Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una vista particolare (sogno del 28/05/2008)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Una vista particolare (sogno del 28/05/2008) Empty
MessaggioTitolo: Una vista particolare (sogno del 28/05/2008)   Una vista particolare (sogno del 28/05/2008) EmptyVen Feb 06, 2009 2:20 pm

Entrai nella mia stanza dopo qualche tempo di assenza da casa (di mia madre) insieme al mio ragazzo. Notai, quasi subito e con grande disappunto, che due delle pareti erano state riverniciate di bianco (ha le pareti arancioni). Andai da mia madre a chiedere spiegazioni e mi rispose che era colpa di mio padre perchè, diceva :" Non tutto deve essere come vuoi tu, non è necessario".
Alzai la voce e le dissi, arrabiata, che avrei ridipinto da sola le MIE pareti.
Tornai in camera, dove il mio ragazzo sonnecchiava sul letto.
Presi a guardar fuori dalla finestra (o meglio, dalle vetrate del balcone), il mare. Notai con grande stupore che era pieno di piccoli (ma forti) vortici. Chiamai con insistenza Riccardo (si chiama così lui) ma non mi prestava attenzione. Tornai ad osservare fuori e scorsi un altro mulinello di dimenzioni estremamente più grandi degli altri...ma meno evidente (i piccoli creavano una schiuma bianchissima, intorno a quello grande l'acqua era poco più chiara)...poi il formarsi d'un onda...un'onda enorme, anomala!
Per qualche secondo, immobile, cresceva di "statura", poi prese a muoversi verso la riva.
Continuavo a insistere perchè lui guardasse cosa stava accadendo ma non c'era modo di catturare la sua attenzione. L'onda arrivò a riva e continuò, imperterrita, ad avanzare...sommerse palazzi (era più alta di questi) e strade, senza, però, provocare danni evidenti.
La vedevo avvicinarsi sempre più ai vetri dietro la quale osservavo...ma senza alcuna paura, solo curiosità ed eccitazione. Poco prima che questa s'infrangesse sul mio palazzo, un piccolo uccellino giallo s'andò a posare proprio davanti al balcone, rivolto verso di me (quindi dava le palle al mare)...ci guardammo, sorrisi...ma poi, preoccupata che si facesse del male (anche se contenta dell'incontro) cercai di farlo volare via. Non si mosse, l'onda arrivò, lo travolse e sbattè con violenza sui vetri della "finestra" per poi ritirarsi.
Cercai con lo sguardo l'uccellino e lo vidi. Era totalmente bagnato ma incolume. Si scosse un pò e prese il volo. Anche i vetri e il palazzo non avevano subito alcun danno...ma erano, adesso, ricoperti di una melma vischiosa, rossastra e piena di grumi.
Solo a questo punto il caro ragazzo mi degnò di considerazione osservando la strana sostanza che, concordammo, doveva essere lava (tutto ciò era, probabilmente, stato causato da un'eruzione su qualche isola vicina).
Poi mi disse di portare dentro il tappeto, altrimenti si sarebbe rovinato (questo non so proprio cosa c'entri)...


Vedendo ciò che succedeva, come ho scritto, non ho mai avuto paura...al massimo una leggera ansia.
Era forte la curiosità e l'ammirazione per ciò che la Natura è in grado di fare.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
 
Una vista particolare (sogno del 28/05/2008)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sogno particolare
» Gitani (sogno del 26/05/2008)
» Esami in vista
» Ancora un sogno - Martin Luther King
» Punti di vista dai "seguaci" del papa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: l'abbraccio di Morfeo-
Vai verso: