Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyMer Apr 08, 2009 9:55 pm

Correva veloce sotto la fredda pioggia. L'aria le bruciava nei polmoni come se nel petto le fosse sploso un incendio ma sapeva che non poteva fermasi, non adesso. Superò palazzi, negozi, vicoli. Balzò tra motorini e macchine dalle quali spuntavano le fuoriose teste degli automobilisti che le lanciavano imprecazioni per l'imprudenza che metteva nell'attraversare la strada.
Si guarò indietro più volte, speranzosa che nessuno l'avesse seguita.
Qualche minuto fa era fuggita dallo scantinato in cui quel bastardo di un licantropo l'aveva rinchiusa e non aveva nessuna intenzione di farsi ricondurre indietro.
Strinse con la mano sinistra il ciondolo che le sbatteva contro il petto, appeso alla sottile catenina argentata e lo osservò brevemente. Rappresentava un pentacolo, segno della sua fede... era decisamente atipica una strega che era anche un dannato succhiasangue!
Mentre indugiava in questo pensiero, però, battè la testa contro qualcosa di molto duro... eppure non abbastanza per essere un muro o roba simile. Alzò lo sguardo pronta a difendersi e certa che si trattasse di uno dei fottuti sacchi di pulci di Luthien.
Ma non appena vide di chi si trattava abbassò i pugni e scopriì i denti:
" TU! TUUUU!!! Ti rendi conto di dove io sia finita negli ultimi giorni!?! No eh?! Probabilmente non ti poni neanche il problema! IDIOTA!"

------------------------------------------------------------------------------------------------



Io l'amo l'ho lanciato! Chi abbocca?! Cool


Ultima modifica di g0rka il Gio Apr 09, 2009 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyMer Apr 08, 2009 10:51 pm

la figura con capelli neri corti pelle candida occhi castani anche lui al collo portava un pentacolo in argento -ero sicuro che te la saresti cavata da sola......ti ho dato la possibilità di mostrarmi che non sei una pivella- disse mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni neri
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyMer Apr 08, 2009 11:05 pm

"Mostrarti che non sono....?!"
Spalancò gli occhi e si bloccò un istante. Poi la sua faccia si contorse in una smorfia di rabbia e lo afferrò per la catena che reggeva il pentacolo avvicinando il volto al suo.
" SPIEGAMI PERCHE' DOVREI DIMOSTRARE QUALCOSA A TE!" urlò.
" Aaaaaa! SEI INSOPPORTABILE!"
Laciò la prese e si mise a saltellare da un piede all'altro scuotendo le braccia. Poi si arrestò e cancellò ogni espressione dal suo viso.
Lo osservò negli occhi. Erano molto belli come del resto lo era lui, in ogni minimo dettaglio. Eppure non era mai riuscita a provare attrazione dei suoi confronti. Probabilmente da vampira qual'era aveva ormai fatto l'abitudine alla bellezza per poterne rimanere sopraffatta... o forse, semplicemente lo detestava troppo!
" In ogni caso è OVVIO a chiunque che io non sono mai stata, non sono e mai sarò una "pivella"! Credi forse che il mio titolo di sterminatrice di sacchi di pulci professionista sia piovuto dal cielo!?! Inoltre sai benissimo che sono una strega... una BRAVISSIMA strega!
... Tsk... ma cosa parlo a fare con te... è tutto fiato sprecato!"
Lo superò a testa alta, sbattendo la propria spalla contro quella dell'uomo e scuotendo la lunga chioma corvina.
" Io me ne torno a casa, tu va pure al diavolo! Il viaggio lo offro io!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyMer Apr 08, 2009 11:26 pm

Xander disse con disinteresse -fai come vuoi...pivella...io vado a caccia- detto questo
diede un occhiata alla sinuosa schiena della vampira ed iniziò a dirigersi dall'altra parte del vicolo alla ricerca di qualche demone da prendere a calci..improvvisamente si fermò -ah quasi mi dimenticavo pivella.....carlos è molto seccato da quello che e successo....se fossi stata veramente una bravissima strega come dici di essere avresti subito ucciso quel cagnaccio rognoso- disse guardandola con la coda dell'occhio
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 12:10 am

Si arrestò di botto e si voltò lentamente senza tradire la minima emozione.
"Carlos dovrebbe riporre una maggiore fiducia in me... e oltre tutto avrei proprio voluto vedere uno di voi due al posto mio! Anch'io son tanto brava a parlare sai?!"
Si morse la lingua... sapeva bene che parlare in un certo modo di Carlos l'avrebbe automaticamente resa, per alcuni dei suoi alleati, una traditrice e quindi una preda. Con Xander non correva questo pericolo ma era meglio moderarsi.
"E adesso basta, lascia che io vada. Se hai bisogno che corra a salvarti le chiappe sai dove trovarmi!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 1:48 pm

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sembra Buffy!!!!!!!!!!! Troppo figo!!!!!!!!!!!!!! Ok scusate, mi modero da solo XD.

Dall'altra parte della strada, allo sbocco di un vicolo, una figura guardva la scena che gli si parava davanti.... Da quel poco che aveva potuto sentire si parlava di Vampiri e Licantropi...

"Accidenti!" Pensò "Questa nuova stramaledetta situazione interferisce con il mio udito notturno!"

Appena i due dall'altro capo della strada si divisero, lei si appogiò contro il muvo e scivolò a terra...

"Maledizione, questa ferita ci metterà un bel po a guarire"

Si strinse la parte del polso dilaniata da quella fila di denti aguzzi..

"Prima o poi te la faccio pagare bastardo" pensò "Ti va bene che non riesco a dare il meglio di me ora"... Già, in quelle condizioni non era pensabile trasformarsi....

Si alzò, e la tenue luce del lampione che filtrava nel vicolo rivelò una ragazza dal fisico atletico, con lunghi capelli rossi ramati....

Willow si allontanò lentamente, tenendosi stretto il braccio..... Mentre camminava in quel labirinto di vicoli si chiedeva chi fossero quei due.... Era strano che altra gente sapesse di quelle creature soprannaturali, in via teorica come diceva il suo manuale (e lei ci credeva poco anche prima di quella notte) solamente la cacciatrice e i suoi eletti ne erano a conoscenza.... Appena messo piede in casa, vrebbe controllato.......


OT: Mi Hai fregato il personaggio g0rka!!! Uffa! XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 2:25 pm

willowsland ha scritto:


OT: Mi Hai fregato il personaggio g0rka!!! Uffa! XD

OT: Hihihihi povero XD
Te ne frego sempre almeno uno eh? XD
/OT
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 3:22 pm

Girò le chiavi nella toppa ed entrò nell'appartamento buio.
"Ciao Silver" dissè sentendo il tocco del bel gatto dal pelo argenteo che le si strofinava tra le caviglie.
Non aveva bisogno alcuno di accendere la luce. I suoi occhi da vampira le permettevano di vedere benissimo anche nell'oscurità più assoluta ma, per abitudine e per non destare alcun sospetto nei vicini, acesse il piccolo, antico lume a petrolio.
Sfilò lentamente la giacca di pelle aderente, tipica del suo ordine, lanciandola sull'appendiabiti per poi lasciarsi cadere sbuffando sul divano.
Osservò il soffitto per qualche minuto e poi chiuse gli occhi. Non aveva bisogno neanche di dormire, ciò che la teneva in forze era il sangue... eppure a volte, forse per arrestare i pensieri amari, i vampiri come lei entravano in una specie di stato di trance distaccandosi da tutto ciò che avevano intorno.
Aveva fame...aveva percepito odore di sangue mentre dialogava con Xander ma non se n'era curata. Non aveva alcuna voglia di andare a caccia e, oltre tutto, quel sangue emetteva un tanfo pessimo. Erano i lycan ad avere quell'odore generalmente... e se così fosse stato lei avrebbe dovuto uccidere quella creatura approfittando delle ferite. Ma anche di questo non aveva alcuna voglia. Ovviamente tutto ciò non doveva neanche lontanamente essere sospettabile! Aver lasciato in vita una palla di pelo equivaleva, come minimo, ad un declassaggio!
Si alzò massaggiandosi le tempie. Era troppo irrequieta per lasciarsi andare. Si diresse verso la porta della camera da letto e la spalancò. Rimase impietrita di fronte a quello che vide. Un enorme corvo era stato inchiodato per le ali sopra il suo letto. Il sangue che scaturiva dal collo dell'animale imbrattava le pareti ed il letto sottostante; tra le piume, proprio tra la carne dilaniata vi era infilata una carta da gioco.
Zaire stese la mano e la prese. Un asso di picche.
"MERDA!"
Corse in salotto raccogliendo qualsiasi arma avesse a tiro, le chiavi della Ducati Monster parcheggiata sotto casa, Silver il gatto e la giacca da cacciatrice. Doveva uscire di lì, casa sua non era più un luogo sicuro e, oltre tutto, quel corvo era chiaramente un messaggio... ma cosa significava?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 3:23 pm

Zaire in abito da sera... e anche con tanta fame (quando ha il pancino pieno gli occhi sono azzurro ghiaccio):
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - The_Geas_by_Caelicorn
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 4:12 pm

xander cammina lentamente verso la strada..... si posizionò di fronte ad un palazzo con un balzo saltò fino al tetto......un vento gelido soffiava quella sera...si guardò in torno fece scivolare sui fianchi le mani e setrasse dalle rispettive custodie due pistole - che il gioco abbia inizio- detto questo iniziò a saltare velocemente di tetto in tetto fino a qundo atterrò in un vicolo una donna stava trascinando via con sè un uomo privo di sensi .....quando la donna si girò e si accorse di lui fu sopraffatta da una sorta di odio tanto che mostrò la sua vera natura demoniaca lunghe corna attorcigliate unghie lunghe pelle rosso fuoco -cacciatore- disse -gioisci stai pe andare al creatore- xander con totale indifferenza iniziò a correre in contro al demone distese e incrociò le braccia davanti a sè e iniziò a sparare...la creatura incasso tutti i colpi - non sono un licantropo non mi uccidi- disse con una maligna risata xander la guardò con disprezzo e aggiunse -lo so ma soffi comunque..- ri pose le pistole e iniziarono il corpo a corpo .....calci rotanti pugni.....li riusciva a deviare quando si separarono xander esclamò -inizzi ad innervosirmi- apri le mani da cui scaturirono due sfere infuocate che lanciò sotto lo sguardo terrorizzato del demone che prima di rendersene conto divenne cenre.....mentre se ne andò via diede una rapida occhiata all'uomo e con totale indifferenza se ne andò
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 4:22 pm

Zaire piantò la moto di colpo, proprio di fronte a Xander che osservava l'uomo aggredito dal demone alle sue spalle.
" Xander! "
Aspettò che la guardasse in volto e con un tono assolutamente freddo, cosa che non si addiceva alla situazione e che una normale persona non sarebbe riuscita a mantenere, continuò.
"Xander qualcuno è entrato a casa mia! Non c'era nulla fuori posto, nessuna traccia, nessun odore particolare... ma nella mia stanza qualche dannato bastardo ha appeso un corvo sgozzato alla parete... e poi c'era questa."
Tese la mano in cui teneva l'asso di picche mostrandolo all'uomo.
" Non ho la più pallida idea di cosa significhi ma ciò che è certo è che non posso più tornare lì, non è un luogo sicuro... E NON GUARDARMI IN QUEL MODO! Non sono stata io a scorpirmi o a portare qualcuno lì, non so come ci siano arrivati ma non è colpa mia! Non commetterei mai un errore così stupido! "
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 4:49 pm

Xander la fissò con indifferenza ed eslamò -pivella..- saltò sulla moto e ne prese il controllo e apettò che anche lei si sedesse....-muviti- esclamo seccato
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 5:03 pm

Lo guarò torvamente e poi strinse le braccia al busto dell'uomo, sedendo dietro di lui. Avvicinò il volto al suo orecchio e sussurrò:
" Non ti riduco in polvere solo perchè non abbiamo tempo da perdere ma non osare mai più fare una cosa simile! Questa moto e mia!"

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - 1205-ducati-monster-xl


Ultima modifica di g0rka il Gio Apr 09, 2009 6:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 5:28 pm

xander sgommò e a tutta velocità iniziò a sfrecciare fra le strade e le vie della citta la condusse di fronte al cancello di un' antica villa vittoriana l'immenso cancello era chiuso da un sigillo -apriti- esclamò e questo si aprì e quando entrarono si ri chiuse alle loro spalle
scese dalla moto e disse a zaire - non ti meriti questa bella moto- quardando un graffio sulla carrozzeria la condusse all'interno della villa e la condusse d'avanti alla porta della cantina
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 5:58 pm

"Tsk, probabilmente quel graffio l'hai fatto tu adesso!"
Aprì le porte della cantina e scese la ripida scala che scendeva verso il basso immergendosi nell'oscurità.
Arrivata alla fine di questa un'ampia stanza circolare si aprì davanti ai loro occhi, illuminata fiocamente solo da qualche torcia appesa alle pareti umide... cosa che le conferiva un aspetto antico e angusto.
Procedettero senza alcuna esitazione verso una porta di legno e ferro battuto posta in fondo, tra molte e molte altre.
Superandola si ritrovarono in un salone di dimenzioni immense, arredato sfarzosamente con mobili intagliati finemente. Nessuno, senza aver prima attraversato le aree precendeti, avrebbe creduto di trovarsi in una cantina. Pareva più la lussuosa stanza d'un castello di un'altra epoca.
I divani posti ai lati e frontalmente al gigantesco camino erano affollati di persone delle più diverse età, costumi e specie. C'erano vampiri e uomini... ed ogni sorta di ibrido o creatura. Quasi tutte vestivano con la divisa dell'ordine ad eccezione di poche. Tra queste, in un divano maggiormente ricco e pregiato degli altri, sedeva un giovane bellissimo ma privo di espressione. Era legato da pesanti catene e al collo portava un pesante collare culminante con un grosso anello d'oro. Sulle sue ginocchia sedeva una ragazzina dai capelli dorati, abbigliata con sete leggere dai colori chiari.
Osservandoli Zaire sbuffò rumorosamente e assunse un'aria quasi imbronciata. Diete una rapida occhiata al viso di Xander e poi avanzò
La ragazzina bionda che, se osservata con poca attenzione non avrebbe dimostrato più di 16 anni, si alzò e sorridendo in modo civettuolo si avvicinò ai due.
" Ma guarda chi si vedeee! Ecco qui la nostra cacciatrice di bestie preferita con il suo amico brontolone! "
Un largo sorriso si aprì sul suo viso mostrando gli aguzzi dentini da vampiro.
" Vedo che non sei cambiata affatto Zaire...Oh! Ma che sciocca! Noi non possiamo cambiare giusto?!"
Una risata cristallina ma fin troppo finta invase la sala.
" Si... che ridere. Non preoccuparti Castalia, la tua veneranda età è assolutamente visibile se solo ti si guarda negli occhi!"
L'espressione della bionda vampira mutò sensibilmente.
" Dovresti stare attenta a come ti rivolgi a me Zaire! Vorrei ricordarti che IO sono la protetta del capo dell'Ordine a cui tu appartieni e se solo lo volessi potrei farti incenerire nel Pozzo del Sole! "
" Non prendertela così, ho sentito dire che la rabbia facilita lo spuntare delle rughe! E poi, insomma, vedo che l'attenzione di giovani Succubi non ti manca mai, cosa vuoi di più?" disse indicando il ragazzo incatenato.
" Quello mi pare ovvio! IO sono sempre BELLISSIMA! ... a differenza di qualcunaltro..."
Nonostante l'ovvio riferimento Zaire non si fermò a contestare l'osservazione si Castalia, non ne aveva il tempo.
" Si daccordo... adesso, per favore, apri con le tue chiavettine tintinnanti la porta della Sala 1, abbiamo bisogno di parlare con Carlos. "
" NON SONO LA TUA SEGRETARIA NE LA TUA SERVA ZAIRE! "
" No ma, malauguratamente, sei la custode delle chiavi e sei tenuta a svolgere il tuo compito, per cui vedi di non farmi perdere altro tempo... non vorrai che Carlos si arrabbi con tutti noi vero? "
La bionda la osservò digrignando i denti. Era certa che prima o poi Zaire avrebbe commesso un errore... e allora si sarebbe subito proposta come cacciatrice per poterle affondare i denti nella gola!
Nonostante questi pensieri, però, fu costretta a obbedire e girò la chiave nella porta della Sala 1.


Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Vampire_by_eat01234
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 6:34 pm

xander era seccatissimo tato fosse lenta quella ragazza -ascolta mocciosetta io non ozio tutto il giorno come fai tu quindi vedi di muoverti- appena finì di girare la chiave la strattono in dietro e entro nella satanza...un enorme biblioteca al centro sul pavimento un grande siglillo in ferro strappò la collana dal collo di zaire e la uni alla sua e ottenne un terzo ciondolo che incastonò nel sigillo posto sul pavimento e quando quest'ultimo si apri ne uscì fuori un antico testo che potevano leggere solo i cacciatori prescelti
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 7:40 pm

" Sei sempre delicato tu eh?! Potevi chiedermelo il ciondolo, non c'era bisogno di strapparlo in questo modo! Se la biondina non ti piace non prendertela con me! ...idiota..."
Si avvicinò al grande libro ponendosi al fianco di Xander.
Poi lo si girò a guardarlo.
" Bhè? Sei tu il preferito di Carlos no? A te l'onore grand'uomo! "

-------------------------------------------------

LUTHIEN:

" GRRRRRRR... Razza di inetti sacchi di pulci! Vi siete fatti scappare quella dannata vampira! Non so più che misure adottare con voi, neanche sotto minaccia di morte riuscite a combinare qualcosa! Vi sono forse mancate dimostrazioni di quanto io faccia sul serio?! Bene rimedio subito! "
Afferrò per il collo l'uomo-lupo che gli stava di fronte a testa bassa. Era decisamente più alto di Luthien, più grosso e più muscoloso. Avevala testa totalmente rasata e rossi tatuaggi lungo tutto il corpo. Il capo di quell'orda di lycan però, benchè più snello, lo sollevò dal collo come non avesse alcun peso e con un'apparentemente minima pressione gli spezzò il collo.
Laciò ricadere il corpo sul pavimento, stappò la piccola fialetta rubata alla vampira e gettò il contenuto sull'uomo privo di sensi. Il concentrato liquido d'argento gli corrose la pelle, la carne, i muscoli fino a lasciar solo piccoli resti di ossa.
Un lieve ringhio di soddisfazione fece vibrare la gola di Luthien.
" Spero che ora vi sia chiaro che io non scherzo affatto! Dovessi uccidervi uno per uno e poi massacrare quei dannati succhia-sangue da solo! "

Un lieve fruscio proveniente da un angolo dell'angusta Sala delle Riunioni fece voltare gli astanti. Margaret, la cagna di Luthien, si avvicinava a lui con passo lento e sinuoso. Il suo corpo era fasciato da una veste color del sangue splendidamente ricamata mentre i capelli castani e lisci le ricadevano lungo la schiena.
Non era abbigliata come si addiceva ad uno della sua specie... sembrava più una di quelle sanguisughe.
Girò intorno a Luthien posandogli le mani sul corpo e carezzando il busto, le spalle la schiena. Gli sorrire e con vosce lasciva disse:
" Mio caro, non essere così scortese. Ho sentito le tue urla fin dalle nostre stanze e... stavo riposando. Mi hai svegliata e sai che se succede questo poi mi viene una gran fame... "
Il lycan la guardò gelidamente e le afferrò il polso trascinandola di fronte a se.
" Non me ne importa niente se se ho disturbato il tuo sonnellino come non mi interessano i tuoi eppetiti Margaret. "
" Sei proprio cattivo con me... "
" Non devo certo essere buono donna! Ti do già tutto quello che ti meriti! Forte e fino in fondo, come piace a te! "
Scoppiò a ridere e con lui anche i suoi lupi. Margaret assunse un'aria offesa e fece per mordere la mano del suo amante. Il lycan ringhiò talmente forte da far indietreggiare tutti eccetto la donna che ancora aveva il polso bloccato. Strinse ancor più la presa, tanto da farla uggiolare come un cane malmenato, e la scaraventò a terra, vicino ai resti del lupo che aveva ucciso poco prima.
" Devi imparare a tacere! Tengo la tua bocca abbastanza occupata quando siamo soli ma pare che questo non serva a farti stare in silenzio anche in altre occasioni! Forse dovrei essere meno gentile con te, così sentirai talmente tanto dolore che non avrai più voglia di usare quella fottuta mandibola! "
" S...se tu facessi qu-questo non potrei n-neanche..."
" Oh! E invece si che potresti! " rise freddamente " Pensi che io abbia bisogno del tuo permesso per soddisfare le mie voglie?! "
La prese per il gomito e la rimise in piedi. L'attirò a se stringendola per la vita con l'altro braccio e la baciò appassionatamente.
" Adesso vai, ti raggiungerò più tardi. "
Margaret sorrise mostrando chiara, sul suo viso, la voglia di lui.
" Certo mio signore "
Sculettando esageratamente per attirare l'attenzione lasciò la sala.

" E adesso andate e riportatemi qui quella specie di pulce! E... Marcus! Voglio che le lasci un ricordino che le faccia saltare il culo proprio a casa sua, vedi di arrivarci prima di lei e aggiungi questa come ciliegina sulla torta."

Allungò il braccio porgendo all'altro uomo-lupo una carta da gioco: l'asso di picche.



MARGARET:
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - _Color_Me_Blood_Red__by_blackeri

LUTHIEN:
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - The_Lone_Wolf_by_wolfgangraven
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 9:18 pm

LUNTHIEN a colori e senza barba:
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Wangye_by_heise
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 9:35 pm

Oddio ragazzi, ho lavorato 6 ore e voi avete prodotto tutto questo?? Vebbeh, appena torno a casa scrivo pure io....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 9:54 pm

willowsland ha scritto:
Oddio ragazzi, ho lavorato 6 ore e voi avete prodotto tutto questo?? Vebbeh, appena torno a casa scrivo pure io....

Siamo produttivi noi (scimmie indemoniate dicesi!) :rotfl:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 10:01 pm

xander ingnorò totalmente quello che disse zaire e si mise a sfogliare l'immenso manuale dei cacciatori.....che come tutti sapevano solo pochi prescelti potevano toccare....fino ad arrivere al capitolo della mitologia trovando la parte riguardante i corvi - Pivella hai bisogno di carlos anche per trovare un capitolo sui corvi.....patetica......- disse voltando il grosso volume verso di lei poi girdò -Vecchio!!!!- nella stanza iniziò a manifestarsi un fumo denso
-ancora voi...quando sarete in grado di fare le cose senza il mio aiuto?!-
xander rispose -è colpa di questa pivella che si è fatta scoprire- disse guardandola con la coda dell'occhio
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 10:08 pm

willowsland ha scritto:
Oddio ragazzi, ho lavorato 6 ore e voi avete prodotto tutto questo?? Vebbeh, appena torno a casa scrivo pure io....

uhsuahsauhsua precisamente facendo un viva vai tra blood on ice e il concilio uhaushuhausha XD dodi devi recuperarci XD

siamo molto produttive noi scimmi indemoniate uahsuahsa XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 10:42 pm

"Smettila di chiamarmi pivella Xander se non vuoi pentirtene amaramente! E comunque ti ho già detto che non è colpa mia! Non ho lasciato alcuna traccia che potesse portare i lycan a casa mia, non lo avrei mai fatto!"
Poi si volse a guardare l'Anziano che il suo "compagno" aveva chiamato.
" Carlos sai benissimo che non sono così sciocca da commettere un errore tanto grossolano e se non ti fidi manda uno dei tuoi a controllare, anche questa specie d'idiota qui!" disse puntando l'indice verso Xander.
" Ho visto Luthien comunque..." abbassò gli occhi stringendo la presa sulla cinghia della borsa a tracolla.
" Non so per quale ragione non abbia mandato nessuno dei suoi sicari a interrogarmi, è venuto lui stesso. Ha fatto domande sull'Ordine, sul Libro, su voi Anziani e sul composto d'argento... ovviamente non dato alcuna risposta ma ha preso alcune fiale di concentrato e..."
Sollevò la maglia nera di cotone grezzo e ruvido che portava mostrando una grossa e profonda ferita sul fianco. I bordi di quest'ultima erano violacei e gonfi, la parte lesionata non aveva minimamente cicatrizzato.
Con sguardo vacuo e senza guardare nessuno dei presenti continuò:
" Questo è un souvenir che mi ha gentilmente donato... per lo meno quello che gli è riuscito meglio!"
Sollevò le maniche scoprendo le braccia piene di lividi violacei. Normalmente delle ferite simili non duravano molto sulla pelle di un vampiro, i processi di guarigione erano molto più veloci... ma il veleno della saliva dei lycan abbassava il loro sistema immunitario e in grandi quantità poteva ucciderli. Per quanto riguarda i lividi... la forza dei lupi era decisamente maggiore di quella degli uomini e quasi al pari di quella dei freddi.
" Bhè questo è tutto quello che so... sono riuscita a fuggire ammaliando una delle guardie e non ho più visto Luthien. Quando sono tornata a casa ho trovato il corvo quindi erano arrivati lì prima di me, non mi hanno seguita... Non capisco neanche perchè non abbiano tentato di riprendermi dato che sapevano già dove vivo."
Per un breve, brevissimo istante il suo volto di contrasse in una smorfia che in una donna comune avrebbe preceduto il pianto. Non era il dolore a farle quest'effetto... ma l'umiliazione! Zaire era stata morsa da un cane rognoso... IL PEGGIORE dei cani rognosi... eppure non riusciva a toglierselo dalla testa!


Ultima modifica di g0rka il Gio Apr 09, 2009 11:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyGio Apr 09, 2009 11:06 pm

xander la guardò e gli lanciò una fiala contenente un unguento viola -è una potente panacea...pivella-
carlos esclamò -credo che il messaggio non fosse tanto il corvo.....ma il suo sangue come ben sapete noi vampiri quando ci nutriamo del sague di una persona....o animale ne assumiamo i ricordi......credo che il messaggio stia nel sangue e be l'asso di picche e la firma dell'autore del messaggio.....ma mi stupisce che voi non ci abbiate pensato....-
xander a quelle parole risultò molto innervosito
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - EmptyVen Apr 10, 2009 12:24 am

Prese la fiala e la mise in tasca, non si sarebbe certo medicata di fronte a quei due! Poi si rivolse a Carlos:
"Non penserai davvero che io possa bere il sangue di quell'animale!?! Potrebbero aver iniettato qualsiasi cosa nel corpo del corvo prima di ucciderlo e potrebbero averlo sgozzato con un morso!"
Guardò Xander in cerca di appoggio afferrandogli il polso.

----------------------------------------------------

COVO DEI LYCAN:

Una volta impartiti gli ordini, Luthien si rese conto che sbattere in terra Margaret gli aveva creato un certo appetito sessuale.
Non pensava che l'avrebbe raggiunta tanto presto nell'ampia camera da letto ma si concesse ugualmente il tempo necessario per soddisfare i propri istinti.
Spalancò la porta della stanza e trovò la lupa stesa sul letto in posizione provocante. La lunga veste lasciava scoperte le gambe lisce e ben modellate, il solco dei seni era ben visibile e le sue labbra erano lievemente schiuse e umide. Sembrava non aspettasse altro che il suo arrivo. Si avvicinò lentamente al letto ma con fare animalesco per poi lanciarsi letteralmente sulla donna.
" Mmm sei arrivato mio caro! "
" Sta zitta una buona volta... zitta... "
Prese a leccarle il collo alternando piccoli morsi mentre con la mano lottava contro la lunga gonna per giungere l'umida intimità della sua compagna. Spazientitosi la strappò letteralmente lasciando del bel vesito solo il corpetto semi-integro.
Si slacciò velocemente i pantaloni e rimase con la parte inferiore del corpo interamente scoperta.
Le afferrò la testa e la avvicinò con forza al suo membro eretto sbattendoglielo letteralmente in faccia. Lei oppose quel minimo di resistenza che le permise di allontanarsi abbastanza da poterlo prendere in bocca e, mentre con le mani gli stringeva le natiche e gli sfiorava i testicoli, prese a succhiarlo e leccarlo vigorosamente. Luthien nonostante tutto riuscì a farla girare, senza estrarre il pene dalla bocca, in modo tale da raggiungere la sua vagina prima con le mani (vi affondò due dita facendole entrare il più possibile e muovendole freneticamente) e poi con la bocca con cui prese a leccarla sia fuori che dentro.
Quando non ne potè più la sollevò nuovamente e la mise a quattro zampe. La afferrò per i capelli mentre con l'altra mano le percorse i glutei mentre entrava violentemente in lei senza preoccuparsi di arrecarle dolore. Si piegò in avanti, le afferrò il seno e le morse la spalla. Uscì il pene dall'intimità di lei e lo infilò dell'ano facendola sobbalzare e ritrarre lievemente.
" Sta ferma donna! Non ti ho dato il permesso di spostarti!"
Continuò a scoparla con violenza finchè il piacere non gli fece perdere del tutto il controllo. Così il suo corpo iniziò a mutare. I muscoli divennero più grandi e possenti, una folta e scura peluria ricoprì la pelle, il muso gli si allungò, denti e unghie si fecero più lunghi e affilati.
Anche lei si trasformò, benchè più lentamente.
Continuarono a fare sesso sempre più selvaggiamente, distruggendo le preziose coperte e le tende del baldacchino, ferendosi a vicenda, ringhiando e ululando... fin quando Luthien non raggiunse il culmine del piacere. A quel punto si staccò da lei, riprese se sue sembianze umane e senza dire una parola o rivolgerle un sorriso abbandonò la stanza lasciando Margaret nuda ed esausta sul letto malconcio.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: