Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un sogno particolare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyDom Mar 29, 2009 11:27 pm

rispetto ai sogni che facevo fino a poco tempo fa,in cui spesso venivo abbandonata e dimenticata dalle persone a me care,
e restavo ferma in un punto o non riuscivo a trovare la via d'uscita dai luoghi in cui finivo...
ultimamente nei miei sogni sono in movimento,oppure mi ritrovo ad affrontare situazioni vissute o le mie stesse paure...ma ciò che più ricorre nei miei sogni è una prova da superare.
vi sembrerà banale ma molte volte mi capita di essere un personaggio di un cartone o di un videogico e devo affrontare qualcosa o un percorso ad ostacoli,
fino a ieri notte.
ma ciò che ha reso molto particolare l'ultimo mio sogno è stato che,mentre mi trovavo a superare un percorso ad ostacoli in un luogo pieno di fuoco e di rocce,
il mio avversario mi ha detto :"ora ti mostrerò il volto de re degli inferi".
subito dopo mi sono ritrovata in una strda(che ho nel sogno identificato come quella vicina il mio ex liceo)in cui c'erano due autobus,
nel primo salivano silah,gorka e talenos,
in quello dietro salivo io e mi ritrovavo in mezzo a persone che non conoscevo completamente.
questi autobus a un certo punto si sono ritrovati in una strada in salita da cui si apriva un paesaggio come quello che si vede nei tornati di salina(un bella isoletta dell'arcipelago delle eolie).
in quella strada c'erano due persone davanti a me: un uomo di spalle di mezz'età, con ai suoi piedi una confezione di bottiglie d'acqua alla mia sinistra, e una ragazza mia coetanea alla mia destra,carina con occhi e capelli scuri(lisci e lunghi),magrolina e dei lineamenti dolci e gli zigomi altini.
mentre l'autobus percorreva la strada in salita la ragazza davanti a me ha cominciato a comportarsi in modo stranissimo,come se non fosse più lei.
dapprima era stata presa da depressione e tristezza,poi cominciò a ridere e a fare terribili scherzi e dispetti a parlare aacidamente e volgarmente alle persone presenti.
a quel punto una voce maschile, calda e dolcissima dietro di me mi dice:"tutti in questo autobus pensano che sia colpa mia,ma quello non sono io.usa l'acqua.aiutala",
mi voltai per vedere chi fosse,ma ciò che vidi fu soltanto una figura totalmente avvolta in una stoffa nera,e il volto era praticamente un'ombra nera.
così pagai una bottigglia d'acqua e cominciai a schizzare la ragazza e sentii che questa "cosa" che aveva preso la ragazza del mio sogno stava scappando.
gli autobus si fermarono ed io mi ritrovai ina stanza completamente bianca che sembrava un bagno,
qui entrarono silah,talenos e gorka, poco dopo un'altra ragazza simile a quella del mio autobus ma con un'aria diversa.
la ragazza comicniò a comportarsi come l'altra ma in questa stanza non c'era acqua che potessi prendere così cominciai a usare la mia energia contro quello che aveva cercando di renderla acqua,
la colpì e poi vidi a turno gorka e poi silah comportarsi nello stesso modo,
e continuai a lottare contro quella "cosa",
quando fu silah a ritrovarsela addosso talenos si voltò verso di me e mi disse:"l'ho visto" e cominciò a disegnare con una matita marroncina una figura(che poi vi farò vedere dato che l'ho disegnato appena mi sono svegliata) con gli occhi totalmente bianchi e uno strano sorriso e il corpo era come formato da tante linee dritte e ondulate marroni e qualche foglia ed era come se fosse fatto d'aria.
una volta che talenos finì il disegno sentii dietro di me una voce maschile come quella udita nell'autobus,ma molto più giovane,così mi voltai subito...
era la stessa figura avvolta nello stesso manto nero con due differenze:"aveva delle corna a pala e sentivo rumore di zoccoli.
quest'uomo mi guardò e mi disse:"stai attenta ai goblin,è uno di loro non è cattivo ma non lasciarlo fare" e subito dopo talenos contraddisse deciso :" non è un goblin,non può essere".
dopo questa discussione quell'essere si attaccò a talenos e cercò di avvicinarsi anche a me ma senza riuscirci,come fosse bloccato da qualche barriera(infatti intorno a me c'era una bolla d'acqua-dopotutto mi sono sempre protetta anche così-) e poi mi sono risvegliata.
conclusione?
il mio primo pensiero è stato quello che il mio sogno fosse dettato dal mio incoscio,preoccupata per situazioni che alcune persone a cui tengo stanno vivendo una situazione del genere,e che quindi io abbia mutato in sogno la mia preoccupazione...
ma poi mi è sorto un dubbio...
e se non fosse così?
e di conseguenza mi sono chiesta chi potesse essere l'uomo che nel sogno mi ha aiutata....
voi che ne pensate? :tripl:
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyLun Mar 30, 2009 2:00 am

A me lo avevi raccontato stamattina... Non so che pensare.. come sai per ora ho un piccolo problemino.. appena mi verrà in mente qualcosa scriverò ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyLun Mar 30, 2009 12:55 pm

Vuoi una chiave di lettura?
"tutti in questo autobus pensano che sia colpa mia,ma quello non sono io."
A chi ti fa pensare questa frase? Chi è che viene accusato quando la gente sta male? Chi viene cacciato durante gli esorcismi (dato che i tipi erano evidentemente posseduti)?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyLun Mar 30, 2009 9:52 pm

anche io avevo pensato a Lucifero in un primo momento,intanto quando mi sono trovata nella corsa ad aostacoli,il luogo aveva un pò l'aspetto dell'inferno dantesco(che insieme all'oltretomba greca è un pò la mia idea del mondo dei morti e quando ero cristiana era quella l'immagine che avevo dell'inferno),
l'uomo che mi aveva fatto fare quel percorso e che stavo fronteggiando mi aveva detto di chiamare "Lucifero" e portarmi al suo cospetto,per superare quest'ultima prova... il re degli inferi(è stata una mia reazione non ascoltare il suo nome anzi a pensare ad Ade-e non chiedermi perchè-)...
anche se probabilmente il mio inconscio ha pensato " no,questo nome ha a che vedere con gorka non con me,sembrerebbe fatto apposta poi..."(un pò come per il sogno con quell'uccello che inizialmente era un corvo e poi è diventato un merlo,non so se ricordi)....
comunque devo cercare bene riguardo il Dio Cernunnos perchè potrebbe anche trattarsi di lui dopotutto...

perchè Lui?
è un pò che ci penso ma ultimamente,levando il fatto portachiavi,più volte mi è sembrato di vedere un cervo ogni volta che praticavo all'aperto oppure un uomo con le corna da cervo come nel mio sogno
scusate se sono andata outfit...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyMer Apr 01, 2009 11:10 pm

Bhè non è detto che se sogni un dio sia esclusa l'esperienza con un altro. In questo contesto non ce lo vedo molto Cernunnos onestamente
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare EmptyGio Apr 02, 2009 8:14 pm

U U U, questa me la segno e la uso (copyright permettendo XD)per il concilio, sembra fatta apposta!

A parte questo, quoto gorka...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un sogno particolare Empty
MessaggioTitolo: Re: un sogno particolare   un sogno particolare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un sogno particolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una vista particolare (sogno del 28/05/2008)
» Gitani (sogno del 26/05/2008)
» Ancora un sogno - Martin Luther King

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: l'abbraccio di Morfeo-
Vai verso: