Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Test: qual'è il tuo destino?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CignoNero
Neofita
Neofita


Femminile Numero di messaggi : 5
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.06.08

MessaggioOggetto: Test: qual'è il tuo destino?   Sab Gen 17, 2009 1:30 pm

Chi sei ? Qual'è il tuo destino ?

Chi sei veramente ?
Quali sono le tue capacita' naturali ?
Qual' è il tuo scopo nella vita e cosa ti riserva il destino ?

http://www.cartoline.it/capacita-e-destino.htm
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
g0rka
Admin
Admin
avatar

Femminile Numero di messaggi : 2013
Età : 27
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

MessaggioOggetto: Re: Test: qual'è il tuo destino?   Sab Gen 17, 2009 6:42 pm

Il sentiero della nascita


pronto a sacrificarti, artistico, paziente, timido, indeciso

Il sentiero del Due è caratterizzato dalla sensibilità e dalla grande disponibilità ad aiutare il prossimo. E' proprio questo il vostro ruolo: sostenere e pensare agli altri piuttosto che a voi stessi. La vostra eccessiva timidezza vi porta a non prendere decisioni da soli, forse per paura di sbagliare e ferire gli altri.

Probabilmente in voi è presente ancora quella vocina pronta a sgridarvi come quando eravate bambini. Per trovare il vostro equilibrio avete quindi bisogno di un ambiente tranquillo: potrete trovare la vostra felicità in un matrimonio con un partner capace di condividere le vostre emozioni, oppure impegnandovi in una causa di pace. Investite molto tempo nelle relazioni e per voi la vita non sarebbe la stessa senza un migliore amico con cui confidarsi.


Il destino in base al tuo nome e cognome

Impulsiva, carismatica estroversa, sessuale, avventurosa, diffidente

La vostra missione nella vita è quella di spezzare le tradizioni, tanto da essere disprezzati per il vostro anticonformismo. Siete ammirati invece per il vostro spirito avventuriero, bisognoso di esperienze nel mondo. Il vostro magnetismo attira ogni genere di persone e la vostra versatilità vi fa vivere molte relazioni, sopratutto per la vostra forte natura sessuale. Godete di ottima salute e sapete trasmettere entusiasmo, ma la vostra voglia di intrapprendere progetti diversi contemporaneamente vi fà disperdere le energie tanto da non riuscire a portare a temine molte cose.

Carriera, vocazione, affari, talenti

La vostra professione deve prevedere adattabilità e contatto con il pubblico. Potrete quindi diventare pubblicitari, showman, atleti, venditori, promotori. Avrete ottime chance anche nella fisioterapia e nella psicologia, grazie sopratutto alla vostra abilità di osservatori.

Matrimonio

Nonostante insistiate sul concetto che la famiglia è importante, per voi non è certo una priorità. Il partner, oltre a non essere geloso, deve essere consapevole dei vostri innumerevoli impegni. Spesso cercate la discussione per mostrare al partner quanto siete brillanti e tendete a eccedere in tutto, soprattutto per esaltare i sensi fisici. Per voi il sesso è fondamentale, attenzione a non cadere nella trappola della promisquità. Nell'educazione dei figli potreste avere idee all'avanguardia.

Il numero risultante dalla tua email e': 9
verifica tu stesso se e' in sintonia con la tua personalita' e/o il tuo destino.

_________________
We will touch the divine through kisses catharsis

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://themorrigan.forumfree.it/
Momo
Strega
Strega
avatar

Femminile Numero di messaggi : 82
Età : 29
Data d'iscrizione : 24.11.08

MessaggioOggetto: Re: Test: qual'è il tuo destino?   Sab Gen 17, 2009 7:57 pm

Il sentiero della nascita

Forte, professionalità, dirigente, denaro, buona capacità di giudicare e risolvere problemi

Il sentiero dell'Otto è caratterizzato dal successo e dal guadagno, dovuti a una grande professionalità e competenza. Il vostro talento naturale per la psicologia vi porta a capire quasi istintivamente il carattere delle persone.

Le vostre innate capacità a risolvere i problemi con metodi diretti, a giudicare oggettivamente le persone e a realizzare progetti importanti, vi porteranno quasi sicuramente a posizioni di leadership. Potrete lavorare per corporazioni, istituzioni, organizzazioni o governi, dando un'immagine di voi che non delude mai.

Se siete donne la vostra vita sarà segnata dalla forza, dalla positività e dalla competizione, che vi porterà a cercare il benessere nella carriera e nel volontariato. Il vostro bisogno di dirigere si riperquoterà anche nella vita familiare, dove tenderete ad essere autoritare come nel lavoro. Sapete amministrare bene il denaro e prendere decisioni oggettive anche in situazioni cruciali.


Il destino in base al tuo nome e cognome

Selettivo, calmo, analitico, intellettuale, raffinato

Pensatori, scettici e perfezionisti, volete essere rispettati per le vostre qualità lavorative. La vostra missione è comprendere e vi affidate alla vostra intelligenza, consapevoli che spesso il vostro lavoro di ricerca serve per prendere decisioni importanti all'interno di un'organizzazione. Riservati di natura siete insolitamente loquaci quando si tratta della vostra specializzazione. I vostri maggiori difetti sono l'arroganza e l'orgoglio, e se inciampate nelle delusioni vi costringete ad analizzare le cause. Eccentrici agli occhi degli altri, siete attratti da persone di ogni tipo, spesso pittoresche e bizzarre. Dopo i quarant'anni vi sentirete già a vostro agio con voi stessi.

Carriera, vocazione, affari, talenti

Essendo interessati ai campi della tecnica, della scienza, della psicologia e della filosofia, potreste trovare lavoro come periti, astrologi, storici, sacerdoti o violinisti. La vostra professione dovrà richiedere coscenziosità, qualità e analisi: le soddisfazioni maggiori le troverete nel capo della ricerca, della statistica, della letteratura, della psichiatria, della veterinaria e della progettazione di giardini di rocce.

Matrimonio

Non essendo adattabili il vostro partner dovrà accettare di adattarsi, oltre a dare più di quello che riceve. Dovrà anche essere consapevole del vostro ripudio per la manifestazione di emozioni e dovrà lasciarvi una stanza tutta vostra. Cercherete una persona che condivida i vostri interessi, ma potreste anche sceglierne una completamente diversa proprio per non dover condividere il vostro lato migliore.

Il numero risultante dalla tua email e': 8
verifica tu stesso se e' in sintonia con la tua personalita' e/o il tuo destino.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Cadaverica95
Strega
Strega
avatar

Femminile Numero di messaggi : 183
Età : 21
Data d'iscrizione : 11.05.09

MessaggioOggetto: Re: Test: qual'è il tuo destino?   Mer Mag 13, 2009 6:11 pm

Il sentiero della nascita

Data di nascita: 15/11/1995
Anticonformista, versatile, impulsivo, magnetico, tendente al flirt

Il sentiero del Cinque è caratterizzato dalla curiosità, dalla capacità di adattamento e dalla ricerca di emozioni soprattutto nel sesso. Tendete ad essere estremisti e a cercare contatti con persone fuori dal comune.

Eccitati dalle novità, cambiate spesso idea, dando impressione di essere superficiali. Il vostro entusiasmo e il vostro fascino però tendono a sovrastare l'impatto negativo che date.

La vostra competitività vi porta spesso a saper cogliere al volo le occasioni che sfuggono agli altri. L'attività fisica e il vostro modo di vivere sano potrebbero regalarvi per lungo tempo un aspetto giovanile.


Il destino in base al tuo nome e cognome

Nome e cognome: giada vezzosi
Dinamica, sognatrice, evoluta, umanitaria, sensibile

Il vostro sentiero è la saggezza e per questo dovete continuare a istruirvi e a sviluppare il vostro naturale intuito. La vostra vita sarà una vera e propria missione, grazie ai vostri ideali umanitari: potrà sembrare difficile, ma ricordate che in voi avete le risorse di tutti gli altri numeri. Potete scegliere di svolgere la vostra missione o attraverso la carriera (con professioni che vi permettano di cambiare le situazioni in meglio), o attraverso il matrimonio con una persona che metterà a dura prova la vostra pazienza e tolleranza. Siete artistici, impressionabili e fantasiosi, oltre ad essere sognatori per via della vostra anima "antica" (cioè che ha assimilato bene le lezioni della vita). Dovete imparare a non essere troppo attaccati alle persone.

Carriera, vocazione, affari, talenti

La vostra carriera, oltre ad avere numerosissime opportunità, troverà la massima realizzazione nei problemi universali e nei fardelli del mondo. Potreste avere più abilità contemporaneamente: imparate quindi a incanalare le energie per scegliere quale strada vi attira veramente. Arte, musica, architettura, filosofia, religione, medicina, teatro, letteratura: tutti i campi di natura culturale si addicono alla vostra indole.

Matrimonio

Tolleranti e affettuosi, sarete ottimi partner, ma la vostra generosità in tempo e denaro potrebbe irritare un coniuge che non condivide la vostra stessa disponibilità verso gli altri. Potreste avere la tendenza a relazioni che turbano la vostra armonia, lasciandovi andare poi a scoppi di irritazione, senza però serbare rancore. Se siete uomini potreste avere rapporti difficili con i figli maschi o con vostro padre.

Il numero risultante dalla tua email e': 8
verifica tu stesso se e' in sintonia con la tua personalita' e/o il tuo destino.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Test: qual'è il tuo destino?   

Tornare in alto Andare in basso
 
Test: qual'è il tuo destino?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST VALUTATIVO OBBLIGATORIO
» Responsabilità del produttore nella scelta dell'impianto
» SPIRITO GUIDA ED ANGELO CUSTODE - QUAL E' LA DIFFERENZA?
» Proposta di test per l'autovalutazione del grado di solidarietà
» Test di gravidanza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe-
Andare verso: