| Nuovo n00b | |
|
Autore | Messaggio |
---|
IOstudio Neofita

Numero di messaggi : 12 Età : 28 Data d'iscrizione : 25.03.09
 | |
 | |
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 28 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Dom Mar 29, 2009 3:42 am | |
| Oh ecco! ^^ Benvenuto! Ho letto entrambe le poesie da te postate e devo dire che son davvero belle nel complesso, molto interessante la scelta dei termini. Son lieta di avere un poeta sul forum e spero vivamente che arricchirai il nostro spirito con nuovi versi. Ti auguro una buona permanenza. _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family |
|
 | |
IOstudio Neofita

| |
 | |
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 28 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Dom Mar 29, 2009 5:58 pm | |
| - IOstudio ha scritto:
- Ti ringrazio, ad ogni modo se me lo permetterete sarò felice di scrivere ancora

Certo che si! Non vedo l'ora di leggere ancora i tuoi scritti.  _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family |
|
 | |
Momo Strega

Numero di messaggi : 82 Età : 30 Data d'iscrizione : 24.11.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Lun Mar 30, 2009 6:19 pm | |
| Benvenuto  |
|
 | |
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore

Numero di messaggi : 207 Età : 29 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Lun Mar 30, 2009 9:33 pm | |
| che bello...presumo allora che tu sia parecchio sensibile e sappia cosa sia il romanticismo...benvenutissimo anche da parte mia...  |
|
 | |
IOstudio Neofita

| |
 | |
+Silah+ Strega

Numero di messaggi : 190 Età : 28 Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!! Data d'iscrizione : 05.06.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Lun Mar 30, 2009 11:22 pm | |
| Bravo! anche io purtroppo ho seri problemi per questo! hai tutto il mio appoggio!!! |
|
 | |

Numero di messaggi : 207 Età : 29 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Lun Mar 30, 2009 11:47 pm | |
| - IOstudio ha scritto:
- Diciamo che proprio il "romanticismo" più delle volte mi crea qualche problema...

mi sa che sei unico...ma non il solo..purtroppo ormai il mondo va avanti a donne,piacere e soldi...che schifo... |
|
 | |
IOstudio Neofita

| |
 | |

| |
 | |
IOstudio Neofita

| Titolo: Re: Nuovo n00b Mar Mar 31, 2009 1:03 am | |
| |
|
 | |
g0rka Admin

| Titolo: Re: Nuovo n00b Mer Apr 01, 2009 11:11 pm | |
|  Ragazzi rassegnatevi... probabilmente tutti noi per certi versi siamo un pò "d'altri tempi" _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family |
|
 | |
willowsland Moderatore

Numero di messaggi : 611 Età : 29 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Gio Apr 02, 2009 8:04 pm | |
| Ok, in ritardo ma ora ti saluto anche io... CIAO! Benvenuto! Come Mod Rompi ******* ti esorto a dare un'occhiata alla sezione Regolamento E Note Legali tanto per prendere atto.... Parliamo d'altro ora..... Piano?!?! Anche Io!!!!!!!!!!!!! Oddio, prima... ora sono 2 anni che non suono... Mancanza di tempo.... Ma prima o poi mi compro un piano e ricomincio! _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  |
|
 | |
g0rka Admin

| Titolo: Re: Nuovo n00b Gio Apr 02, 2009 11:12 pm | |
| Ma nessuno che mi insegni a usare il violino? Mi accontento anche del piano però... mi suonate claire de lune?  _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family |
|
 | |
IOstudio Neofita

| |
 | |
willowsland Moderatore

Numero di messaggi : 611 Età : 29 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
 | Titolo: Re: Nuovo n00b Ven Apr 03, 2009 9:16 pm | |
| Uff, mi mette malinconia sentire parlare di musica classica... UFFA!!! Voglio lo spazio per un pianoforte!!!!! _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  |
|
 | |
IOstudio Neofita

| Titolo: Re: Nuovo n00b Ven Apr 03, 2009 9:43 pm | |
| Io son ancora in procinto di crearne di nuovo per mettervi quello con la coda :Q_ |
|
 | |
willowsland Moderatore

| Titolo: Re: Nuovo n00b Lun Apr 06, 2009 4:37 pm | |
| Cooooodaaaaa :Q________________ _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Nuovo n00b  | |
| |
|
 | |
| Nuovo n00b | |
|