Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la Consacrazione della Dea

Andare in basso 
+2
*)O(Talenos)O(*
g0rka
6 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyDom Giu 01, 2008 4:53 pm

Asoltate le parole della Grande Madre,che veniva chiamata Artemide, Dione, Melusine, Afrodite, Rea, Cerridwen, Arianrhod, e con infiniti altri nomi. I giovani di Sparta hanno compiuto i giusti sacrifici al suo altare.

Ogni volta che avrete bisogno di qualcosa, una volta al mese, quando c'è la Luna Piena, vi radunerete in un luogo segreto per chiamarmi,perchè Io sono la Grande Dea. Vi radunerete sotto la Luna, voi che volete imparare i misteri della magia ma che ancora non conoscete i suoi segreti più profondi.
Io vi insegnerò cose sconosciute. E voi sarete liberi dalla schiavitù, e per indicare la vostra libertà sarete nudi, durante i riti,e danzerete, canterete e farete musica e vi amerete in mia presenza. Perchè mia è l'estasi dello spiritoe mia è la gioia sulla Terra. La mia legge è l'amore verso ogni creatura.
Che i vostri ideali siano sempre puri e forti nel vostro animo. Non lasciatevi fermare né mettere da parte. Perchè mio è il segreto che apre la porta della giovinezza, mia è la Coppa del vino della vita, mio è il calderone della Rinascita, il Santo Graal dell'Immortalità.
Io sono la Dea che dona la gioia ai cuori dell'umanità. Io dono la conoscenza dello spirito eterno, e, dopo la morte, dono pace, libertà e riunione con coloro che se ne sono andati prima. Non domando niente in sacrificio perchè, ascoltatemi!, Io sono la Madre di tutte le cose e il mio amore si riversa su tutta la Terra.
Io sono la bellezza della Terra verde, la Luna bianca tra gli astri, il mistero delle acque, il desiderio del cielo e degli uomini.
Io vi chiamoe voi venite a me che sono l'anima della Natura e dono vita a tutto l'Universo.
Da me provengono tutte le cose e a me tutte le cose devono tornare. Lasciate che la vostra anima più profonda venga rapita dell'estasi dell'infinito. Veneratemi con cuore gioioso, perchè tutti gli atti d'amore e di piacere mi onorano, e così lasciate che dimorino la bellezza e la compassione, l'onore e l'umiltà, l'allegria e la reverenza dentro di voi. E ascoltatemi, voi che pensate di venire alla mia ricerca, perchè la vostra ricerca e il vostro desiderio non avranno alcun valore se non avrete prima imparato questo mistero: Se ciò che cercate non lo troverete dentro di voi, non lo troverete in nessun luogo. Perchè sono stata con voi fin dall'inizio e sono ciò che si ottiene alla fine del desiderio.



la Consacrazione della Dea Willendorf


Ultima modifica di g0rka il Gio Giu 05, 2008 2:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
*)O(Talenos)O(*
Moderatore
Moderatore



Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.05.08

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMar Giu 03, 2008 12:06 am

quante volte l'ho letta...così tante da saperla a memoria...eppur non riesco a trattenere i sorrisi e le fortissime emozioni che mi donano quelle parole... incancellabili nella mia anima.....mi commuove sempre pensare che Lei sia così presente e di come noi siamo così fortunati di avere il privilegio d'essere coscienti della sua immanente presenza d'amore... :tripl:

e a voi cosa vi suscitano queste parole? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMar Giu 03, 2008 12:39 am

Tu conosci bene, perchè fratello d'Arte, quante volte la lettura di questa Consacrazione abbia reso lucidi, di lacrime trattenute, i miei occhi! E ce ne sono tante altre che di cui solo io e Lei siamo a conoscenza... volte in cui sono scese senza trovare ostacoli, per quelle parole entrano nell'anima e vi si fondono come poco altro.
Lei è e sempre sarà. A me basta questo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
lilithcris
Neofita
Neofita
lilithcris


Femmina Numero di messaggi : 23
Età : 39
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.10.08

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMar Ott 14, 2008 2:22 pm

g0rka ha scritto:
[center][color=violet]AE ascoltatemi, voi che pensate di venire alla mia ricerca, perchè la vostra ricerca e il vostro desiderio non avranno alcun valore se non avrete prima imparato questo mistero: Se ciò che cercate non lo troverete dentro di voi, non lo troverete in nessun luogo. Perchè sono stata con voi fin dall'inizio e sono ciò che si ottiene alla fine del desiderio.

La utilizziamo in tutti i rituali... quest'ultimo pezzo lo adoro... Embarassed per me è la parte più significativa di tutto l'incarico...
Torna in alto Andare in basso
http://sentierowicca.forumfree.net
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMar Ott 14, 2008 9:23 pm

Citazione :
Veneratemi con cuore gioioso, perchè tutti gli atti d'amore e di piacere mi onorano, e così lasciate che dimorino la bellezza e la compassione, l'onore e l'umiltà, l'allegria e la reverenza dentro di voi.

Io ho lavorato per un bel po' su questo pezzo...
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMer Mag 06, 2009 7:34 pm

Questa preghiera è così antica da mettere i brividi un filo magico che unisce il passato al presente, una preghiera così piena d'amore, che essa sola è puro insegnamento. Ho intenzione di scriverla nel mio bos in una notte di luna piena a lume di candela. atterrato
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMer Mag 06, 2009 7:41 pm

myrya ha scritto:
Questa preghiera è così antica da mettere i brividi un filo magico che unisce il passato al presente, una preghiera così piena d'amore, che essa sola è puro insegnamento. Ho intenzione di scriverla nel mio bos in una notte di luna piena a lume di candela. atterrato

Come fare a non quotarti? Wink
Bella l'idea di riscriverla in Luna Piena! Decisamente appropriato :baloon:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMer Mag 06, 2009 7:50 pm

.... e non sai quante biro faccio fuori.... sono la gioia del tabbaccaio sotto casa..... lol!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMer Mag 06, 2009 8:06 pm

myrya ha scritto:
.... e non sai quante biro faccio fuori.... sono la gioia del tabbaccaio sotto casa..... lol!

Non dirlo a me! Tra la mia ossessione per i libri e lo scrivere e l'accademia di belle arti...le cartolerie e le librerie stendono il tappeto rosso al mio ingresso! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea EmptyMer Mag 06, 2009 9:16 pm

:*.*: :blush2: :*.*:......non ci sono parole.....e quoto l'idea di Myrya
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la Consacrazione della Dea Empty
MessaggioTitolo: Re: la Consacrazione della Dea   la Consacrazione della Dea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la Consacrazione della Dea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consacrazione della Dea fanciulla
» consacrazione del Dio
» consacrazione Dio Anziano
» Consacrazione dell'athame - Dorothy Morrison

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Madre Natura-
Vai verso: