Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sex & The City Test

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyGio Giu 26, 2008 12:40 am

Dopo aver scoperto che altri utenti amano la famosa serie, ecco il test di Sex & The City! Very Happy


ecco il link------> http://www.alfemminile.com/mag/psiche/d3952.html
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
*)O(Talenos)O(*
Moderatore
Moderatore



Maschio Numero di messaggi : 103
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.05.08

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyGio Giu 26, 2008 5:51 pm

lo sapevo sono carrie!!!*ç*...XD

La mia icona newyorkese
Glamour, modaiola, spendacciona, discotecara inveterata... come Carrie, sei una "vera ragazza" che accetta senza complessi la propria frivolezza. Curiosa e sempre alla moda, ti piacciono le discoteche trendy, i ristoranti "in", i vestiti che si fanno notare. Spontanea e divertente, sei il tipo di amica che tutti adorano!

I miei pregi
Sotto le sembianze di ragazza futile, sei in realtà molto intelligente, ed è per questo che gli altri ti vogliono bene! Anche se sei brillante, non ti prendi mai troppo sul serio. Sei una brava psicologa e hai una sensibilità e una capacità d'analisi incredibili, che ti permettono di capire in fretta le persone.

I miei piccoli difetti
Eterna insoddisfatta, tendi a voler analizzare tutto e a farti mille domande. Il problema, è che a forza di tergiversare rischi, come Carrie, di lasciarti sfuggire l'uomo della tua vita!

Il mio ideale di uomo
Bello, se possibile, brillante e carismatico. Perché non riusciresti ad accontentarti di un belloccio superficiale, senza senso dell'umorismo o spirito critico. Hai bisogno di un uomo divertente, come te, che ti capisca e ti stimoli intellettualmente.

La battuta storica di Carrie
"Giuralo su Chanel!"
"Gli uomini sono come le parole crociate sul New York Times - difficili, contorti, e non sei mai sicura di avere la risposta giusta


lol!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyGio Giu 26, 2008 7:28 pm

*)O(Talenos)O(* ha scritto:
lo sapevo sono carrie!!!*ç*...XD

La mia icona newyorkese
Glamour, modaiola, spendacciona, discotecara inveterata... come Carrie, sei una "vera ragazza" che accetta senza complessi la propria frivolezza. Curiosa e sempre alla moda, ti piacciono le discoteche trendy, i ristoranti "in", i vestiti che si fanno notare. Spontanea e divertente, sei il tipo di amica che tutti adorano!

I miei pregi
Sotto le sembianze di ragazza futile, sei in realtà molto intelligente, ed è per questo che gli altri ti vogliono bene! Anche se sei brillante, non ti prendi mai troppo sul serio. Sei una brava psicologa e hai una sensibilità e una capacità d'analisi incredibili, che ti permettono di capire in fretta le persone.

I miei piccoli difetti
Eterna insoddisfatta, tendi a voler analizzare tutto e a farti mille domande. Il problema, è che a forza di tergiversare rischi, come Carrie, di lasciarti sfuggire l'uomo della tua vita!

Il mio ideale di uomo
Bello, se possibile, brillante e carismatico. Perché non riusciresti ad accontentarti di un belloccio superficiale, senza senso dell'umorismo o spirito critico. Hai bisogno di un uomo divertente, come te, che ti capisca e ti stimoli intellettualmente.

La battuta storica di Carrie
"Giuralo su Chanel!"
"Gli uomini sono come le parole crociate sul New York Times - difficili, contorti, e non sei mai sicura di avere la risposta giusta


lol!

Anche io Carrie bounce
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyDom Set 21, 2008 2:30 am

Charlotte, la sognatrice romantica
Leggere il seguito ►
Profilo Charlotte, la sognatrice romantica
© Metropolitan Filmexport

La mia icona newyorkese
Le tue amiche ti chiamano Perfettina. Sorridente, discreta, sempre tirata a lucido, sei una ragazza per bene sotto tutti i punti di vista. Idealista e romantica, credi al Principe Azzurro. Se sei in coppia, vuoi assolutamente che tutto sia perfetto e sei pronta a sopportare di tutto affinché sia cosi'. E se sei single, hai solo un'idea in mente: non rimanerlo!

I miei pregi
Dolce e attenta agli altri, sei una vera brava ragazza. Una spalla che consola, sulla quale le tue amiche sanno di poter contare nei momenti difficili. Vieni apprezzata per la tua lealtà e la tua fedeltà senza compromessi.

I miei piccoli difetti
A causa della tua educazione abbastanza tradizionale, hai ereditato alcuni tabù difficili da infrangere. Nella vita di tutti i giorni come nella tua vita amorosa e sessuale, fai fatica a liberarti dalle convenzioni. Non fidarti del tuo grande idealismo (che alcuni chiamano ingenuità), perché se vieni delusa, il risveglio puo' rivelarsi molto doloroso.

Il mio ideale di uomo
Virile, protettivo, rassicurante: è la figura paterna per eccellenza. Evita gli egoisti, che approfitteranno della tua natura (a volte troppo) conciliante per importi i propri desideri. Ma trova qualcuno che ti faccia ridere, e ti aiuti a liberarti un po' da te stessa...

La battuta storica di Charlotte
"Vedo uomini da quando avevo 15 anni, sono stanca. Ma dov'è?! (l'uomo della sua vita, ndr
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyLun Set 22, 2008 1:27 pm

Miranda, la carrierista pragmatica

La mia icona newyorkese
Assomigli molto a Miranda, la brillante avvocatessa carrierista di Sex & the city. Ambiziosa come lei, fai passare il tuo lavoro davanti a tutto il resto. Anche se non sai stare senza lavorare, non rifiuti mai un drink con le tue amiche. Realista e pragmatica, dietro a una facciata cinica e un senso dell'umorismo pungente nascondi una grande sensibilità.

I miei pregi

Volonterosa, determinata, indipendente: sai quello che vuoi e sai come ottenerlo. Sei una vera guerriera, capace di raccogliere qualsiasi sfida. L'intelligenza è uno dei tuoi più grandi pregi.

I miei piccoli difetti
Ti piace controllare la situazione e, di conseguenza, fai fatica a lasciarti andare. Sei troppo ragionevole, non dai spazio alle tue passioni e scegli sempre l'opzione più terra terra. Hai un po' troppo tendenza a razionalizzare le cose.

Il mio ideale di uomo
Hai bisogno di sicurezza! Ti piacciono gli uomini ambiziosi, come te, con una situazione sociale stabile e confortevole. Hai bisogno di essere rassicurata.

La battuta storica di Miranda
"Non posso permettermi di avere un bambino. Ho fatto fatica anche solo a trovare il tempo di programmare l'aborto."



Non avevo dubbi XD
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
Fatadicampagna
Neofita
Neofita
Fatadicampagna


Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.10.08

Sex & The City Test Empty
MessaggioTitolo: Re: Sex & The City Test   Sex & The City Test EmptyVen Ott 24, 2008 10:36 am

Uh anch'io sono Miranda...ghghghg direi che a grandi linee ci ha preso
Torna in alto Andare in basso
 
Sex & The City Test
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modena City Ramblers
» Test psicologico
» Test: che essere mitologico sei?
» Per gli amanti dei manga, ecco il NANA test!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe-
Vai verso: