Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricordate il vostro primo rito?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ricordate il vostro primo rito? Empty
MessaggioTitolo: Ricordate il vostro primo rito?   Ricordate il vostro primo rito? EmptyVen Feb 13, 2009 3:03 pm

Ricordate la prima volta che avete praticato, quando ancora non avevate mai messo in atto la teoria precedentemente studiata (per chi lo ha fatto), quando non sapevate bene come muovervi e vi sentivate insicuri e/o impacciati? La prima volta che avete aperto un Cerchio, la prima in cui avete avvertito così tanta, calda energia intorno a voi, la prima che avete letto ufficialmente una Cosacrazione della Dea?
So che per alcuni è stato come fare l'amore la prima volta: soggettivo. Per certi magnifico e per altri completamente "sbagliato", rassicurante o spaventoso, emozionante o "inconsistente".

Vi va di parare e raccontare il vostro inizio e le sensazioni che ha creato all'interno e all'esterno di voi?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ricordate il vostro primo rito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate il vostro primo rito?   Ricordate il vostro primo rito? EmptySab Feb 14, 2009 2:18 am

tutt'ora sono ancora un pò impacciata e questo l'amore mio può confermarlo. essendo allora all'inizio sconoscevo molte procedure e ho fatto vari errori. ma è stato il mio primo rito e anche se pieno di errori e di azioni non fatte questolo rende speciale. il mio primo rito è stato un esbat. la luna del lupo a gennaio del 2007. ^^ dolci ricordi!!
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Ricordate il vostro primo rito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate il vostro primo rito?   Ricordate il vostro primo rito? EmptyVen Feb 20, 2009 1:48 pm

la mia prima pratica è stata una purificazione XD
l'ho fatta poco prima di beltane.
se non ricordo male era in luna calante(mi sembra dato che non mi ricordo la data),
mi sono sistemata il comodino per farlo diventare il mio altare e ho disposto le candele che all'epoca avevo solo bianche...
la cosa più bella di quella purificazione è stato il radicamento,è stata la prima e unica volta in cui mi sono sentita rigida come un albero...
di sicuro ho fatto una moltitudine di errori,ma mi sono sforzata di farlo riuscire bene(mi ero praparata tutto,acqua,sali invocazioni testi e quant'altro potesse servirmi)...una sensazione molto bella...

però non era la prima volta che leggevo la consacrazione della Dea.
l'avevo già letta a casa di una mia amica(si può dire della capa?)e quello che ho provato è stato indescrivibile...sia quando l'ho letta io che quando me l'ha letta lei...
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Ricordate il vostro primo rito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate il vostro primo rito?   Ricordate il vostro primo rito? EmptyVen Feb 20, 2009 1:49 pm

+Silah+ ha scritto:
tutt'ora sono ancora un pò impacciata e questo l'amore mio può confermarlo.

si amore ma non sei l'unica che è ancora all'inizio per cui vorrei che fossi più tranquilla e più attiva...ti amo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordate il vostro primo rito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate il vostro primo rito?   Ricordate il vostro primo rito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordate il vostro primo rito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il vostro pantheon
» Il vostro nome elfico!
» Rito per Gaia
» Il Rito della Mela di Mabon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Domande e richieste-
Vai verso: