strane decorazioni e i colori accesi catturò la sua attenzione.
Vi guardò dentro e finalmente trovò ciò che sperava: materiale per incantesimi, ogetti magici, libri d'esoterismo.
Un grosso tomo dalla copertina rossa attirò la sua attenzione. Magia sessuale, fascinazione...incanti d'amore.
Sentì il cuore accellerare e fece per riporlo ma poi lo strinse al petto. Se i sentimenti di Xander erano stati spenti dalla magia, con la magia potevano essere ridestati... e questa volta sarebbe stato l'amore nei suoi confronti a sorgere!
Richiuse il cassetto e si diresse in tutta fretta verso l'ingresso di casa. Non aveva modo di nascondere il libro e doveva agire prima che lui si rendesse conto che glielo aveva preso.
Lasciò l'appartamento correndo con tutta l'energia che aveva in corpo, senza richiudere la porta.

ZAIRE:
Si lasciò cadere sulla Ducati, poggiando il viso sul manubrio e lanciando un profondo sospiro.
Iniziava a non poterne più di tutta quella cazzo di situazione! Era tutto troppo assurdo, complicato... E si ritrovò a sperare che Nathaniel si muovesse in fretta mettendo fine a tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Mag 11, 2009 10:06 pm

luthien
con tutta la velocità che aveva in corpo era alla ricerca di zaire...sentiva il suo odore...sepre più denso e palpabile, era sulla pista giusta

xander
xander uscì dalla doccia - cosa vuoi da mangiare?!.........- nessuna risposta -margaret?!....- iniziò ad controllare nelle stanze per poi accorgersi della porta d'ingresso aperta
la chiuse e si puttò sul divano * che faccia quel che vuole...affari suoi* penso mentre chiuse gli occhi
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Mag 11, 2009 10:18 pm

MARGARET:

Raggiunse un piccolo negozio esoterico che aveva scorto tempo addietro, quando era fuggita dal Covo contravvenendo agli ordini di Luthien.
Aveva sfogliato il libro e, in fine, aveva scelto un incantesimo d'amore comprendente una forte attrazione sessuale.
Insomma facendolo avrebbe risvegliato gli istinti e l'amore di Xander nei suoi confronti.
Si sentiva impaziente ed eccitata.
Salutò la commerciante con un leggero movimento del capo e le fece l'elenco di tutto ciò che le occorreva.
Fortunatamente non mancava nulla, il che avrebbe reso tutto più semplice e veloce.

ZAIRE:

Non si mosse, non le importava niente di niente. Ne di muoversi, ne di rimanere immobile. Chiunque l'avesse trovata, qualunque membro dell'Organizzazione, avrebbe trovato pane per i propri denti.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Mag 11, 2009 10:26 pm

luthien
finalmente raggiunse zaire......- ma che cazzo ti prende stupida donna!?- disse con voce severa ma con sguardo preoccupato

xander
era li.....sempre li sdraiato dul divano con gli occhi chiusi
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 EmptyLun Mag 11, 2009 11:03 pm

ZAIRE:

Voltò il capo verso il lycan.
"Cosa mi prende...Bhè, sai com'è! Ho appena saputo che me la facevo con mio fratello che è TUO FIGLIO! E questo figlio, come se non bastasse, l'hai avuto con mia madre che hai violentato e ucciso mentre adesso te la fai con me. Forse per te non è nulla Luthien, ma io ho sempre creduto di esser sola, di non avere una famiglia... e adesso che ce l'ho rimpiango il passato! Tutto questo è pazzesco!"
Si alzò dalla moto e si mise di fronte a lui.
"Oltre tutto ti ho già detto che non devi chiamarmi donna! Soprattutto se usi quel tono di voce. Forse non ti è ancora chiaro che io non sono una delle tue troie e che non ho intenzione di comportarmi come tale!"
Esitò e poi riprese...
"Oooh! Vaffanculo Luthien!"

MARGARET:

Raggiunse in tutta fretta il Covo e si chiuse nella sua stanza facendo il possibile per passare inosservata.
Dispose gli oggetti appena comprati come illustrato sul libro e prese a tracciare un Cerchio sul pavimento con sale e petali di rosa.
Vi si mise al centro, accese le candele color porpora e prese a recitare una formula di cui non comprendeva chiaramente il senso ma in cui riponeva la più totale fiducia.
Non era una maga, ma sapeva che la magia funzionava... e avrebbe certamente funzionato per lei! Sentiva già l'energia muoversi, addensarsi inorno a lei, lungo il perimetro del cerchio che aveva tracciato.
Prese tra le mani una bambolina di cotone aperta ad un estremità tramite un bottoncino e vi infilò dentro una foto di Xander che teneva con se e che aveva scattato di nascosto, poi aggiunse due fili di capelli dell'uomo (anche questi prelevati senza il suo consenso) e due dei suoi. Richiuse la bambolina, la immerse in acqua di rose nella quale erano immersi diversi quarzi rosa... Sollevò le braccia e continuò a recitare invocando Afrodite.
Dalla bacinella d'acqua si diffuse una leggera luce bianco-rosata mentre l'aria sembrava esser diventata satura di piccole particelle luccicanti. Una brezza leggera e profumata si diffuse...
Poi, mentre conduceva in rito, le venne in mente Zaire! Xander provava un forte amore nei confronti della cacciatrice... un amore troppo grande perchè lei potesse sopportarlo! La sua mente poco allenata si perse in pensieri e preoccupazioni mentre, senza attenzione, leggeva le parole della forula.
Quando terminò il rito non ricordava nulla di ciò che aveva detto mentre era sovrappensiero... ma certamente, ne era sicura, tutto sarebbe filato liscio!
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 18 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: