Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

A caccia di un Dio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin

Femminile Numero di messaggi : 2013
EtÓ : 28
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

MessaggioTitolo: A caccia di un Dio   Lun Giu 30, 2008 1:41 am

Allora, adesso ho proprio bisogno delle vostre conoscenze in fatto di divinitÓ!
Non importa a quale cultura possa appartenere, mi interessa solo che Gli appartengano le caratteristiche che vi elencher˛.
E' un Dio dai lunghi capelli, a volte neri, altre bianchi. E' tenebroso, bellissimo, ha la pelle molto chiara. Porta lunghe vesti, generalmente scure, non Ŕ anziano ma neanche un ragazzino (un adulto, comunque giovane). Ha a che fare con i corvi (non mi smentisco mai)e, credo, i cani, ma non so quanto strettamente... Penso sia legato al fuoco, in qualche modo, ma Ŕ, certe volte, terribilemente gelido! Si comporta come fosse un re, un importante guerriero, un comandante, un principe... ma non Ŕ rozzo. E' forte, molto, ed allo stesso tempo raffinato, "pulito".
Credo si possa associare, in qualche modo, alle tempeste (o comunque a stati fisici ed emotivi turbolenti) e all'oltretombra...
Vi viene niente in mente?!
:cries:

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non Ŕ tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://themorrigan.forumfree.it/
Ídin
Neofita
Neofita

Maschile Numero di messaggi : 1
EtÓ : 33
Localizzazione : Hatria Picena

MessaggioTitolo: Re: A caccia di un Dio   Mer Feb 25, 2009 2:19 am

Beh come primo post in questo posto dove sono stato invitato, so che Ŕ vecchia questa doanda e so per certo che ormai SAI piu che bene chi Ŕ, ma a beneficio degli altri utenti rispondero' alla domanda:

"Mi chiamano Felice-della-Guerra, Spietato, Furore e Terzo. Sono Monocolo, l'Altissimo, e colui che Vede il Vero. Mi chiamano Grimnir, sono l'Incappucciato. Sono il Padre Universale, e sono Gondlir, portatore del bastone. Ho tanti nomi quanti sono i venti, tanti titoli quanti sono i modi per morire. I miei corvi sono Hugin e Munin, Pensiero e Memoria; i miei lupi sono Freki e Geri; il mio cavallo Ŕ la forca."

Per i Nordsman Ŕ Wotan, per i Longobardi Woden, per i Dalmati e gli Istriani Votan, per i Britanni Wed. Per noi piu semplicemente Odino
Vedi il profilo dell'utente http://www.myspace.com/oioiduff
g0rka
Admin
Admin

Femminile Numero di messaggi : 2013
EtÓ : 28
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

MessaggioTitolo: Re: A caccia di un Dio   Mer Feb 25, 2009 2:42 am

Ídin ha scritto:
Beh come primo post in questo posto dove sono stato invitato, so che Ŕ vecchia questa doanda e so per certo che ormai SAI piu che bene chi Ŕ, ma a beneficio degli altri utenti rispondero' alla domanda:

"Mi chiamano Felice-della-Guerra, Spietato, Furore e Terzo. Sono Monocolo, l'Altissimo, e colui che Vede il Vero. Mi chiamano Grimnir, sono l'Incappucciato. Sono il Padre Universale, e sono Gondlir, portatore del bastone. Ho tanti nomi quanti sono i venti, tanti titoli quanti sono i modi per morire. I miei corvi sono Hugin e Munin, Pensiero e Memoria; i miei lupi sono Freki e Geri; il mio cavallo Ŕ la forca."

Per i Nordsman Ŕ Wotan, per i Longobardi Woden, per i Dalmati e gli Istriani Votan, per i Britanni Wed. Per noi piu semplicemente Odino

Se non vai a presentarti nell'apposita sezione di sculaccio :treath:
Comunque si, so chi Ŕ e lo sai anche tu Razz

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non Ŕ tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Vedi il profilo dell'utente http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A caccia di un Dio   

A caccia di un Dio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CER per cartucce usate di fucili per tiro a piattello
» Caccia a Iseo (BS) - Reportage - 24 Agosto 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: MAGICA ARTE :: I Templi delle DivinitÓ Arcane-
Andare verso: