Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sfera di protezione/scudo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 01, 2008 12:35 am

Può capitare di sentirsi circondati da diverse "presenze" o comunque di sentirsi poco sicuri. Per proteggersi da questo tipo di cose ma anche da, ad esempio, pensieri negativi, si può visualizzare una sfera di protezione.

Un metodo:
- mettersi comodi
- chiudere gli occhi
- concentrarsi sul proprio respiro per qualche minuto
- visualizzare che dal palmo delle nostre mani esce dell'energia del colore che preferiamo
- vedere questa energia circondare il nostro corpo, e entrare nel nostro corpo.
vedere questa energia che ci racchiude come se fosse una bolla... siamo in questa sfera di energia.
- sentiamoci protetta da lei
- quando ci sentiamo sicuri interrompere il flusso di energia, strofinando le mani
- riconcentrarsi sul nostro respiro qualche secondo e riaprire gli occhi


Voi usate questo metodo o uno simile? Vi va di parlarne? Come visualizzate il vostro scudo?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 01, 2008 12:38 am

Protezione del fuoco:

Disponete 4 candele rosse ai 4 punti cardinali formando un cerchio.
Mettetevi al centro di questo cerchio e accendete la candela rossa del Sud pronunciando queste parole (o similari):
NULLA CHE PROVIENE DAL SUD PUO' FARMI MALE

continuate in questo modo con gli altri punti cardinali passando dall'Ovest, Nord ed infine Est

Una volta accese tutte le candele prendete la candela del Sud sollevatela sopra la vostra testa (occhio alla cera e a non scottarvi) e dite:
NULLA CHE PROVIENE DALL'ALTO PUO' FARMI MALE
sempre tenendo in mano la candela ponetela più vicino possibile al pavimento e dite:
NULLA CHE PROVIENE DAL BASSO PUO' FARMI MALE

ora rimettete la candela ancora accesa nel punto Sud e sedete all'interno del cerchio. Cercate di visualizzare una palla di fuoco che ruota intorno a voi proteggendovi.
Fatto questo spegnete le candele con le dita partendo dalla candela dell'Ovest e arrivando a quella del Sud.
L'incantesimo è fatto. Quando avrete bisogno di protezione richiamate la visualizzazione della sfera di fuoco intorno a voi.
Se ne sentite la necessità subito dopo l'incantesimo accendete una candela come ringraziamento al fuoco per la protezione e lasciatela consumare completamente

Da: "Magia naturale" di Scott Cunningham
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 01, 2008 12:56 am

g0rka ha scritto:
Può capitare di sentirsi circondati da diverse "presenze" o comunque di sentirsi poco sicuri. Per proteggersi da questo tipo di cose ma anche da, ad esempio, pensieri negativi, si può visualizzare una sfera di protezione.

Un metodo:
- mettersi comodi
- chiudere gli occhi
- concentrarsi sul proprio respiro per qualche minuto
- visualizzare che dal palmo delle nostre mani esce dell'energia del colore che preferiamo
- vedere questa energia circondare il nostro corpo, e entrare nel nostro corpo.
vedere questa energia che ci racchiude come se fosse una bolla... siamo in questa sfera di energia.
- sentiamoci protetta da lei
- quando ci sentiamo sicuri interrompere il flusso di energia, strofinando le mani
- riconcentrarsi sul nostro respiro qualche secondo e riaprire gli occhi


Voi usate questo metodo o uno simile? Vi va di parlarne? Come visualizzate il vostro scudo?

Ottimo Metodo! Sostanzialmente io uso lo stesso, solo che utilizzo i Simboli ReiKi.... In un certo senso baro XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 01, 2008 1:02 am

willowsland ha scritto:


Ottimo Metodo! Sostanzialmente io uso lo stesso, solo che utilizzo i Simboli ReiKi.... In un certo senso baro XD

:?: hu? Ovvero? Spiegami bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 01, 2008 1:13 am

Traccio il 1 simbolo con la mano su ogni piano (dx sx su giù) e poi mi "vedo" una gabbia luminosa attorno.... La tecnica si chiama appunto Gabbia ReiKi....
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyGio Ott 02, 2008 2:34 am

inizialmente utilizzavo uno scudo proprio come quello che hai descritto tu...
però sin dall'inizio ho avuto difficoltà a visualizzare un colore per il mio scudo...

ora io utilizzo due metodi di protezione,
uno consiste in un'armatura di luce
e l'altro in una bolla luminosa anch'essa...
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 3:18 pm

willowsland ha scritto:
Traccio il 1 simbolo con la mano su ogni piano (dx sx su giù) e poi mi "vedo" una gabbia luminosa attorno.... La tecnica si chiama appunto Gabbia ReiKi....

Interessante, vorrei provarci... quale simbolo tracci?
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 10:05 pm

Arianrhod WinterSong ha scritto:
willowsland ha scritto:
Traccio il 1 simbolo con la mano su ogni piano (dx sx su giù) e poi mi "vedo" una gabbia luminosa attorno.... La tecnica si chiama appunto Gabbia ReiKi....

Interessante, vorrei provarci... quale simbolo tracci?

Si..Ehm.... Sono appunto dei simboli del ReiKi.... Se non hai ReiKi al 2 livello non li puoi usare.... Anche se te li dicessi non avrebbero effetto.... Sai cose è ReiKi?^^
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 10:57 pm

willowsland ha scritto:
Arianrhod WinterSong ha scritto:
willowsland ha scritto:
Traccio il 1 simbolo con la mano su ogni piano (dx sx su giù) e poi mi "vedo" una gabbia luminosa attorno.... La tecnica si chiama appunto Gabbia ReiKi....

Interessante, vorrei provarci... quale simbolo tracci?

Si..Ehm.... Sono appunto dei simboli del ReiKi.... Se non hai ReiKi al 2 livello non li puoi usare.... Anche se te li dicessi non avrebbero effetto.... Sai cose è ReiKi?^^

Senti ma visto che hai il secondo lvl, perchè non mi fai un bel topiccuccio sul reiki ? Io non ne so moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 11:01 pm

g0rka ha scritto:


Senti ma visto che hai il secondo lvl, perchè non mi fai un bel topiccuccio sul reiki ? Io non ne so moltissimo.

Ma certo cherie!^^
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 11:43 pm

[quote="willowsland"]
Arianrhod WinterSong ha scritto:

Si..Ehm.... Sono appunto dei simboli del ReiKi.... Se non hai ReiKi al 2 livello non li puoi usare.... Anche se te li dicessi non avrebbero effetto.... Sai cose è ReiKi?^^

Se non ce l'avessi non te l'avrei chiesto...
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMar Ott 07, 2008 11:48 pm

[quote="Arianrhod WinterSong"]
willowsland ha scritto:
Arianrhod WinterSong ha scritto:

Si..Ehm.... Sono appunto dei simboli del ReiKi.... Se non hai ReiKi al 2 livello non li puoi usare.... Anche se te li dicessi non avrebbero effetto.... Sai cose è ReiKi?^^

Se non ce l'avessi non te l'avrei chiesto...

Scusa! Non avevo capito che avevi Reiki pure tu! solitamente la gente pensa che si possono usare i simboli anche senza aver Reiki, per questo ti ho detto che non si possono usare.... scusa ancora, come al solito fatto una delle mie figure!

comunque, tratto semplicemente il primo simbolo....^^
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 12:39 am

willowsland ha scritto:


Scusa! Non avevo capito che avevi Reiki pure tu! solitamente la gente pensa che si possono usare i simboli anche senza aver Reiki, per questo ti ho detto che non si possono usare.... scusa ancora, come al solito fatto una delle mie figure!

comunque, tratto semplicemente il primo simbolo....^^

Tranquillo, di gente simile ne ho incontrata tanta anch'io - compresa la tizia che ha scritto uno dei libri che ho a casa >_> - cmq sì anch'io avevo pensato al Choku Rei, però magari il Sei He Ki essendo legato alla mente poteva dare "una marcia in più" alla concentrazione per creare la barriera protettiva...
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 12:50 am

Per quanto ne so io il CR serve per richiamare anche l'attenzione.... La Gabbia ReiKi sostanzialmente è una bolla di RK attorno a te, e si usa il 1 perchè è quello che richiama l'energia.... Però il discorso che fai tu non è per niente sbagliato.... Francamente non saprei risponderti.... Con le conoscenze che ho io ti direi che il SHK serve per metterti in contatto con la mente di un'alto, per cui non servirebbe tracciarlo "sul vuoto".... Però sono sicuro che sbaglio e che tu ne sai più di me..... mmmm.... Mi informerò.... Per intanto mi prenderei il tuo MSN così se hai voglio facciamo 2 chiacchiere su RK....^^
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 11:02 am

Suspect Ecco, in questo momento mi sento proprio ignorante!
A messina non credo esista qualcuno che faccia reiki (motivo per cui, anche volendo, non potrei andare avanti). Spero vivamente di trovare qualcuno a palermo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 12:45 pm

g0rka ha scritto:
Suspect Ecco, in questo momento mi sento proprio ignorante!
A messina non credo esista qualcuno che faccia reiki (motivo per cui, anche volendo, non potrei andare avanti). Spero vivamente di trovare qualcuno a palermo.

Mai dire mai..... Anche io credevo che nella mia inesistente città non ci fosse nessuno...invece ho dovuto ricredermi.....
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 3:55 pm

willowsland ha scritto:
Per quanto ne so io il CR serve per richiamare anche l'attenzione.... La Gabbia ReiKi sostanzialmente è una bolla di RK attorno a te, e si usa il 1 perchè è quello che richiama l'energia.... Però il discorso che fai tu non è per niente sbagliato.... Francamente non saprei risponderti.... Con le conoscenze che ho io ti direi che il SHK serve per metterti in contatto con la mente di un'alto, per cui non servirebbe tracciarlo "sul vuoto".... Però sono sicuro che sbaglio e che tu ne sai più di me..... mmmm.... Mi informerò.... Per intanto mi prenderei il tuo MSN così se hai voglio facciamo 2 chiacchiere su RK....^^

Ah no era solo un'idea mia, eh? Laughing siccome so che qualcuno lo usa addirittura per aiutarsi a studiare - e lo traccia sulle pagine dei libri dove ci sono cose importanti - ho fatto un ragionamento del genere. Forse non lo traccerei, pensavo si potrebbe visualizzare in fase "preliminare" per concentrarsi...

(P.S. Io per trovare una buon anima che mi attivasse senza chiedermi di sborsare un patrimonio ho dovuto andare fino ad Ancona dalla Master di una mia amica Suspect )
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo EmptyMer Ott 08, 2008 10:04 pm

Si per studiare lo uso anche io, mi faccio il Mentale..... Ma tracciarlo sulle pagine non lo sapevo! Proverò!

Anche io ho fatto così, sono andato dalla Master di una mia Ex Prof di Fisica che mi ha fatto lo sconto...Fortunatamente abita nella mia città XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfera di protezione/scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfera di protezione/scudo   Sfera di protezione/scudo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sfera di protezione/scudo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfera di cristallo
» Erbe di Protezione
» Invocazione di protezione alla Dea
» La Protezione con l'ausilio di animali
» magia dell'acqua e delle sirene: incantesimo di protezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus-
Vai verso: